guardate qui
http://www.sexy-card.net
che ne pensate?
Qualcuno ha già provato la card?
sexy-card
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
sexy-card
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
-
- Primi impulsi
L'ENNESIMA STRONZATA TUTTA ITALIANA!!!
QUESTO E' CIO' CHE PENSO MOLTO ONESTAMENTE. L'ENNESIMO TENTATIVO PER SPILLARE SOLDI AGLI ITALIANI. ONESTAMENTE ALMENO IO PREFERISCO FAR DEL BENE GRATUITAMENTE E QUANDO HO DELLE PASSWORDS LE CEDO VOLENTIERI. A PROPOSITO,SE DESIDERATE DELLE PASSWORDS SCRIVETEMI E NON VE NE PENTIRETE!!! SALUTI A TUTTI.
a mo parer l'idea in sè non è malaccio...un po' come le schede del telefonino o l'idea di alice riacaricabile che gira adesso.
Coniugherebbe in teoria anonimato e basso costo.
Il punto, come sempre, è la correttezza dell'informazione sulla disponibilità di quanto troverai dopo aver comprato la card.
Coniugherebbe in teoria anonimato e basso costo.
Il punto, come sempre, è la correttezza dell'informazione sulla disponibilità di quanto troverai dopo aver comprato la card.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Innanzitutto bisogna vedere chi propone il servizio (questo non lo si capisce visto che non viene citata nessuna azienda); abbiamo sempre il solito Corrado che presta il suo volto a questa iniziativa (personaggio che non mi ispira massima fiducia ma è l'unico nel panorama televiso di settore...ahimè)
Secondo me per vedere qualcosa bisognerà comprare più di una scheda...è il soltio gioco di dividere la spesa in più parti così al cliente sembra che si spenda di meno!
Servizi? Pochi e facilmente reperibile via internet...e poi sta cosa delle live -cam non l'ho mai capita...è meglio vedersi un film piuttosto che una ragazza che si dimena davanti ad una cam
Insomma non una grande novità
Secondo me per vedere qualcosa bisognerà comprare più di una scheda...è il soltio gioco di dividere la spesa in più parti così al cliente sembra che si spenda di meno!
Servizi? Pochi e facilmente reperibile via internet...e poi sta cosa delle live -cam non l'ho mai capita...è meglio vedersi un film piuttosto che una ragazza che si dimena davanti ad una cam
Insomma non una grande novità
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]