[O.T.] Metodologia SPC
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...e poi dicono che i quarantenni di oggi giorno non sono saggi.Lord Zork ha scritto:che difficilmente farai una vera carriera,
se non hai una laura quinquennale + specializzazione...
In quanto troppo giovani nel '68, inadatti nel '77, troppo vecchi nell'era del www.
Jpp...io personalmente non prendo in considerazione le lauree triennale.
Non hanno senso alcuno..
Ps . ho scritto da qualche parte qualcosa in proposito.
Se riesci ad individuare il libro " ti chiamo per un colloquio"

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nemmeno se è in ingegneria???facciuomo ha scritto:...e poi dicono che i quarantenni di oggi giorno non sono saggi.Lord Zork ha scritto:che difficilmente farai una vera carriera,
se non hai una laura quinquennale + specializzazione...
In quanto troppo giovani nel '68, inadatti nel '77, troppo vecchi nell'era del www.
Jpp...io personalmente non prendo in considerazione le lauree triennale.
Non hanno senso alcuno..
Ps . ho scritto da qualche parte qualcosa in proposito.
Se riesci ad individuare il libro " ti chiamo per un colloquio"
Devo ancora inviare un solo CV e già ho avuto 2 proposte di lavoro, di cui una con contratto triennale, rinnovabile a tempo indeterminato se dimostro di valere...

Jpp....il tuo ottimismo va bene, ma lasciatelo dire : del mondo del lavoro ne sai pochissimo.
I triennali di ingegneria servono solo per coprire i "buchi". Ti sfrutteranno...e poi arrivederci e grazie.
Ascoltami, te lo dico con affetto, prendi stì altri due anni.
fai ancora uno sforzo,su........
Se hai sostenuto Analisi II e Fisica II puoi arrivare lontano.
I triennali di ingegneria servono solo per coprire i "buchi". Ti sfrutteranno...e poi arrivederci e grazie.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Analisi I 30,facciuomo ha scritto:Jpp....il tuo ottimismo va bene, ma lasciatelo dire : del mondo del lavoro ne sai pochissimo.
Analisi II 28

Ma no dai non ce la faccio più a studiare....dove la trovo la forza???

Posta meno su Sz e studia ancora un pó.Jpp ha scritto:Analisi I 30,facciuomo ha scritto:Jpp....il tuo ottimismo va bene, ma lasciatelo dire : del mondo del lavoro ne sai pochissimo.
Analisi II 28...Fisica IeII 22
![]()
Ma no dai non ce la faccio più a studiare....dove la trovo la forza???
Dai scherzo....

comunque non puoi smettere con un 28 ad analisi II.
Jpp ha scritto: Ma no dai non ce la faccio più a studiare....dove la trovo la forza???

Scherzi a parte: ha ragione facciuomo purtroppo. Il mondo del lavoro è una piscina piena di pescecani e tu con la tua triennale sei un bocconcino prelibato per sfamare la loro voglia di sfruttarti "a costo zero"
Fin che sei in tempo concludi gli studi con questi altri due anni. Lo so che è dura, ma è un investimento per il futuro e credo proprio che non te ne pentirai un giorno

Inoltre siamo in un'era in cui è molto importante avere un titolo di studio più che dignitoso
E poi bisogna sempre puntare al meglio nella vita

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
..... modestia a parte ovviamente... Vero?facciuomo ha scritto:il mio scopo su Sz è oltre a "moralizzarvi " è anche rendervi migliori.Scherzi a parte: ha ragione facciuomo purtroppo![]()

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice