[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#706 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: uhm..pero' sai che una versone di superlucignolo (con contenuti e giudizi alla suerzeta) sarebbe ottima con un kronos come speaker??
vedere moneta vendere cammello.

non'ho scritto perh' non ho chiesto se era possibile riportare la cosa, ma ora che so che si puo' lo dico: molto piacere mi ha fatto la tel di kronos...
mah ti diro': preferivo che non venisse riferito perche' cosi' cade la boiata complottistica di qualche sbanfone frustrato secondo cui nulla e nessuno c'e' dietro al nick kronos.

E poi come si continua a divertirsi con sto nick?
mi tocca cambiarlo...
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#707 Messaggio da sweety »

tao ha scritto:oh io ho sempre seguito i topic relativi a sweety con un certo distacco o comunque non troppa attenzione...........ma sino a qualche tempo fa si metteva regolarmente in dubbio la sua effettiva identità  femminile..........ora carne ed ossa mi paiono un fatto più che assodato.............soprattutto la carne a dire il vero..............

sembra molto caruccia........
cosa vuoi che ti dica? :-? Quello che hai pensato te l'hanno pensato il 99% per tutti questi mesi. In questi giorni ho riletto il topic "Sweety prova aldo moro". Eravate dei leoni ad attaccarmi ma ho avuto la grinta e anche grazie ad alcuni amici che mi hanno sempre detto di teneqe duro tanto la verità  sarebbe venuta fuori.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#708 Messaggio da donegal »

sweety ha scritto:Eravate dei leoni ad attaccarmi.
Sono andato velocemente a rileggere le prime pagine, sfruttando il cazzeggio prelavorativo (quei minuti in cui si beve caffè e si sfoglia il forum prima di iniziare a dare il proprio contributo per questo fottuto Paese :) ) ... non esageriamo, ho visto solo iene, non leoni. Ma iene ridens...

Io ho chiesto la prova aldomoro.
Ma solo per la inquietante coperta zebrata, che mi sembrava impossibile potesse essere vera :)

viewtopic.php?t=19916&postdays=0&postor ... &&start=30
Ultima modifica di donegal il 19/09/2007, 8:45, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#709 Messaggio da Sharky79 »

donegal ha scritto:
sweety ha scritto:Eravate dei leoni ad attaccarmi.
Sono andato velocemente a rileggere le prime pagine... non esageriamo, ho visto solo iene, non leoni. Ma iene ridens...

Io ho chiesto la prova aldomoro.
Ma solo per la inquietante coperta zebrata, che mi sembrava impossibile potesse essere vera :)

viewtopic.php?t=19916&postdays=0&postor ... &&start=30
è vera, noi fortunati l'abbiamo vista!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#710 Messaggio da colpo »

donegal ha scritto:
Io ho chiesto la prova aldomoro.
Ma solo per la inquietante coperta zebrata, che mi sembrava impossibile potesse essere vera :)

viewtopic.php?t=19916&postdays=0&postor ... &&start=30
non credevo ai miei occhi :-D , ma esiste.
la coperta è vera :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#711 Messaggio da donegal »

colpo ha scritto:
non credevo ai miei occhi :-D , ma esiste.
la coperta è vera :-D

:lol: :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#712 Messaggio da sweety »

...e ne ho anche una leopardata...ormai la nonna quando entra in camera mia è come se entrasse in un club privè! :lol: :lol: :DDD :DDD

Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

#713 Messaggio da newbies »

tao ha scritto:oh io ho sempre seguito i topic relativi a sweety con un certo distacco o comunque non troppa attenzione...........ma sino a qualche tempo fa si metteva regolarmente in dubbio la sua effettiva identità  femminile..........ora carne ed ossa mi paiono un fatto più che assodato.............soprattutto la carne a dire il vero..............

sembra molto caruccia........
Io ho ricominciato a frequentare piu assiduamente il forum quando ormai si dava per certo che sweety fosse "vera". Devo dire che in effetti rilggendo tutti i topic precedenti è stata brava a resistere alle vostre sollecitazioni..
Comunque devo dire che la foto che preferisco è proprio quella in cui sei seduta al PC, peccato che no si veda il viso....
OOOhhhh...intendiamoci, non ho detto che non mi piace la foto in cui mostri il tuo didietro in tutto il suo splendore...è solo che io amo molto lavorare di immaginazione (almeno fino ad un certo punto...poi è chiaro che l'immaginazione deve lasciare il posto alla concretezza!!), e comunque trovo che in quella "miise" stavi davvero bene!
Ma ci sei al MISEX? ...cosi potró vedere anche la parte mancante (il tuo viso d'angelo)...
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#714 Messaggio da sweety »

newbies ha scritto:
tao ha scritto:oh io ho sempre seguito i topic relativi a sweety con un certo distacco o comunque non troppa attenzione...........ma sino a qualche tempo fa si metteva regolarmente in dubbio la sua effettiva identità  femminile..........ora carne ed ossa mi paiono un fatto più che assodato.............soprattutto la carne a dire il vero..............

