[O.T.] Ragazza nera torturata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#16 Messaggio da jhonnybuccia »

beh è ovvio, se metti la razza nel titolo la notizia svetta, ha più appeal.
E' come l'ormai classico: fuori per l'indulto.

Salutos
incerto al 76%.

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

#17 Messaggio da Olivia Saint »

balkan wolf ha scritto:ACTHNG BUGIA GIUDEA!!!

o meglio plateale manipolazione della notizia.... 6 bianchi torturano una nera vero ma irrilevante dato che uno era l'ex fidanzato ( quindi non era razzista ovv. )

trattasi di becera e comune violenza è palese ma guarda caso si pone l'accento sulle razze dei partecipanti per strumentalizzare la cosa e as usual gettare merda sui bianchi e far percepire come razzista un aggressione che razzista non è

potevano essere tranquillamente gialli neri o viola viste le dinamiche della vicenda ma si vende la notizia come 6 bianchi torturano una negra guarda caso

ma chi cazzo credono di prendere per il culo sti pagliacci???

detto questo come è ovvio massima solidarietà  alla povera crista e massimo disprezzo per i 6 coglioni
A giudicare dalle parole del cronista, sembra che i sei criminali abbiano utilizzato in continuazione termini dispregiativi razziali.

Avatar utente
babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/05/2007, 14:31

#18 Messaggio da babbonatale »

Si ma anche quando dai della troia alla tizia che ti taglia la strada in motorino non intendi letteralmente che la da via a pago...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

"beh è ovvio, se metti la razza nel titolo la notizia svetta, ha più appeal."

gia perchè in usa invece 6 negri che seviziano una bianca non fa notizia... è la norma ( 10% della popolazione 40% dei crimini più o meno ) :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/02/2007, 16:51

#20 Messaggio da Frenghintosh »

Ortheus ha scritto:
udp1073 ha scritto:Causa traduzione grossolana nella Bibbia si legge "Non fare agli altri quello che non vorresti che gli altri ti facessero" ovvero, dato che la doppia negazione si elide: "Fai agli altri quello che vuoi che gli altri ti facciano" questi soggetti hanno torturato ed umiliato una poveretta, bene, che subiscano quello che hanno fatto.. naturalmente la legge del taglione non si puó applicare in uno stato di diritto, ma se è vero che uno dei capi d'accusa è il rapimento quei 6 ceffi sono nei guai: il rapimento non è "solo" un crimine negli USA, è un crimine federale, questo vuol dire che la "graduatoria" da cui si parte per stabilirne la pena parte da molto in alto.. quei sei diventeranno probabilmente i giocattoli di qualche detenuto di quelli tosti.. ben gli stà !

Per il fatto che ci sia gente che si esalta per certe cose è "normale" quando sei al sicuro nel tuo appartamento/ufficio a digitare su una tastiera ti esalti per tante cose.. poi ti trovi di fronte un rapiantore e l'esaltazione passa.. così come la tenuta dello sfintere.. e così tanti esaltati si trovano in ginocchio a frignare con i pantaloni sporchi d m....


In parte hai ragione ma dato che sono 6 bianchi e hanno torturato una "Negra", verranno protetti sia dalle Istituzioni carcerarie sia dai detenuti " Bianchi!.

Purtroppo all'abiezione umana non c'è limite
E se magari finiscono in una prigione a maggioranza nera?

Legati ad un barile e sodomizzati da 40 neri tutte le sere?

Per la morte io nell'ordine vedrei
1 Rottura arti sup e inf
2 scuoiamento
3 aspersione con sale
4 aspersione con catrame e materiali infiammabili
5 bruciarli vivi
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#21 Messaggio da Helmut »

radek66 ha scritto:
Viva gli Usa, esempio di democrazia e tolleranza...
Questa è bella...!!!

Se si dovesse valutare il tasso di democrazia e tolleranza di un Paese dagli atti di violenza sulle persone penso che in Occidente si salverebbero ben pochi... :cry: :cry: :cry:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

helmuttone porta pazienza ogni pretesto è buono per dare addosso al satana usa...

ricorderei che la violenza in usa è principalmente non bianca a danno dei bianchi ( in un paese fondato da bianchi ricorderei )...

ricorderei che ogni "azione razziale" bianca in usa viene sempre e sistematicamente bollata di razzismo-neonazismo dai media mentre per le altre etnie è tollerata e incoraggiata

questi si son comperati il cervello su MTV porta pazienza....

http://www.youtube.com/watch?v=9QcbwImVadM

esempio plateale jhonny rebel totalmente censurato su youtube per razzismo... mentre in francia germania skandinavia UK i video razzisti nonn vengono toccati in usa evidentemente qualche fottuto ebreo si è mosso

alla fine si ha ragione quello che scrive usa esempio di democrazia e di tolleranza ma al contrario... intolleranza verso i bianchi... poi la gente si inkazza e a oklaoma mette la bombetta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#23 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Non avete capito un cazzo, con simpatia e rispetto parlando ovv...
Io non ce l'ho con gli Usa!!!
Io non ce l'ho mai avuta con gli Usa!!!
Mi fa schifo solo il fatto che in Italia si cerchi in tutto e per tutto di copiare il modo di essere Usa...
Forse mi sono espresso male, ma il mio sarcasmo deriva da ció...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

solo in ita radek???

in tutto l'occidente si copia il modello usa...

solo che non è il modello usa ( con tutti suoi difetti di rozzezza ) ma il modello della degenerazione usa ... ZOG multietnico antibianco e a dirigenza occulta

è questo il problema
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#25 Messaggio da The Mongoxxx »

A parte l'ovvia condanna per il fatto in sè, la componente razziale - credo - è servita probabilmente solo ad alimentare nei torturatori la parte psicologica legata al crimine, ossia infierire su qualcuno che "si puó attaccare" anche da quel punto di vista. Volendo si potrebbe considerare anche l'età  della vittima (20 anni), altra componente importante per permettere all'aguzzino di infierire sentendosi superiore pure da quel punto di vista (solo uno dei 6 è coetaneo della vittima, gli altri sono tutti più vecchi). Il fatto che in mezzo ci fosse l'ex ragazzo indica semplicemente una maggior facilità  nel procurarsi qualcuno su cui sfogarsi.

