Nei rigonfi....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1880
Iscritto il: 06/12/2006, 15:55

#16 Messaggio da bobrobertson »

E' un fake mattacchione.

Cala la maschera Tetto'
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#17 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Tettomane158 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Tettomane apre solo topic "a cazzo"... allora ne apra uno intitolato "Le schifezze nel sesso"
Che topic è "I nei rigonfi"???!??!?!
E allora un topic intelligente quale sarebbe?? dimmi tu......
Non i tuoi...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#18 Messaggio da Tettomane158 »

bobrobertson ha scritto:E' un fake mattacchione.

Cala la maschera Tetto'
non sono fake di nessuno...basta controllare gli IP no??
sono naturale al 100% :lol:
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#19 Messaggio da Gabriele79 »

MartinaGirl ha scritto:Tettomane apre solo topic "a cazzo"... allora ne apra uno intitolato "Le schifezze nel sesso"
Che topic è "I nei rigonfi"???!??!?!
Il problema è che qualsiasi discussione in cui si parli di queste cose viene invariabilmente chiusa...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#20 Messaggio da Tettomane158 »

Gabriele79 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Tettomane apre solo topic "a cazzo"... allora ne apra uno intitolato "Le schifezze nel sesso"
Che topic è "I nei rigonfi"???!??!?!
Il problema è che qualsiasi discussione in cui si parli di queste cose viene invariabilmente chiusa...
o meglio, qualsiasi discussione aperta da me è una discussione "idiota" a priori e utile solo a percularmi......
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: Nei rigonfi....

#21 Messaggio da alex1jd1 »

Tettomane158 ha scritto:Scusate, ma perchè i nei rigonfi mi fanno uno schifo assurdo??
Pensate che una volta stavo per fare sesso con una ragazza (e quindi ebbi la possibilità  di perdere la verginità  :lol: ), ma appena si spoglió vidi che teneva un neo rigonfio dietro la schiena..... In quel momento, l'ormone che era a 1000 un attimo prima, mi scese a zero.... mi trovai una scusa tristissima per non farlo e lasciammo perdere.....

Cioè, accetto persino che gli puzzino le ascelle di sudore, ma i nei rigonfi proprio no!!

Se ce ne avessi uno anche io, mi farei ribrezzo da solo...... ora che ci penso ne ho uno sul collo QUASI rigonfio, spero che non si gonfi del tutto altrimenti me lo tolgo chirurgicamente!!
L'argomento di questo topic è sconcertante, oltre che inutile. Infatti Tettomane si chiede perchè i nei rigonfi fanno schifo... a LUI! E dobbiamo dorglielo noi perchè fanno schifo a lui?
Mi ricorda quella volta che, vicino casa mia, una signora si avvicina e mi dice: "mi scusi, ma non ricordo dove ho parcheggiato l'auto". Volevo risponderle: "se non se lo ricorda lei, me lo devo ricordare io?".

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#22 Messaggio da MartinaGirl »

Tettomane158 ha scritto:utile solo a percularmi......

Utile a COOOOOSAAAA?!?!?!?!?! :blankstare:

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

Re: Nei rigonfi....

#23 Messaggio da Tettomane158 »

alex1jd1 ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:Scusate, ma perchè i nei rigonfi mi fanno uno schifo assurdo??
Pensate che una volta stavo per fare sesso con una ragazza (e quindi ebbi la possibilità  di perdere la verginità  :lol: ), ma appena si spoglió vidi che teneva un neo rigonfio dietro la schiena..... In quel momento, l'ormone che era a 1000 un attimo prima, mi scese a zero.... mi trovai una scusa tristissima per non farlo e lasciammo perdere.....

Cioè, accetto persino che gli puzzino le ascelle di sudore, ma i nei rigonfi proprio no!!

