[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#466 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:la domanda sorge spontanea doc...

erano pippe i bruceli ( termine spregiativo con cui si chiama il fresco che applica tecniche marziali ad minchiam :-) ) o sei jack lamotta tu??? :-)
No, ero un pugile mediocre, poca gamba, un medio tenuto a welter, che combatteva con la testa di un massimo (una indecenza pugilistica). i miei vantaggi? Guardia destra, discreto ad accorciare la distanza, potenza soprattutto sul corto (ovv. buon incassatore, soprattutto al corpo), vent'anni di esperienza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

doggerstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2007, 14:10

xxx

#467 Messaggio da doggerstyle »

Giorno gente...io ho praticato Kick-Box x diversi anni (e mi sono allenato anche nella palestra del Campione del mondo Rizzoli a Livorno) e alcuni altri ho fatto Karate.Riguardo le botte x strada ho sempre evitato xkè purtroppo oggi è sempre più difficile trovarsi a fare risse solo con le mani...visto che tutti oggi hanno in tasca coltelli o altre armi improprie!
Poi se uno si trova costretto e non puó evitare...
Have a nice day
In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#468 Messaggio da Mensana »

L'unico modo di esser sicuri di non buscare sganascioni (o peggio) è evitare lo scontro.
Ad ogni modo, da perfetto niubbo della thai e incompetente in arti marziali, mi sono fatto l'idea che gli sport da ring siano da preferire alle AM se lo scopo è la difesa/attacco per la semplice ragione che con gli sport da ring hai da subito il contatto con l'avversario che ti permette di conoscere i tuoi limiti, i tuoi punti deboli ma anche le tue qualità . Dare dei pugli a un sacco è una cosa, tirar ad una persona è completamente differente.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#469 Messaggio da balkan wolf »

tralaltro noto una netta preponderanza dei finalisti sugli esteti...

a parte danny the dog ( nick omaggio a jet li ) che è l'uomo del wushu :-) quesi nessuno che emfatizza l'aspetto puramente estetico delle AM e senebatteilculo dell'efficacia

anche la pratica puramente artistica è una posizione legittimissima e cmq. molto interessante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#470 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:tralaltro noto una netta preponderanza dei finalisti sugli esteti...

a parte danny the dog ( nick omaggio a jet li ) che è l'uomo del wushu :-) quesi nessuno che emfatizza l'aspetto puramente estetico delle AM e senebatteilculo dell'efficacia

anche la pratica puramente artistica è una posizione legittimissima e cmq. molto interessante
Nel programma di tradizionale ho anche studiato la difesa personale e devo dire che più che le tecniche mi è servita la preparazione psicologica, esempio concreto: qualche mese fa ero all'ufficio postale e sono entrati due rapinatori, uno si è messo davanti a me e quando hanno intimato di tirare fuori i soldi si è girato verso di me puntandomi un cutter.
Tiro fuori il portafoglio e istintivamente mi sono messo nella posizione di difesa che avevo appreso, portando le mani ad altezza busto fissando in continuazione il "personaggio": non ero sicuramente tranquillissimo ma ero concentrato e pronto all'evenienza.
Già  questo per me è stato un successo, anche perchè rischiare per 50 euro è una cosa stupida: e in quei momenti pensare ai rischi/benefici è un po' difficile.
Tornando al discorso estetico: mi è sempre piaciuto, poi nel tempo ho aggiunto anche una discreta preparazione acrobatica e il mix mi piace ancora di più: è una continua sfida ai miei limiti.
Sta cosa mi ha talmente preso che per hobby faccio il performer e il simil-stuntman...
:DDD :DDD :DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#471 Messaggio da udp1073 »

Rileggendo alcuni topic, per l'ennesima volta devo dare ragione a BW (il mio fantomatico psicoterapeuta ebreo ha perso efficacia sembra.. )
Il problema di base, nelle arti marziali è che, negli allenamenti, ci si confronta "a freddo" con un istruttore (maestro) che ti mostra una tecnica che poi provi "a caldo" con personaggio non solo più o meno al tuo livello di allenamento/esperienza ma più o meno allo stesso livello fisico ma, fondamentalmente, tutti consci di essere in una palestra a fare allenamento ed a divertirsi seguendo delle regole precise.

In un real combat tutto questo va semplicemente a puttane.. sole nei film il cattivo con la pistola la butta per affrontarti ad armi pari.. nella realtà  i cattivi ti sparano e possibilmente lo fanno alle spalle! idem se invece di un arma da fuoco hanno un arma bianca od anche solo un arma impropria...

