Segnalo un sito americano di vendita Dvd

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
nightplay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 29/03/2003, 17:35
Località: Veneto

Segnalo un sito americano di vendita Dvd

#1 Messaggio da nightplay »

Voglio segnalare a tutti gli amici di questo forum un eccezionale (a mio giudizio) sito statunitense di vendita Dvd: www.cduniverse.com

Si tratta di un fornitissimo sito generalista che vende Dvd e Vhs di tutti i tipi, oltre a Cd musicali e a giochi per computer. Per accedere alla sezione adulti bisogna cliccare, nella home page, sul link "mature" (nel riquadro sulla destra); si apre a questo punto una ulteriore pagina che ha in testa un banner riferito appunto alla sezione adulti, denominata "Adult Cd Universe". Cliccandolo si apre la pagina del disclaimer con le solite avvertenze sulla maggiore età  e sul consenso e a quel punto, con il consueto "I agree", si accede.

Lo segnalo per il grandissimo numero di Dvd disponibili, ripartiti nelle varie categorie, ma anche per i prezzi davvero competitivi che si aggirano, anche per le ultime novità , tra i 18 e i 24 dollari (più o meno equivalenti agli euro, anzi addirittura qualcosa meno al cambio attuale). Ci sono poi sezioni di catalogo con prezzi oscillanti addirittura tra i 10 e i 16-17 dollari: io ho acquistato otto Dvd della sezione classici (film degli anni Settanta-Ottanta, in larga parte introvabili o mai pubblicati da noi neppure in Vhs) per un importo complessivo di circa 115 dollari più 41 di spedizione, per un totale di 156 dollari (145 euro). Le spese di spedizione infatti incidono parecchio - a parte che esistono varie opzioni, io ho scelto la più veloce e quindi la più costosa ma avrei potuto spendere anche la metà  di quei 41 dollari - e quindi non è mai conveniente ordinare un solo Dvd, ma è sempre opportuno metterne assieme alcuni. Comunque, tanto per dare un'idea relativamente a titoli che tutti abbiamo presenti: il Dvd di "The Dinner Party" - che non riuscivo assolutamente a trovare in Italia neppure in Vhs - costa poco più di 11 dollari, quello del recentissimo film di Stagliano "The Fashionistas" (quattro dischi) 53 dollari... la media, ripeto, è comunque al di sotto dei 20 dollari.

Attenzione, peró, alle spese doganali, che sono consistenti (leggermente più di quanto mi aspettassi). Intelligentemente, per eludere spiacevoli e fastidiosi controlli, Cd Universe applica sull'esterno del pacco un'etichetta con su scritto "Contiene Cd Audio"; questo evita controlli doganali sul contenuto (quando si tratta di video per adulti, a rigore di legge, la dogana dovrebbe verificare che non si tratti di materiale pedofilo) ma non attenua il costo delle tasse, che vengono riscosse direttamente dal corriere che consegna il pacco al destinatario e, nel mio caso, sono state addirittura di 45 euro. Quindi alte - 45 euro su un valore dichiarato di 115 dollari - ma comunque accettabili se si pensa che in definitiva i Dvd e la spedizione mi sono costati 145 euro e in totale, quindi comprese le tasse, ho speso meno di 190 euro per portarmi a casa otto Dvd che in Italia non avrei mai trovato (a parte "The Dinner Party", il rarissimo e magnifico "Mary Mary" con un giovane John Leslie e Costance Money, il nostalgico - per mie ragioni personali - "Any Time Any Place" con Seka e altre pellicole-gioiello con Marylin Chambers, Joanna Storm e via dicendo...).

Ultima nota: il sito è interessante anche per chi non volesse acquistare nulla, ma solo informarsi sulle filmografie. Quasi tutti i titoli disponibili, infatti, presentano una scheda con i nomi delle attrici e degli attori (oltre che dei registi). Questa scheda è costruita come un elenco di links, cliccando i quali viene fuori l'ulteriore elenco (a sua volta linkato) di tutti gli altri film disponibili sul sito con gli stessi interpreti o degli stessi registi. Esempio pratico: la protagonista di "The Fashionistas" è la (giustamente) molto amata Belladonna, nella scheda del film clicco sul suo nome e mi compare l'elenco di tutti gli altri film in vendita sul sito nei quali è presente la stessa Belladonna.

Per completezza segnalo come il sito venda anche Vhs, ma bisogna tenere conto che in genere costano di più dei Dvd (e costa parecchio di più anche la spedizione, per via del peso maggiore), sono più fragili in caso di urti durante il viaggio intercontinentale, potrebbero dare dei problemi nella visione per via della codifica colore Ntsc anzichè Pal (un problema che in genere, almeno da noi, non si presenta con i Dvd) e, inoltre, alla dogana è più difficile i pacchi possano passare come contenenti Cd Audio e quindi rischiano maggiormente di essere controllati.

Spero di aver offerto a qualcuno delle informazioni interessanti...

Avatar utente
nightplay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 29/03/2003, 17:35
Località: Veneto

post scriptum al messaggio precedente

#2 Messaggio da nightplay »

Due precisazioni sul mio precedente messaggio.

Primo: cliccando il link www.cduniverse.com mi sono accorto che non serve la procedura che dicevo (io ero entrato nel sito con un passaggio "trasversale"), nel senso che la sezione "adult" è già  presente nella testata del sito principale: basta cliccare quello e si entra.

Secondo: oltre ai link presenti nelle varie schede, si puó usare il motore di ricerca interno al sito. Inserendo "Belladonna", appunto, appare l'elenco dei circa venticinque titoli disponibili con questa attrice. Quanto alla vastità  del catalogo, faccio solo un esempio: io ho un debole per un'attrice (credo ormai ritirata, sia pure da poco tempo, ma non lo so con certezza) che si chiama Inari Vachs. Ho inserito il suo nome per vedere, pensavo tra me, se c'era qualche titolo disponibile oltre ai pochi che già  possiedo. Risultato: un elenco di 191 dvd...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26901
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#3 Messaggio da Trez »

Approffitto per inserirmi visto che avevo appena appena postato un topic simile che, dopo 2 ordini, ho già  8 dvd introvabili qui in Italia al momento, ed introvabili pure in futuro, vedi Leslie e Clark, poi me ne sto facendo inviare altri 7 sempre Evil Angel......classe superior..ndr..e mi arrivano in 4 giorni dal mio acquisto, senza controlli doganali..cd audio...e spendo con Fedex Int. 29$ a botta....ottimo direi!!! :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

MOANA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00
Località: BOLOGNA

#4 Messaggio da MOANA »

Ho anch'io un sito USA testato e fidato:

Http://jadedvideo.com

A mano mano che sono disponibili te li inviano. Ci vogliono 8-10 giorni
Uno non l'avevano e mi hanno rimborsato via carta di credito

Ciao :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”