Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
cicciuzzo ha scritto:e io che pensavo di fumarmi una pagliuzza ed andare a letto......
Ma vuoi mettere come la si gusta dopo una birra?
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
grazie raoul, ciccuzzo e canella: qui non siamo a casa vostra cercate di non dimenticarlo.
Uff...... son due giorni che sei intrattabile.....
Raoul ha scritto:Ahi ahi un altro Topic con situazione di tensione.....
Sembra che ultimamente vada di moda qui nel Forum, e purtroppo ci sono stati anche eventi non proprio belli che molti di voi ricorderanno
Il problema è dovuto anche al fatto che molti utenti che sono qui da anni si sono un po' stancati di tutti coloro che arrivano, domandano e fuggono senza lasciare nulla, senza dare un minimo contributo a questa piccola grande comunità .
Un esempio lampante: io sono l'utente n° 9995 e l'ultimo iscritto di cui trovo notizia è il n° 11017... Ora: dove sono sti n° 1022 utenti?
La stragrande maggioranza di questi s'è iscritta, ha preso informazioni, e se n'è andata. Questo probabilmente da parecchio fastidio e quindi si è già prevenuti in partenza
E come se uno ti entra in casa, non saluta, piglia una bottiglia di birra e se ne va' senza mai più farsi vivo. Non è bello........
(Soprattutto se mi inculi la birra )
Sisi questo lo avevo capito.
Ho avuto modo di leggerlo in vari Topic
Cmq anche qui la Birra non manca
Un Giorno scopriró il nome di quella giovine figliola