[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#106 Messaggio da tuareg »

danny_the_dog ha scritto:
tuareg ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
gyo ha scritto:nooooo...nn li superi? E dove sta il bello allora? eheheh, io mi vesto normalmente, visto che giro in scooter nn mi sembra il caso di mettermi paraschiena...magari tutina dainese, e saponette alle ginocchia, mi sentirei un pó deficiente eheheheh....xó nel mio futuro (una volta convinta mia moglie) mi prenderó una moto seria, allora magari un abbigliamento del genere me lo compreró!

No no...non li supero, a me piace "andare" e non trovo gusto nel farlo velocemente... :-D
Io non riesco ad uscire dal cancello se non ho tutto addosso...e con la prossima moto ho già  in previsione l'acquisto della tuta.
Giubbino, rigorosamente con maniche lunghe, con protezioni gomiti, spalle e schiena, guanti, sottocasco in seta per salvare l'imbottitura..quando vado a fare i tour su e giù per le montagne anche pantaloni con protezioni e anfibi..
A me piace andare..non fortissimo..peró diciamo che ho una guida tra il vivace, l'allegro e il frizzante..
Grande!
sai..l'esperienza del "battesimo dell'asfalto" ti segna a vita..soprattutto se grazie a giubbino, protezioni ecc ecc ti alzi solo con qualche graffio..
dopo non ne puoi più fare a meno..

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#107 Messaggio da danny_the_dog »

tuareg ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
tuareg ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
No no...non li supero, a me piace "andare" e non trovo gusto nel farlo velocemente... :-D
Io non riesco ad uscire dal cancello se non ho tutto addosso...e con la prossima moto ho già  in previsione l'acquisto della tuta.
Giubbino, rigorosamente con maniche lunghe, con protezioni gomiti, spalle e schiena, guanti, sottocasco in seta per salvare l'imbottitura..quando vado a fare i tour su e giù per le montagne anche pantaloni con protezioni e anfibi..
A me piace andare..non fortissimo..peró diciamo che ho una guida tra il vivace, l'allegro e il frizzante..
Grande!
sai..l'esperienza del "battesimo dell'asfalto" ti segna a vita..soprattutto se grazie a giubbino, protezioni ecc ecc ti alzi solo con qualche graffio..
dopo non ne puoi più fare a meno..
Eh eh eh...io fino a qualche mese fa li usavo anche sul 50ino, ero un po' ridicolo ma se cadi...cadi... :-D

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#108 Messaggio da coaduramaipaura »

Tre....no quattro adesso che ci penso 5 volte sono stato batezzato e sempre col 50ino....... l'asfalto è duro molto duro. :D

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#109 Messaggio da danny_the_dog »

coaduramaipaura ha scritto:Tre....no quattro adesso che ci penso 5 volte sono stato batezzato e sempre col 50ino....... l'asfalto è duro molto duro. :D
Io con il 50ino ho visto da vicino l'asfalto 2 volte... :-D
La prima volta nessun danno, la seconda volta con ruote consumatissime e brecciolino in curva mi sono ritovato con un dito schiacciato dallo scooter (ultima falange rotta a metà  di netto) e nessun danno da abrasione alla mia pelle.
In tutte e due le occasioni indossavo giubbino e guanti Dainese, che hanno dimostrato tutta la loro qualità .
Sempre con il 50ino sono stato punto da un paio di api durante la guida, mi vesto come un palombaro anche per questo motivo; l'ultimo giubbino che ho preso ha anche il collo alto... :-D

Avatar utente
sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 03/10/2006, 11:27
Località: milano

#110 Messaggio da sky72 »

up x colpo :wink:
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#111 Messaggio da colpo »

sky72 ha scritto:up x colpo :wink:
bella, grazie!

qualche centauro per caso domani gira in pista a monza?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#112 Messaggio da udp1073 »

Non trovo il mio post in questo 3d.. dovrei averlo già  postato ma per essere sicuro di rendere onore alla mia adorata:

