Orgasmi multipli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#61 Messaggio da Raoul »

Il Fede ha scritto:
Raoul ha scritto:
pannwitz ha scritto: La "poveretta" riferisce fino a 200-250 orgasmi giornalieri; leggevo che ne ha avuto uno anche mentre un rappresentante delle forze dell'ordine le dava una multa!

Buon orgasmo a tutti!
L'avevo sentita la storia di questa "poveretta"

Cmq ad un certo punto dev'essere anche parecchio fastidiosa come situazione
Direi... Sarà  un miracolo se riesce ancora a camminare. Comunque, ho sentito anche discorsi fatti da donne non più giovani, con alle spalle tanti rapporti sessuali che sarebbero pronte a giurare che la faccenda del multiorgasmo è una leggenda che circola da sempre senza avere troppe fondamenta. Le ragazze con le quali ho più confidenza dicono invece che capita MOLTO raramente e solo in particolari situazioni...
Se leggi i miei messaggi precedenti in questo Topic ti renderai conto che non è solo una leggenda Fede

Ci son stato con una ragazza che aveva orgasmi a ripetizione ed era un vero spettacolo :awww:

In effetti dopo faticava un po' a camminare reggendosi sulle proprie gambe :P
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#62 Messaggio da alex1jd1 »

La mia domanda è: gli orgasmi multipli (femminili) sono la regola o l'eccezzione?

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#63 Messaggio da Raoul »

alex1jd1 ha scritto:La mia domanda è: gli orgasmi multipli (femminili) sono la regola o l'eccezzione?
Diciamo che gli orgasmi multipli femminili sono un po' come la parola eccezzione scritta con due Z 8)

Ovvero, non sono la normalità  peró esistono casi in cui accade :wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#64 Messaggio da alex1jd1 »

Raoul ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:La mia domanda è: gli orgasmi multipli (femminili) sono la regola o l'eccezzione?
Diciamo che gli orgasmi multipli femminili sono un po' come la parola eccezzione scritta con due Z 8)

Ovvero, non sono la normalità  peró esistono casi in cui accade :wink:
Chiedo scusa per l'errore, ho scritto in fretta e non me ne sono accorto!
Grazie per la risposta, comunque.

pannwitz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2007, 15:32
Località: Milano

#65 Messaggio da pannwitz »

Riconfermo che gli orgasmi multipli sono una vera e propria rarita'!
E sono da ritenersi fortunate le ragazze che riescono a provarli con una certa frequenza!
Per quanto riguarda la malattia da orgasmo ne confermo l'esistenza! Si chiama Sindrome di eccitamento sessuale permanente (o Psas). trovate un articolo qui:
http://francescocilione.blogspot.com/20 ... oblem.html o, per quelli/e piu interessati/e questo e' un link un po piu scientifico su Wikipedia.uk http://en.wikipedia.org/wiki/Persistent ... l_syndrome. In fondo alla pagina di Wiki trovate anche un po di link! :P Se avete ancora piu interesse fatemi sapere e vi cerco qualcos'altro!

Engine
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/08/2007, 18:42
Località: Colli Euganei

#66 Messaggio da Engine »

L'unica multiorgasmica era in un film intitolato " Wednesday " consiglio la visione a tutti.
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2007, 7:31
Località: padova

#67 Messaggio da fab1999 »

questo è il messaggio bene , infatti ogi mi è stato chiuso :

viewtopic.php?t=23354&highlight=

comunque per esperienza posso dire che l'altra sera con una ragazza in 15 minuti lei ha avuto 3 orgasmi , poi abbiamo continuato alla fine 7 orgasmi , poi mi sono concentrato e sono venuto io una volta perchè sono un uomo , la durata è stata di un'ora , volevo appunto sapere se c'è un limite o dipende dalla donna o che cosa , lei ha goduto dall'inizio alla fine , eravamo sudatissimi e abbiamo bagnato tutte le lenzuola, fantastica scopata, non per vantarmi ma ci so fare , ciao

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2007, 7:31
Località: padova

#68 Messaggio da fab1999 »

pannwitz ha scritto:Riconfermo che gli orgasmi multipli sono una vera e propria rarita'!
E sono da ritenersi fortunate le ragazze che riescono a provarli con una certa frequenza!
Per quanto riguarda la malattia da orgasmo ne confermo l'esistenza! Si chiama Sindrome di eccitamento sessuale permanente (o Psas). trovate un articolo qui:
http://francescocilione.blogspot.com/20 ... oblem.html o, per quelli/e piu interessati/e questo e' un link un po piu scientifico su Wikipedia.uk http://en.wikipedia.org/wiki/Persistent ... l_syndrome. In fondo alla pagina di Wiki trovate anche un po di link! :P Se avete ancora piu interesse fatemi sapere e vi cerco qualcos'altro!
ho letto questo articolo , ma io parlo di una ragazza normale non malata, sai darmi qualche notizia sul numero di orgasmi nell'atto sessuale ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”