[O.T.] Perchè ho votato centro sinistra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Perchè una persona che detiene il 90% delle televisioni nazionali, che ha una potentissima squadra di calcio, che ha il più grande distributore di film, che ha assicurazioni, banche non puó rappresentare l'interesse di un paese

Perchè voglio vedere pagare l'ICI alla chiesa cattolica

Perchè di stronzate ne ho pieno i coglioni: l'unto del signore, napoleone, la bandana, il trapianto, il lifting, le corna scolaresche, il kapó nazista europeo, il state certi non compreró Nesta, a sinistra sono dei coglioni

Perchè questo governo non ha avuto ministri degni di questo nome, tutte teste di legno: L'ingegner Castelli alla Giustizia, 3 o 4 Ministri agli Esteri, Povca Tvoia Tremonti, Buttiglione, Urbani e soci

Perchè di Mafia non si parla più da 5 anni

Perchè c'è stata nei fatti una censura culturale che mi ha impedito di ridere dei migliori satirici italiani

Perchè voglio vederlo con il fegato gonfio e senza sorrisino a commentari i risultati elettorali

Perchè questo Paese è sotto una cappa abulica che non riesce a togliersi

Perchè il rispetto della legge è sacro e non continuamente calpestato e deriso da leggi ridicole quante sciagurate

Perchè preferisco essere frocio che fascista

Perchè i leghisti non rappresentano nemmeno degnamente i separatisti nord-tirolesi, figuriamoci una nazione intera

Perchè voglio qualche piccola riforma sociale sia nel campo della scienza che in quello sociale

Perchè meglio disoccupati che schiavi in un call-center a 300 euro al mese

Perchè Fazio mi ha fatto vergognare di avere i soldi in banche italiane

Perchè la scuola pubblica deve essere un servizio a tutti i cittadini italiani e non svenduta a scapito di quella privata

Perchè in Italia ci sono più poveri che ricchi dopo 5 anni di questo Governo

Perchè il Ponte sullo Stretto di Messina rimanga un plastico da ingegnere edile

Perchè a Milano non c'è più il bosco di gioia

Perchè abbiamo le mani sporche di sangue iraqueno e mi hanno preso per il culo con la missione di pace e l'esportazione della democrazia

Perchè Enzo Baldoni, Giuliana Sgrena, Le due Simone mi hanno fatto vedere l'Iraq per quello che è non andando a fare i mercenari come altri 3 miei concittadini

Perchè non voglio essere il 51 stato degli USA

Perchè Putin, Blair e Bush non sono miei amici

Perchè lo spettacolo ha subito tagli sciagurati quanto insensati

Perchè Tecnologicamente facciamo schifo e le uniche novità  sono state il Digitale Terrestre e la Legge Urbani

Perchè è meglio avere, come avversario politico un democristiano, che un deliquente (fa meno danni)

Perchè il condono è un'atto immorale che non porta a nulla sia in termini economici che ambientali

Credo che possa bastare :awww:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

egidius
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da egidius »

Inchiostro Simpatico ha scritto: è un'atto immorale
:DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Super Zeta »

bel primo post egidius
tra poco lo cancello

egidius
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da egidius »

chiunque sia di destra, ha votato a sinistra.

Sembra un paradosso? Invece:

Berlusconi perde, sale Prodi, la colazione dura poco, lo sfascio dietro l'angolo... elezioni anticipate...

e vincerà  la vera destra. Senza Berlusconi tra i piedi.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Piantadinoci »

egidius ha scritto: Berlusconi perde, sale Prodi, la colazione dura poco
Quanto ci vorrà  a aconsumare un cappuccino e un cornetto?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:tiger mi spieghi perchè voti destra?

Possibilmente la risposta non inizi "perchè la sinistra..." anzi possibilmente la risposta non citi la sinistra
Vorrei sinceramente capire cosa spinge una persona votare destra
credo che non ci sia nessun motivo sensato per votare questa destra se non che questa sinistra e', a naso, pure peggio.
un esempio a caso ma ce ne sono mille.....come cazzo si fa a votare per una coalizione che annovera un calibro come pecoraro scanio quando a shangai e new delhi ci sono treno che portano dall'aeroporto al centro a 430 km/h? :cry:

certo pure votare per una colaizione che ti presenta il reddito in dollari dimenticandosi di dire che il dollaro e' sceso del 50% in 5 anni e' dura :cry:

per non parlare di oliviero diliberto e buttiglione, fassino e tremonti, d'alema e follini...... :cry: :cry: :cry: :cry:

siete rovinati :D

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da andrew »

estdipendente ha scritto:

Possibilmente la risposta non inizi "perchè la sinistra..." anzi possibilmente la risposta non citi la sinistra
credo che non ci sia nessun motivo sensato per votare questa destra se non che questa sinistra e', a naso, pure peggio.
un esempio a caso ma ce ne sono mille.....come cazzo si fa a votare per una coalizione che annovera un calibro come pecoraro scanio quando a shangai e new delhi ci sono treno che portano dall'aeroporto al centro a 430 km/h? :cry:

certo pure votare per una colaizione che ti presenta il reddito in dollari dimenticandosi di dire che il dollaro e' sceso del 50% in 5 anni e' dura :cry:

per non parlare di oliviero diliberto e buttiglione, fassino e tremonti, d'alema e follini...... :cry: :cry: :cry: :cry:

