Orgasmi multipli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#31 Messaggio da coaduramaipaura »

dimenticavo io una volta con una ragazza ho eiaculato tre volte durante lo stesso coito senza perdere l'erezione, ma è capitato una volta soltanto, chissà  perchè boh.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#32 Messaggio da radek66 »

Raoul ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
Raoul ha scritto:Tre anni fa' stavo insieme ad una ragazza che era impressionante come quantità  di orgasmi a ripetizione
ma come te ne accorgevi? sintomi? :lol:

Saluti.
1) Gemiti provenienti dall'oltretomba :awww:

2) Unghie conficcate nella mia schiena e nelle mie braccia;

3) Esplodeva in questi orgasmi ESTREMAMENTE bagnati, ma senza spruzzare;

4) Trovavo macchie di liquido come se avessero rovesciato una cisterna d'acqua; :wink:

5) Me ne accorgevo perchè ero lì :lol:
:-D :-D :-D :-D
Anni fa una tipa del genere è capitata pure a me...
Fisicamente non mi faceva impazzire, ma quando godeva... beh, ragazzi... era una gran libidine...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#33 Messaggio da Lupus Ejacula »

Due casi COA... o ti "acchiappava" parecchio o soffri di eiaculazione precoce! :):):):)
Ultima modifica di Lupus Ejacula il 21/09/2007, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Orgasmi multipli

#34 Messaggio da anxxur »

eric ha scritto:Dolcissime Signore di questo forum mi farebbe piacere sapere da voi cosa deve fare il vostro partner per scatenarvi gli orgasmi multipli.
Credo dipenda quasi tutto da lei e ben poco da lui... Credo. :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

eric
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2007, 14:10

#35 Messaggio da eric »

Dolci SIGNORE, dove siete? E' gradito un vostro parere/consiglio...mó grassssie

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#36 Messaggio da coaduramaipaura »

Lupus Ejacula ha scritto:Due casi COA... o ti "acchiappava" parecchio o soffri di eiaculazione precoce! :):):):)
ne' soffro quando sto senza far sesso per alcuni mesi, ma il problema si risolve con la seconda.

Dimenticavo hai provato a mandare un MP a Pimpi chiedendogli quando un argomento è ot o it? ;)
Ultima modifica di coaduramaipaura il 21/09/2007, 12:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

Re: Orgasmi multipli

#37 Messaggio da radek66 »

anxxur ha scritto:
eric ha scritto:Dolcissime Signore di questo forum mi farebbe piacere sapere da voi cosa deve fare il vostro partner per scatenarvi gli orgasmi multipli.
Credo dipenda quasi tutto da lei e ben poco da lui... Credo. :-D
:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, lo penso anch'io...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

#38 Messaggio da Rodomonte »

Molte donne non sanno di essere multiorgasmiche finchè non scoprono di esserlo, In genere con l'amante) altre sono lì sempre ferme sulla soglia godendo in continuazione senza quasi mai raggiungere l'orgasmo, altre appena venute non vedono l'ora che tu finisca perchè vogliono fare più niente, altre vengono uan volta relax e poi di nuovo, altre... eccetera!
diciamo che le donne hanno più possibilità  di noi maschietti.
Io ho conosciuto tutte le diverse tipologie di donne sovradescritte oltre quelle che non riescono a raggiungere l'orgasmo per niente oppure solo in un determinato modo e i modi sono tanti... insomma c'è di tutto basta avere fortuna ahahhahaha
Comunque ho conosciuto una vera multiorgasmica urlatrice........... uno spasso, ' durata 12 anni............ peró ultimamente solo una volta...... Insomma esaurita credo la nostra carica, o meglio la sua :):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#39 Messaggio da anxxur »

Rodomonte ha scritto:Comunque ho conosciuto una vera multiorgasmica urlatrice........... uno spasso, ' durata 12 anni............ peró ultimamente solo una volta...... Insomma esaurita credo la nostra carica, o meglio la sua :):)
Un orgasmo durato 12 anni... Peró!!! :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2695
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

#40 Messaggio da cunnilingtus »

coaduramaipaura ha scritto:dimenticavo io una volta con una ragazza ho eiaculato tre volte durante lo stesso coito senza perdere l'erezione, ma è capitato una volta soltanto, chissà  perchè boh.
Beato te, io al massimo ci sono riuscito un paio ma la 2° non era certo come la prima xchè in genere secondo me la migliore è sempre la prima!