Guido una MV Agusta Brutale 910R BiancoPerla/Nera, mi è costata lacrime e sangue.. quasi sull'orlo di vendere un rene.. ma tant'è adesso è MIA!!! Appena ho finito con il carbonio posto pic.. se riesco intendo (non a finire la moto, a postare.. LOL)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#113 Messaggio da danny_the_dog »

udp1073 ha scritto:Non trovo il mio post in questo 3d.. dovrei averlo già  postato ma per essere sicuro di rendere onore alla mia adorata:

Guido una MV Agusta Brutale 910R BiancoPerla/Nera, mi è costata lacrime e sangue.. quasi sull'orlo di vendere un rene.. ma tant'è adesso è MIA!!! Appena ho finito con il carbonio posto pic.. se riesco intendo (non a finire la moto, a postare.. LOL)
Azzo che mezzo! :-D
Per la fine dell'anno dovrebbe arrivare un mezzo nuovo che farà  compagnia alla mia adorata moto-nonnina :DDD :DDD :DDD .

Avatar utente
Hard_Shock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/04/2007, 18:06
Località: Le nuvole...

#114 Messaggio da Hard_Shock »

Adoro le moto!
Attualmente ho un aprilia Pegaso 650 del '96 ed una Yamaha YZ 250 da motocross con cui mi diverto ogni tanto in pista
"Uomo che doma sue passioni, tromba poco,
non mangia salcicce e beve poca birra,
avrà  mente fredda da guerriero
ma farà  vita di merda"

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#115 Messaggio da misha71 »

Hard_Shock ha scritto:Adoro le moto!
Attualmente ho un aprilia Pegaso 650 del '96 ed una Yamaha YZ 250 da motocross con cui mi diverto ogni tanto in pista
l'yz quello a miscela?!?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#116 Messaggio da Il_Crociato »

Questa è la mia. Dopo le super-sportive, prediligo la comodità .

Immagine

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#117 Messaggio da danny_the_dog »

Il_Crociato ha scritto:Questa è la mia. Dopo le super-sportive, prediligo la comodità .

Immagine
La madonnina che esagerazione!!! :DDD :DDD :DDD
Qualche mese fa sono andato a vedere l'F800S (l'unica BMW che mi potrei permettere) bella moto ma non mi ha colpito molto.
Adesso le moto papabili sono rimaste due:

- Aprilia Shiver
- Kawasaki ER-6N

Mah...nel prossimo mese si decide!

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#118 Messaggio da Il_Crociato »

danny_the_dog ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:Questa è la mia. Dopo le super-sportive, prediligo la comodità .

Immagine
La madonnina che esagerazione!!! :DDD :DDD :DDD
Qualche mese fa sono andato a vedere l'F800S (l'unica BMW che mi potrei permettere) bella moto ma non mi ha colpito molto.
Adesso le moto papabili sono rimaste due:

- Aprilia Shiver
- Kawasaki ER-6N

Mah...nel prossimo mese si decide!
E' un po' caretta. :oops:

Avatar utente
Quanta Pazienza!
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/04/2006, 15:40
Località: Croda

#119 Messaggio da Quanta Pazienza! »

Vespa 50 Et 2 del 2001...in città  è ovviamente comoda ma concordo con chi diceva che da problemi...non vedo l'ora che mi lasci a piedi definitivamente così ho la scusa per comprarmi qualcos'altro

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#120 Messaggio da danny_the_dog »

Il_Crociato ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:Questa è la mia. Dopo le super-sportive, prediligo la comodità .

Immagine
La madonnina che esagerazione!!! :DDD :DDD :DDD
Qualche mese fa sono andato a vedere l'F800S (l'unica BMW che mi potrei permettere) bella moto ma non mi ha colpito molto.
Adesso le moto papabili sono rimaste due:

- Aprilia Shiver
- Kawasaki ER-6N

Mah...nel prossimo mese si decide!
E' un po' caretta. :oops:
L'esagerazione non era riferita al costo ma alle dimensioni... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”