Il solito ragionamento qualunquista senza capo ne coda.
Premesso che il centrosinistra è il meno peggio certi discorsi sono solo linfa vitale per il nanetto.
Berlusconi FORSE l'abbiamo buttato giù ma il berlusconismo è ancora in gran forma.
Si sono riempiti la bocca della legge Biagi e l'attuale ministro per le attività  produttive lo definì un rompicoglioni.
Puó un uomo di Stato avere una tale caduta di stile?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da estdipendente »

andrew ha scritto:
estdipendente ha scritto:

Il solito ragionamento qualunquista senza capo ne coda.
Premesso che il centrosinistra è il meno peggio certi discorsi sono solo linfa vitale per il nanetto.
Berlusconi FORSE l'abbiamo buttato giù ma il berlusconismo è ancora in gran forma.
Si sono riempiti la bocca della legge Biagi e l'attuale ministro per le attività  produttive lo definì un rompicoglioni.
Puó un uomo di Stato avere una tale caduta di stile?
il mio non e' neppure un ragionamento caro il mio andrew....non ho gli elementi per ragionare di politica italiana. chiaro che venga fuori solo aria fritta. cmq conosco gli uomini bene abbastanza per essere sicuro che nel mondo come si e' messo oggi con gente come prodi, diliberto e pecoraro scanio non si va da nessuna parte.

certo, col nano neppure.

in merito alle cadute di stile dei cialtroni della ds, a partire dal loro capo, invece non mi preoccuperei troppo, fanno molto meno male della crescita zero. inoltre all'estero non ci prendono certo per il culo per quello e poi dopo 10 anni di permanenza all'estero inizi ad accettare il fatto che sei per definizione il giullare del gruppo fino a quando non dimostri il contrario...

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da K-Line »

tiger ha scritto:Beati voi che avete le idee chiare...
Io continuo ad accusare la mancanza cronica di una vera destra, decisa, giusta, formidabile...

Ancora non so a chi dedicare la mia crocetta...
Io continuo a professarmi uomo di destra: ma la mia destra non ha niente a che fare con quella "patacca" di destra che ci governa.

La scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata peró forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Peró la volgarità , la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista nè sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo.

Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da fiatAGRI »

K-LINE:

Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello.

G R A N D E!!!!!
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

K-Line ha scritto:
tiger ha scritto:Beati voi che avete le idee chiare...
Io continuo ad accusare la mancanza cronica di una vera destra, decisa, giusta, formidabile...

Ancora non so a chi dedicare la mia crocetta...
Io continuo a professarmi uomo di destra: ma la mia destra non ha niente a che fare con quella "patacca" di destra che ci governa.

La scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata peró forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Peró la volgarità , la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista nè sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo.

il migliore psot di questi giorni di delirio collettivo sul forum

assolutamente condivisible in ogni virgola
:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.)Perché ho votato centro sinistra

#42 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:Perchè una famiglia che non riesce ad avere un figlio non sia costretta ad andare in Spagna per una fecondazione

e se aspettavamo il centro-sinistra...

«Il diritto alla salute della futura madre prevale sul divieto di diagnosi»
Fecondazione, sì al test preventivo
Sentenza del Tribunale di Cagliari. I genitori sono portatori sani
di talassemia

Secondo il Tribunale di Cagliari il diritto alla salute della futura madre e quello dell'informazione per tutelarla, garantita dalla Costituzione, prevalgono sul divieto di diagnosi.

Simona, portatrice di beta- talassemia, aveva già  abortito due volte, esperienza che aveva lasciato terreno fertile per la depressione. Si era rivolta al ginecologo Giovanni Monni, del Microcitemico, per tentare di avere un bimbo con la fecondazione artificiale, dopo averlo atteso invano naturalmente.

L'unico embrione ottenuto avrebbe dovuto essere trasferito senza nessuna diagnosi. Ma Simona non se l'è sentita di andare avanti. E il professor Monni, avversario della 40, lo ha congelato. La signora peró non si è arresa, è andata all'estero ed è attualmente in attesa di una bimba sana grazie alla diagnosi preimpianto effettuata a Istanbul. Ora è pronta a fare il bis, se il test sarà  positivo, con quell'embrione rimasto sotto zero da due anni.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ione.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: (O.T.)Perché ho votato centro sinistra

#43 Messaggio da Max76 »

Rileggendo il post iniziale di SZ ho notato questo punto
Super Zeta ha scritto: Perchè chi sbandiera che toglierà  l'Ici non ci dice dove troverà  i soldi e quando lo farà 
...ma non è il nuovo cavallo di battaglia di Prodi? :DDD :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... _cei.shtml

ovviamente, arriva subito l'ordine dall'alto...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da danny »

Squirto ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... _cei.shtml

ovviamente, arriva subito l'ordine dall'alto...
poi dicono che non c'è ingerenza...non entro nel merito della questione, ma quanto tempo è passato prima dell'intervento della CEI? 20 minuti?
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”