Se ce ne avessi uno anche io, mi farei ribrezzo da solo...... ora che ci penso ne ho uno sul collo QUASI rigonfio, spero che non si gonfi del tutto altrimenti me lo tolgo chirurgicamente!!
L'argomento di questo topic è sconcertante, oltre che inutile. Infatti Tettomane si chiede perchè i nei rigonfi fanno schifo... a LUI! E dobbiamo dorglielo noi perchè fanno schifo a lui?
Mi ricorda quella volta che, vicino casa mia, una signora si avvicina e mi dice: "mi scusi, ma non ricordo dove ho parcheggiato l'auto". Volevo risponderle: "se non se lo ricorda lei, me lo devo ricordare io?".
vabbè, bisogna aprire un po la mente eh....
Magari c'è qualcun altro con la mia stessa fobia e potrà  rispondermi.........
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#24 Messaggio da Tettomane158 »

MartinaGirl ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:utile solo a percularmi......

Utile a COOOOOSAAAA?!?!?!?!?! :blankstare:
perculare = Sfottere
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#25 Messaggio da Gabriele79 »

Sì hai ragione, ma forse voleva che dicessimo come la pensiamo noi. Non ci avevo mai pensato sinceramente, fino a che non mi capitó di stare con una con una verruca veramente grossa e sgradevole al tatto, quindi posso dire di concordare con tettomane. Avevo anche proposto di farsela togliere, ma come al solito quando consigli qualche miglioramente estetico ad una ragazza, tipo la rasatura di ascelle e pube, sembra commettere un atto di lesa maestà .
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#26 Messaggio da MartinaGirl »

Tettomane158 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Tettomane apre solo topic "a cazzo"... allora ne apra uno intitolato "Le schifezze nel sesso"
Che topic è "I nei rigonfi"???!??!?!
E allora un topic intelligente quale sarebbe?? dimmi tu......

Guarda, quello di Silvia non sarà  intelligente ma in compenso mi fa sbellicare alla grande... :DDD

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#27 Messaggio da Gabriele79 »

martina, sei tu o una modella la ragazza dell'avatar?
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: Nei rigonfi....

#28 Messaggio da alex1jd1 »

Tettomane158 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:Scusate, ma perchè i nei rigonfi mi fanno uno schifo assurdo??
Pensate che una volta stavo per fare sesso con una ragazza (e quindi ebbi la possibilità  di perdere la verginità  :lol: ), ma appena si spoglió vidi che teneva un neo rigonfio dietro la schiena..... In quel momento, l'ormone che era a 1000 un attimo prima, mi scese a zero.... mi trovai una scusa tristissima per non farlo e lasciammo perdere.....

Cioè, accetto persino che gli puzzino le ascelle di sudore, ma i nei rigonfi proprio no!!

Se ce ne avessi uno anche io, mi farei ribrezzo da solo...... ora che ci penso ne ho uno sul collo QUASI rigonfio, spero che non si gonfi del tutto altrimenti me lo tolgo chirurgicamente!!
L'argomento di questo topic è sconcertante, oltre che inutile. Infatti Tettomane si chiede perchè i nei rigonfi fanno schifo... a LUI! E dobbiamo dorglielo noi perchè fanno schifo a lui?
Mi ricorda quella volta che, vicino casa mia, una signora si avvicina e mi dice: "mi scusi, ma non ricordo dove ho parcheggiato l'auto". Volevo risponderle: "se non se lo ricorda lei, me lo devo ricordare io?".
vabbè, bisogna aprire un po la mente eh....
Magari c'è qualcun altro con la mia stessa fobia e potrà  rispondermi.........
Inizio a dubitare che ci sia qualcuno che abbia alcunchè in comune con te (ho fatto pure la rima, pensa un pó).

Avatar utente
cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 03/07/2007, 19:32

#29 Messaggio da cindy* »

scusa tettomane,è come se ognuno di noi scrivesse un topic per ogni cosa che gli fa schifo,o che gli piace.

trova un argomento di interesse comune e postalo,nessuno ti sfotterà ! :DDD
BIMBA DEL FORUM*

Avatar utente
Tettomane158
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 21/07/2007, 9:54

#30 Messaggio da Tettomane158 »

Secondo me è legato al fatto che si tende a vedere le proprie partner come delle persone prive di caratteristiche capaci di diminuire la nostra libido, mentre invece anche loro cagano, pisciano, scorreggiano etc etc.. e i nei rigonfi sono la dimostrazione più diretta che ci sbagliamo.......
Ultima modifica di Tettomane158 il 14/09/2007, 18:45, modificato 1 volta in totale.
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”