FANTACALCIO: 4° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#31 Messaggio da Xisco »

Buffon

Dainelli
Barzagli
Criscito

Pirlo
Hamsik
Kakà 
Halfredsson
Nocerino

Rocchi
Inzaghi F.

Ballotta
Felipe
Kolarov
Bresciano
Mancosu
Suazo
Bonazzoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#32 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Scendo in campo con il 3-4-3:

Julio Cesar
-------------
Zauri
Oddo
Natali
-------------
C.Doni
Seedorf
Nedved
Grella
-------------
Amauri
Mutu
Pandev
------------

RISERVE:

Toldo
----------
Raggi
Vanigli
----------
Conti
De Silvestri
--------------
Papa Waigo
Morimoto
-------------
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 265
Iscritto il: 17/08/2007, 0:34
Località: Salento

#33 Messaggio da Cellophane »

azz... ho sforato con l'orario!! vabbè, non ho schierato nessuno di udinese reggina, va bene lo stesso? :P

3-5-2

Buffon

Cassetti
Chiellini
Zauri

Kakà 
Caserta
Montolivo
Pirlo
Liverani

Totti
Vieri


panchina
Belardi
Balzaretti
Stovini
Vannucchi
Dalla Bona
Inzaghi S
Sculli
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#34 Messaggio da Xisco »

Mi spiace Cellophane, hai sbagliato e non puoi riparare.....

.... :-D

Per me non ci sono problemi, la formazione l'accetterei pure...vediamo cosa dicono gli altri ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#35 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Per me va bene non ha nessuno di Udinese-Reggina
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

#36 Messaggio da zagor67 »

Nessun problema neanche x me..

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 574
Iscritto il: 05/05/2007, 8:32
Località: il mio paesello

#37 Messaggio da fammicipensare »

Non avendo nessuno di Udinese e Reggina si puó fare tranquillamente uno strappo alla regola :wink:
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#38 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Visto che è d'accordo Bastian,non vedo il problema.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#39 Messaggio da Super Zeta »

e il problema panchina che ho sollevato?

vorrei capire con quali regole giochiamo

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#40 Messaggio da Xisco »

Super Zeta ha scritto:e il problema panchina che ho sollevato?

vorrei capire con quali regole giochiamo
Nell'altro fantacalcio che sto facendo io, con regole della gazzetta, l'unica limitazione è il portiere (che deve essere inserito per forza), per i restanti posti non ci sono limitazioni. Se uno vuole puó schierare anche 1 portiere 3 difensori e 3 attaccanti
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#41 Messaggio da Xisco »

nico86roma ha scritto:Panchina: Ballotta, Kolarov, Solari, Zalayeta, Vieri, Couto, Nielsen
Pregherei i partecipanti di inserire i panchinari secondo il rispettivo ruolo, partendo dal portiere per arrivare all'attaccante.

Grazie
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#42 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

A parte che le regole sono un pó labili ed un torneo di fantacalcio con 18 partecipanti non ha senso (toglie tutta la magia).

A parte che il fantacalcio non è il mio gioco se ogni domenica, il mio avversario si inventa qualcosa, come il suo portiere para due rigori.

Va beh, c'est la vie.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#43 Messaggio da radek66 »

sandocan19 ha scritto:Attento Radek....

frey
Zapata
gamberini
Portanova
Mauri
Montolivo
Foggia
Mesto
Suazo
trezeguet
Maccarone

Avramov
Contini
Felipe
Grella
nocerino
Asamoah
Mascara
:-D :-D :-D :-D
Ma vieni! Maccarone lo avevi pure te, mai lo avrei spèrato... peró mi sa che hai vinto per merito del portiere imbattuto, il mio ha preso due gol, uno dei quali tra l'altro per colpa sua... :(
Sono comunque disposto a ospitarti, andiamo a tirare due zuppe a quel somaro... ma cazzo, dico io, come si fa a sbagliare due rigori?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

P. S. Ma il rigore sbaglaito quanto è, meno due? :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#44 Messaggio da sandocan19 »

ragazzi nn sono morto...ma ho problemi con la connessione...

nn credo diriuscire a controllare le mie partite...x questo chiedo a Xisco di controllarle al posto mio.

spero x mercoledi di riuscire a creare il topic della giornata (turno infrasettimanale) e dare la formazione...

sciau

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#45 Messaggio da Jpp »

Perlomeno stavolta ho giocato in 11... unico gol Iaquinta, ovviamente in panchina...:evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”