Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
azeta
Primi impulsi
Primi impulsi

#1966 Messaggio da azeta »

CanellaBruneri ha scritto:
Il Fede ha scritto:Silvia cerca persone in msn per vendere le scarpe. Mi ha proposto un'esibizione in cam ( dei piedi ) in cambio di denaro. Inutile dire che il seguito è stata solo una sonora risata da parte del sottoscritto...
Questa è una conferma da fonte attendibile....vedremo
ECCO ORA MI CREDETE????
ciao a tutti...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1967 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

azeta ha scritto:
Il Fede ha scritto:Silvia cerca persone in msn per vendere le scarpe. Mi ha proposto un'esibizione in cam ( dei piedi ) in cambio di denaro. Inutile dire che il seguito è stata solo una sonora risata da parte del sottoscritto...
ECCO ORA MI CREDETE????
perchè dove sta la novità ?
Io per indagare l'avevo scoperto da un pó..ma non mi son messo a fare un processo pubblico.
Ma sono intervenuto solo quando lei ce la menava con la storia del rispetto e dell'educazione..e il senso della morale.
Quindi,non credo sia un processo,ma ora puó bastare mi sà .
I suoi piedi piacciono a pochi,in più ha delle tariffe troppo alte :D
Non credo neanche sia l'unica che ci provi qui a fare ste cosette e comunque azeta non è la tua sfida personale contro silvia che ci appassiona ,ma, al massimo, la sua ipocrisia.
Cheers.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1968 Messaggio da markkarm »

azeta ha scritto:
ECCO ORA MI CREDETE????
Ipocrisia.....disonestà  per cosa? Perchè, come tutte le donne del mondo, ama ricevere regali? Strana concezione davvero..........

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1969 Messaggio da MartinaGirl »

C'è da dire in sua difesa che in questo topic non ha mai chiesto nulla in cambio delle sue foto...
Che poi si servisse per farsi pubblicità  questo è fuori discussione, se vuole mercificare il suo prodotto è ben in grado di farlo e nessuno qua le dice nulla...
Peró che chieda 90 euro per una chattata è un pó una barzelletta (con magari la cam sempre fissa sui suoi piedi...) :(

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re:

#1970 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

markkarm ha scritto:
azeta ha scritto:
ECCO ORA MI CREDETE????
Ipocrisia.....disonestà  per cosa? Perchè, come tutte le donne del mondo, ama ricevere regali? Strana concezione davvero..........
eccolo qui,il genio.
Grazie di esistere.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1971 Messaggio da Super Zeta »

Dunque dunque...

salta fuori che Silvietta ha deciso di mettere a reddito gli zamponi

Scelte personali (e personalmente mi mette tristezza...)
Trovo significativo che la diretta interessata abbia pietosamente cercato di circumnavigare la questione senza dire chiaramente come stavano le cose

Le patetiche difese d'ufficio di Markkarm poi sono talmente stucchevoli e ridicole che se non la pianta, a breve vola fuori dal forum

Una cosa è certa

IL FORUM NON PUO' ESSERE UTILIZZATO PER TROVARE CLIENTI, SIA IN PUBBLICO CHE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO

SILVIA DA QUESTO MOMENTO IN POI HA I MESSAGGI PRIVATI DISABILITATI

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1972 Messaggio da donegal »

E' un mondo difficile...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1973 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:E' un mondo difficile...
avevo sentito del rincaro dei generi alimentari, ma quegli zamponi a quella cifra sono un vero furto.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re:

#1974 Messaggio da silvia79 »

markkarm ha scritto:"silvia di la verita...che vuoi ESSERE PAGATA E BASTA.....NON GIRARCI IN TORNO.....
Se non sei in grado di cogliere la differenza tra richiedere un regalo e richiedere dei soldi è normale che tu la pensi così........

Non esiste ragazza al mondo per cui non devi spendere qualcosa. Fa parte della loro natura.......le piace essere al centro dell'attenzione e vedere che degli uomini le desiderano al punto di essere cavalieri ad offire una cena o regalare un paio di scarpe. E' ben diverso il discorso di una prostituta che ti chiede direttamente dei soldi a prestazione. hai mai offerto una cena ad una ragazza prima di chiudere la serata nel modo sperato? Penso proprio di si... a meno che tu non sia talmente bello che basta solo il tuo viso a far cascare le donne ai tuoi piedi.......cosa di cui dubito.
:lol:[/quote]

Grazie cucciolo almeno qualcuno capisce come realmente sono.
Certo a tutte le donne piacciono i regali
Bacioni a te in particolare

Silvia79

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1975 Messaggio da Lemmy »

Leggo ste cose e poi mi chiedo se l'emancipazione femminile è una presa per i fondelli di facciata..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1976 Messaggio da dadone »

le prostitute hanno certamente piu dignità  e il rapporto è chiaro.. e i regali alle donne li faccio senza che me li chiedano..

cara silviona, il tuo comportamento rivela un'anima "marchettara" nel senso piu pietoso del termine..

tristezza e sconforto..
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re:

#1977 Messaggio da MartinaGirl »

silvia79 ha scritto:
markkarm ha scritto:"silvia di la verita...che vuoi ESSERE PAGATA E BASTA.....NON GIRARCI IN TORNO.....
Se non sei in grado di cogliere la differenza tra richiedere un regalo e richiedere dei soldi è normale che tu la pensi così........

Non esiste ragazza al mondo per cui non devi spendere qualcosa. Fa parte della loro natura.......le piace essere al centro dell'attenzione e vedere che degli uomini le desiderano al punto di essere cavalieri ad offire una cena o regalare un paio di scarpe. E' ben diverso il discorso di una prostituta che ti chiede direttamente dei soldi a prestazione. hai mai offerto una cena ad una ragazza prima di chiudere la serata nel modo sperato? Penso proprio di si... a meno che tu non sia talmente bello che basta solo il tuo viso a far cascare le donne ai tuoi piedi.......cosa di cui dubito.
:lol:

Silvia79[/quote]

Silvia porca miseria ma qua sono 2 pagine di topic che insinuano cose su di te... e che fai? Quoti una cosa che non centra nulla!?!?!?
Vuoi dirci come sono le cose???

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1978 Messaggio da markkarm »

MartinaGirl ha scritto:
silvia79 ha scritto:

:lol:

Silvia79

Silvia porca miseria ma qua sono 2 pagine di topic che insinuano cose su di te... e che fai? Quoti una cosa che non centra nulla!?!?!?
Vuoi dirci come sono le cose???[/quote]

Non c'entra nulla????? Questo lo dici tu........ :-?

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

#1979 Messaggio da markkarm »

"Le patetiche difese d'ufficio di Markkarm poi sono talmente stucchevoli e ridicole che se non la pianta, a breve vola fuori dal forum"

Sono proprio curioso di sapere se sei cosi un duro anche al di fuori di questo forum....caro il mio giornalistino di 'sta minkia con la bandiera rossa.
:-D

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1980 Messaggio da doctorgonzo »

2 paroline per mettere in chiaro la questione potresti anche scriverle,
se davvero ti interessa qualcosa di questo forum e degli utenti che ne fanno parte.
Già  perchè altrimenti sembra che tu abbia aperto questo topic solo per farti della pubblicità  ( + o - occulta).
Credimi, a volte rasenti il fastidio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”