sembra molto caruccia........
Io ho ricominciato a frequentare piu assiduamente il forum quando ormai si dava per certo che sweety fosse "vera". Devo dire che in effetti rilggendo tutti i topic precedenti è stata brava a resistere alle vostre sollecitazioni..
Comunque devo dire che la foto che preferisco è proprio quella in cui sei seduta al PC, peccato che no si veda il viso....
OOOhhhh...intendiamoci, non ho detto che non mi piace la foto in cui mostri il tuo didietro in tutto il suo splendore...è solo che io amo molto lavorare di immaginazione (almeno fino ad un certo punto...poi è chiaro che l'immaginazione deve lasciare il posto alla concretezza!!), e comunque trovo che in quella "miise" stavi davvero bene!
Ma ci sei al MISEX? ...cosi potró vedere anche la parte mancante (il tuo viso d'angelo)...
bisogna che tieni conto di piຠdella mia persona (vedi foto davanti pc) che la mia patata o culo preso singolarmente....la Sweety è una persona intera non a pezzetti....

Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

#715 Messaggio da newbies »

sweety ha scritto:
newbies ha scritto:
tao ha scritto:oh io ho sempre seguito i topic relativi a sweety con un certo distacco o comunque non troppa attenzione...........ma sino a qualche tempo fa si metteva regolarmente in dubbio la sua effettiva identità  femminile..........ora carne ed ossa mi paiono un fatto più che assodato.............soprattutto la carne a dire il vero..............

sembra molto caruccia........
Io ho ricominciato a frequentare piu assiduamente il forum quando ormai si dava per certo che sweety fosse "vera". Devo dire che in effetti rilggendo tutti i topic precedenti è stata brava a resistere alle vostre sollecitazioni..
Comunque devo dire che la foto che preferisco è proprio quella in cui sei seduta al PC, peccato che no si veda il viso....
OOOhhhh...intendiamoci, non ho detto che non mi piace la foto in cui mostri il tuo didietro in tutto il suo splendore...è solo che io amo molto lavorare di immaginazione (almeno fino ad un certo punto...poi è chiaro che l'immaginazione deve lasciare il posto alla concretezza!!), e comunque trovo che in quella "miise" stavi davvero bene!
Ma ci sei al MISEX? ...cosi potró vedere anche la parte mancante (il tuo viso d'angelo)...
bisogna che tieni conto di piຠdella mia persona (vedi foto davanti pc) che la mia patata o culo preso singolarmente....la Sweety è una persona intera non a pezzetti....
...mi sa che non hai letto bene il mio messaggio. Ho proprio detto la stessa cosa che hai detto tu. Ho detto che ti preferisco come persona e infatti la foto che piu mi piace è quella davanti al pc....solo che mi sarebbe piaciuto vedere anche il tuo viso, per quello ti ho chiesto se saresti stata al MISEX....
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#716 Messaggio da sweety »

chiedo a:
mio moroso
Lordpinceton
Sharky
Suser
Colpo
Nick
Monteur
(quanti uomini.,..cazzo! Anzi cazzi! :lol: :lol:)
quante risate ci siamo fatti?! E poi che pensate della Sweety? Come personalità  intendo!!!! Ah, culofili parlate bene senno posto il mega seno di mia sorella....quella settima che potrebbe rovinare il sondaggio..... 8)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#717 Messaggio da donegal »

Si, si... Brava, buona e bella. E soprattutto un cazzo vanitosa :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#718 Messaggio da sweety »

donegal ha scritto:Si, si... Brava, buona e bella. E soprattutto un cazzo vanitosa :)
non sei nella lista Donegal! :awww:
chissà¡ come sarai nella realtà ! Alto , basso, magro o robusto....che colore di capelli e che voce avrai.... :roll: da quando ho conosciuto alcuni forumisti la curiosità  di vedere realmente chi cè dietro al nick

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#719 Messaggio da Sharky79 »

sweety ha scritto:chiedo a:
mio moroso
Lordpinceton
Sharky
Suser
Colpo
Nick
Monteur
(quanti uomini.,..cazzo! Anzi cazzi! :lol: :lol:)
quante risate ci siamo fatti?! E poi che pensate della Sweety? Come personalità  intendo!!!! Ah, culofili parlate bene senno posto il mega seno di mia sorella....quella settima che potrebbe rovinare il sondaggio..... 8)
Cara sweety... tu e il tuo moroso siete delle persone squisite

Tu se dolce, impulsiva, istintiva, esibizionista quanto basta, leale, e ti impegni a fondo nelle cose che fai.... insomma brava!!

ieri ci siamo visti con nick e colpo e ridevamo ancora... :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#720 Messaggio da sweety »

vi siete incontrati? Mmmmhhmh....che avete fatto di bello?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”