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#41 Messaggio da coaduramaipaura »

cunnilingtus ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:dimenticavo io una volta con una ragazza ho eiaculato tre volte durante lo stesso coito senza perdere l'erezione, ma è capitato una volta soltanto, chissà  perchè boh.
Beato te, io al massimo ci sono riuscito un paio ma la 2° non era certo come la prima xchè in genere secondo me la migliore è sempre la prima!
preciso che l'erezione è continuata durante le tre eiaculazioni, o meglio le prime due mi è rimasto duro la terza mi si è rilassato il caxxo.baci.

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

#42 Messaggio da Rodomonte »

A proposito di orgasmi multipli maschili, in un film di cui non ricordo il titolo, Tom Byron con Tracy Lord viene due volte di seguito sempre con belle spruzzate sul corpo tella Tracy e la seconda volta viene dopo solo un paio di minuti circa. Il tutto è in presa diretta quindi senza trucco. Ergo a volte succede anche per i maschietti, a me quando ero un tantino più giovane capitava diverse volte di farne due di seguito senza che l'erezione diminuisse...... bei tempi:):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#43 Messaggio da jhonnybuccia »

mah, credo che se ti alleni a controllora il getto ce la si puó fare. Cioè vieni ma non vieni.

Saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#44 Messaggio da Raoul »

radek66 ha scritto: :-D :-D :-D :-D
Anni fa una tipa del genere è capitata pure a me...
Fisicamente non mi faceva impazzire, ma quando godeva... beh, ragazzi... era una gran libidine...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Credo che tu abbia centrato il punto :wink: (in tutti sensi mi sa :lol: )

Il fatto è che la situazione che si crea nel vedere la propria partner alle prese con una serie di orgasmi consecutivi, provoca in noi un estremo senso di appagamento :awww:

E quindi di godimento :DDD

Libidineeeee, doppia libidineeeee, libidine coi fiocchi! :DDD
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

pannwitz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2007, 15:32
Località: Milano

#45 Messaggio da pannwitz »

Gia! Da buon quasi medico posso confermarvi che:

-Nel maschio erezione, orgasmo ed eiaculazione sono eventi indipendeti nonostante nella quasi totalita' dei casi i 3 "fenomeni" avvengano contemporaneamente. Quindi si puo avere orgasmo senza ne erezione ne eiaculazione (vedi la classica stimolazione del "punto Z", che starebbe internamente al perineo e motivo per cui alcuni omosessulali provano orgasmo durante la penetrazione) sia eiaculazione senza erezione ne orgasmo (la classica spremitura delle vesichette seminali che tanto ci ha fatto ridere in Road Trip).Naturalmente altre verianti sono possibili, come eiuaculazioni distinte senza perdita di erezione.

-Nella donna l'orgasmo multiplo vero e proprio (che si definisce come una serie di orgasmi in rapida sequenza, quasi senza pause che li separino) e' una vera e propria rarita'.A tal proposito mi sembra curioso sottolineare che in Inghilterra una ragazza manifesta una patologia rarissima del sistema nervoso centrale, al momento credo che non piu di 10 donne al mondo l'abbiano, che provoca orgasmi in sequenza, in continuazione e senza un'apparente causa scatenante.
La "poveretta" riferisce fino a 200-250 orgasmi giornalieri; leggevo che ne ha avuto uno anche mentre un rappresentante delle forze dell'ordine le dava una multa!

Buon orgasmo a tutti!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”