Urlare quando si gode (rivolto alle donne)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#61 Messaggio da SexElisa »

Ah, così sulla panchina... tanto per gradire...? Io così proprio non mi ci vedrei...

Bhe, nelle calde serate d' estate cosa c'è di meglio che godere...della fresca brezza marina? :awww: :awww: :awww:

Scherzi a parte, ti capisco. Tu sei un maschietto e puoi avere dei problemi che noi femminucce non abbiamo. Neanche Marco ce la fa, per quanto mi dia da fare. Per lui, bisogna almeno andare sulla spiaggia... :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#62 Messaggio da bellavista »

Non c'è niente di fisico. E' questione di abitudine e di luoghi. Se vivi in casa con la mammina e lei dorme nella camera a fianco, se lei urla: "GGOOOOODDDO SONO TROIAAAA GGOOODDOOOO" le dici che è meglio fare un po' più piano. Se invece sei abituato a scopartele in posti dove puoi urlare o hai un partner che urla a sua volta spesso vi mettete ad urlare tutte e due.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26927
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#63 Messaggio da Trez »

non sopporto quelli che urlano,che fanno cigolare il letto, che sbattono la testata del letto..insomma non sopporto assolutamente i rumori di chi scopa...specialmente se io non trombo!! :evil: :evil:
:DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#64 Messaggio da jhonnybuccia »

io persoanalmente neanche.
Mi deconcetro se la tizia urla troppo.

Saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
leonessa2010
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 25/08/2006, 17:51

#65 Messaggio da leonessa2010 »

Io purtroppo nonostante mani sulla bocca, cuscini, etc sono un'urlatrice di professione. Proprio non riesco ad astenermi dall'urlare e mugolare... Con proteste dei vicini spesso e volentieri...

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#66 Messaggio da Gabriele79 »

finchè mugoli solo...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#67 Messaggio da lordpinceton »

Shosholoza ha scritto:Io ansimo, emetto gemiti e suoni dalla gola ( alle volte dopo mi fa pure un po' male) quando sto per venire, le gambe iniziano a tremare, le contrazioni della patatina aumentano sempre di più e mi viene da gridare,anche forte , in modo liberatorio. Se siamo nella giusta posizione mentre lo prendo dentro mi piace che mi si masturbino i capezzoli e nel momento del mio massimo piacere mi piace che vengano tirati e strizzati, le urla sono anche di dolore, ma soprattutto di immenso piacere

Quando non posso gridare perchè il luogo o la situazione non lo permettono devo mordere qualcosa, la mia mano o la sua. Alle volte se siamo in un letto per soffocare le urla, che mi scappano incontrollate, il mio partner mi mette il cuscino sul viso e questo atto un po' violento e se volete svilente mi eccita molto.

Altra cosa che mi fa impazzire è il rumore della testata del letto che sbatte o del materasso che sussulta a ogni colpo.
Incredibile! Sei identica a mia moglie! (ehi solo per questo aspetto! Se quella vede le tue gambe schiatta d'invidia) :DDD :DDD

A me piace molto capire a che punto è...dal suo modo di esprimersi...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
leonessa2010
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 25/08/2006, 17:51

#68 Messaggio da leonessa2010 »

Ma a voi uomini da fastidio trovare qualcuna che urla e geme?
Alcuni miei partner sembravano infastiditi. Io non riesco a stare zitta... :|

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#69 Messaggio da Mavco Pizellonio »

leonessa2010 ha scritto:Ma a voi uomini da fastidio trovare qualcuna che urla e geme?
Alcuni miei partner sembravano infastiditi. Io non riesco a stare zitta... :|
Mi darebbe fastidio il contrario. Io poi sono un martire del dirty talking (se è il caso e se è solita farlo anche la mia Lei).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#70 Messaggio da nik978 »

leonessa2010 ha scritto:Ma a voi uomini da fastidio trovare qualcuna che urla e geme?
Alcuni miei partner sembravano infastiditi. Io non riesco a stare zitta... :|
m i da MOLTO fastdio

mi deconcentra..mi abbassa la concetrazione e mi da grossi problemi nel mantenere l'erezione.
io sono una tomba....e mi trovo bene con delle tombe

e' fantastico avvertire l'orgasmo "fisicamente"..vi garantisco che un orgmaso grosso trasmesso solo ed esclusivamente col fisico. e' qualcosa di unico.....ovvio che magari un mugolino ci scappa (succcede anche a me..) ma nulla piu'
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26927
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#71 Messaggio da Trez »

leonessa2010 ha scritto:Ma a voi uomini da fastidio trovare qualcuna che urla e geme?
Alcuni miei partner sembravano infastiditi. Io non riesco a stare zitta... :|
..in un appartamento di un condominio puó dare fastidio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 09/12/2002, 21:01
Località: roma
Contatta:

#72 Messaggio da guest075 »

....a me inmbarazza che la mia patner grida..... ogni volta sembrava che le stavo facendo violenza carnale..... le prima volte pensavo facesse teatro... ma poi mi ero accorto che gridava mentre godeva.... la cosa mi bloccava un pó perchè avevo paura ci sentissero.......

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 09/12/2002, 21:01
Località: roma
Contatta:

#73 Messaggio da guest075 »

mó c'hai rotto la crosta naviga nel pus.......... diceva la 70enne al 18enne che la penetrava in figa dopo qualche difficoltà ...

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 09/12/2002, 21:01
Località: roma
Contatta:

#74 Messaggio da guest075 »

... scusate ho sbagliato post... era quello sulle frase zozze.....

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#75 Messaggio da jhonnybuccia »

nik978 ha scritto:mi abbassa la concetrazione
io sono una tomba....e mi trovo bene con delle tombe
vero, anch'io mi deconcentro. Perdo il ritmo.

salutos.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”