Quindi, nell'approccio alle arti marziali, questo non va assolutamente dimenticato.. il più fenomenale esperto di arti da combattimento che io conosca (purtroppo lo conosco poco.. ma ho l'onore di averlo seguito per alcune settimane nei suoi corsi...) è un ex pugile che ha imparato ad usare armi bianche da diverse discipline orientali e non.. quest'uomo ha sempre detto di imparare tutte le arti marziali possibili immaginabili, di usarle per allenare il corpo e la mente (l'occhio ed i riflessi in primis...) ma di ricordarsi che, in caso di scontro reale di scordarsi delle regole e colpire nel modo più duro che si puó!

L'escrima-kali a livello di saggistica è una fenomenale tecnica di combattimento con arma bianca; il Krav maga, sempre a livello di saggistica è un modus vivendi che ti prepara a tutti gli imprevisti; Se ne avessi la possibilità  imparerei queste come tecniche da difesa se la difesa fosse il mio lavoro.
Se devo andare in palestra per star bene, divertirmi, tenermi in forma allora rimango con l'Aikido e con lo Iaido e magari con l'aumentare del tempo libero affianco alle due precedenti lezioni di altre arti marziali (tae-kwon do per primo poi mi piacerebbe fare qualche allenamento di lotta greco-romana).

Domanda per Wardog: Un mio "amico" che ha una piccola armeria mi ha detto che dovrebbe ricevere, a breve, una Glock 20 in 10mm. Premesso che odio le pistole con fusto in polimero ma che è da un sacco di tempo che cerco un arma in 10mm (volevo una S&W 1076 ma non sembra disponibile da nessuna parte.. boh..) cosa ne dici? La conosci in specifico? Io ho usato diverse volte delle Glock sia in 40S&W che in 9mmX21.. mai appassionato all'arma.. cosa faccio provo? Tra l'altro è ovviamente catalogata arma comune per cui potrei approfittarne per fare "permuta" parziale con la 98.. boh..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#472 Messaggio da Mensana »

balkan wolf ha scritto:tralaltro noto una netta preponderanza dei finalisti sugli esteti...

a parte danny the dog ( nick omaggio a jet li ) che è l'uomo del wushu :-) quesi nessuno che emfatizza l'aspetto puramente estetico delle AM e senebatteilculo dell'efficacia

anche la pratica puramente artistica è una posizione legittimissima e cmq. molto interessante
Che io sappia le arti marziali non sono nate come forme artistiche anche se è indiscutibile che i movimenti siano molto armonici (parlo sempre con una profonda ignoranza in merito).
Credo quindi che una persona che si avvicina ad un'arte marziale non lo faccia pensando alla forma artistica ma piuttosto al fatto di apprendere un'arte da combattimento.
Ad un'arte marziale io chiedo efficacia, l'estetica la lascerei da parte,
se dovessi cercare l'estetica mi lancerei piuttosto nel pattinaggio artistico o nel ballo IMHO.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#473 Messaggio da Mensana »

udp1073 ha scritto: Domanda per Wardog: Un mio "amico" che ha una piccola armeria mi ha detto che dovrebbe ricevere, a breve, una Glock 20 in 10mm. Premesso che odio le pistole con fusto in polimero ma che è da un sacco di tempo che cerco un arma in 10mm (volevo una S&W 1076 ma non sembra disponibile da nessuna parte.. boh..) cosa ne dici? La conosci in specifico? Io ho usato diverse volte delle Glock sia in 40S&W che in 9mmX21.. mai appassionato all'arma.. cosa faccio provo? Tra l'altro è ovviamente catalogata arma comune per cui potrei approfittarne per fare "permuta" parziale con la 98.. boh..
ma War non è stato allontanato?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#474 Messaggio da danny_the_dog »

Mensana ha scritto:
balkan wolf ha scritto:tralaltro noto una netta preponderanza dei finalisti sugli esteti...

a parte danny the dog ( nick omaggio a jet li ) che è l'uomo del wushu :-) quesi nessuno che emfatizza l'aspetto puramente estetico delle AM e senebatteilculo dell'efficacia

anche la pratica puramente artistica è una posizione legittimissima e cmq. molto interessante
Che io sappia le arti marziali non sono nate come forme artistiche anche se è indiscutibile che i movimenti siano molto armonici (parlo sempre con una profonda ignoranza in merito).
Credo quindi che una persona che si avvicina ad un'arte marziale non lo faccia pensando alla forma artistica ma piuttosto al fatto di apprendere un'arte da combattimento.
Ad un'arte marziale io chiedo efficacia, l'estetica la lascerei da parte,
se dovessi cercare l'estetica mi lancerei piuttosto nel pattinaggio artistico o nel ballo IMHO.
Sì, il discorso è giusto ma va tenuta in considerazione anche l'età  in cui si inizia.
Balkan parla di wu-shu moderno che ormai va considerato alla stregua della ginnastica artistica per noi occidentali.
I coefficienti di difficolta riguardano ormai i giri di avvitamento e la difficoltà  dell'acrobatica.
:DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di danny_the_dog il 27/09/2007, 15:37, modificato 2 volte in totale.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#475 Messaggio da udp1073 »