In sostanza, di razzismo ne vedo poco. La cosa, a latere, più preoccupante, è che 6 persone con 108 incriminazioni penali fossero tutte allegramente libere.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#26 Messaggio da udp1073 »

BW... me la aspettavo la tua iniziale annotazione, io infatti non ho fatto alcun riferimento ai colori in ballo.. ne per la vittima (la ho definita poveretta in quanto oggetto di sevizie e senza alcun riferimento al suo stato sociale che ovviamente non posso considerare dato che non mi son strati forniti elementi in merito) ne sulla razza di quelli che dovranno "punirli" in carcere: che sia un afroamericano, un ispanico o un bianco neonazi poco importa, la cosa importante è che questa gente finisca seviziata almeno allo stesso livello della loro vittima!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#27 Messaggio da radek66 »

balkan wolf ha scritto:solo in ita radek???

in tutto l'occidente si copia il modello usa...

solo che non è il modello usa ( con tutti suoi difetti di rozzezza ) ma il modello della degenerazione usa ... ZOG multietnico antibianco e a dirigenza occulta

è questo il problema
:roll: :roll: :roll: :roll:
Totalmente d'accordo... vivendo in Italia, a me l'Italia interessa... e la realtà  dei fatti è questa, purtroppo...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#28 Messaggio da tao »

Helmut ha scritto:
radek66 ha scritto:
Viva gli Usa, esempio di democrazia e tolleranza...
Questa è bella...!!!

Se si dovesse valutare il tasso di democrazia e tolleranza di un Paese dagli atti di violenza sulle persone penso che in Occidente si salverebbero ben pochi... :cry: :cry: :cry:
osservando i dati statistici e nello specifico l'incidenza degli episodi criminali rapportati allla consistenza demografica, gli usa veleggiano parecchie imbarcazioni avanti rispetto alla media degli altri paesi occidentali...........

è un dato oggettivo che il crimine sia legato a fattori antropologici solo in una misura infinitesimale, per il resto la scelleratezza attecchisce spesso in corrispondenza della precarietà  esistenziale, laddova nella fattispecie un adeguato processo di formazione individuale non viene garantito dalla comunità , laddove la marginalizzazione economica e sociali di taluni è più netta ed esplicita..........

questi sono i veri motivi della maggiore incidenza dei fenomeni delinquenziali che caratterizza gli usa rispetto al resto del mondo occidentale.......pochi cavoli dai.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#29 Messaggio da jhonnybuccia »

tao ha scritto:osservando i dati statistici e nello specifico l'incidenza degli episodi criminali rapportati allla consistenza demografica, gli usa veleggiano parecchie imbarcazioni avanti rispetto alla media degli altri paesi occidentali...........

è un dato oggettivo che il crimine sia legato a fattori antropologici solo in una misura infinitesimale, per il resto la scelleratezza attecchisce spesso in corrispondenza della precarietà  esistenziale, laddova nella fattispecie un adeguato processo di formazione individuale non viene garantito dalla comunità , laddove la marginalizzazione economica e sociali di taluni è più netta ed esplicita..........

questi sono i veri motivi della maggiore incidenza dei fenomeni delinquenziali che caratterizza gli usa rispetto al resto del mondo occidentale.......pochi cavoli dai.......
per me la fai troppo fine. E' vero che, detta brutale, la feccia della società  usa è infinitamente peggio della feccia europea ma non puoi trascurare che sin dall'origine TUTTA la cultura usa è impernianta sulla violenza, tollerata e incoraggiata. E' intrinseco nella popolazione. C'è poi il discorso della provincia, che è tutt'altro mondo rispetto alle città  delle coste ed è la vera America.

Saluit.
incerto al 76%.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#30 Messaggio da tao »

jhonnybuccia ha scritto:
tao ha scritto:osservando i dati statistici e nello specifico l'incidenza degli episodi criminali rapportati allla consistenza demografica, gli usa veleggiano parecchie imbarcazioni avanti rispetto alla media degli altri paesi occidentali...........

è un dato oggettivo che il crimine sia legato a fattori antropologici solo in una misura infinitesimale, per il resto la scelleratezza attecchisce spesso in corrispondenza della precarietà  esistenziale, laddova nella fattispecie un adeguato processo di formazione individuale non viene garantito dalla comunità , laddove la marginalizzazione economica e sociali di taluni è più netta ed esplicita..........

questi sono i veri motivi della maggiore incidenza dei fenomeni delinquenziali che caratterizza gli usa rispetto al resto del mondo occidentale.......pochi cavoli dai.......
per me la fai troppo fine. E' vero che, detta brutale, la feccia della società  usa è infinitamente peggio della feccia europea ma non puoi trascurare che sin dall'origine TUTTA la cultura usa è impernianta sulla violenza, tollerata e incoraggiata. E' intrinseco nella popolazione. C'è poi il discorso della provincia, che è tutt'altro mondo rispetto alle città  delle coste ed è la vera America.

Saluit.
i due approcci non si elidono a vicenda, per me possono tranquillamente coesistere nel caso ci si accosti ad un'indagine seria sull'incidenza statistica dei fenomeni di crimanlità  made in usa.........

solo penso come quanto evidenziavo io nel post precedente abbia una rilevanza ed un peso specifico superiori ....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”