Mensana ha scritto:
udp1073 ha scritto: Domanda per Wardog: Un mio "amico" che ha una piccola armeria mi ha detto che dovrebbe ricevere, a breve, una Glock 20 in 10mm. Premesso che odio le pistole con fusto in polimero ma che è da un sacco di tempo che cerco un arma in 10mm (volevo una S&W 1076 ma non sembra disponibile da nessuna parte.. boh..) cosa ne dici? La conosci in specifico? Io ho usato diverse volte delle Glock sia in 40S&W che in 9mmX21.. mai appassionato all'arma.. cosa faccio provo? Tra l'altro è ovviamente catalogata arma comune per cui potrei approfittarne per fare "permuta" parziale con la 98.. boh..
ma War non è stato allontanato?
Spero di no.. perchè dovrebbero averlo allontanato?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#476 Messaggio da Mensana »

udp1073 ha scritto:
Mensana ha scritto:
udp1073 ha scritto: Domanda per Wardog: Un mio "amico" che ha una piccola armeria mi ha detto che dovrebbe ricevere, a breve, una Glock 20 in 10mm. Premesso che odio le pistole con fusto in polimero ma che è da un sacco di tempo che cerco un arma in 10mm (volevo una S&W 1076 ma non sembra disponibile da nessuna parte.. boh..) cosa ne dici? La conosci in specifico? Io ho usato diverse volte delle Glock sia in 40S&W che in 9mmX21.. mai appassionato all'arma.. cosa faccio provo? Tra l'altro è ovviamente catalogata arma comune per cui potrei approfittarne per fare "permuta" parziale con la 98.. boh..
ma War non è stato allontanato?
Spero di no.. perchè dovrebbero averlo allontanato?
non so bene le dinamiche ma se dai un okkio qui la pimpi ha detto di averlo bannato viewtopic.php?p=511371&highlight=#511371
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#477 Messaggio da coaduramaipaura »

udp1073 ha scritto:
Mensana ha scritto:
udp1073 ha scritto: Domanda per Wardog: Un mio "amico" che ha una piccola armeria mi ha detto che dovrebbe ricevere, a breve, una Glock 20 in 10mm. Premesso che odio le pistole con fusto in polimero ma che è da un sacco di tempo che cerco un arma in 10mm (volevo una S&W 1076 ma non sembra disponibile da nessuna parte.. boh..) cosa ne dici? La conosci in specifico? Io ho usato diverse volte delle Glock sia in 40S&W che in 9mmX21.. mai appassionato all'arma.. cosa faccio provo? Tra l'altro è ovviamente catalogata arma comune per cui potrei approfittarne per fare "permuta" parziale con la 98.. boh..
ma War non è stato allontanato?
Spero di no.. perchè dovrebbero averlo allontanato?
aveva iniziato a cancellare tutti i suoi post, scombussolando completamente il forum, forse a cause di un non ben individuato rimorso verso i suoi post, peccato, mi mancano le sue entrate a piede teso su alcuni argomenti "scottanti" se ci leggi Wardog, baci.


tornando it

qui si è più volte parlato di pestaggi vari durante la vita reale e non sul ring, io vi posso portare la mia esperienza di pestaggi stradali vissuti, le poche volte che sono venuto alle mani è stato quando anche io lo volevo e pensandoci su con il senno del poi ho capito che "il pestaggio stradele" si puo' evitare nel 99,99% dei casi, appurato cio' non ho mai piu' fatto a pughi con nessuno, riuscendo sempre a "moderare" la pace e la tranquillità  con chi voleva pestarmi o pestare i miei amici.

Se parliamo di delinquenti, quelli che ti capitano in casa di notte in sette e ti riempiono di sberle, pugni e legnate, a meno che tu non sia Walker Texas Ranger, le prendi e te le tieni, la vedo dura che tu da solo riesca a sopraffare piu' di due persone che ti prendono di sorpresa magari nel sonno ed armati sino ai denti........di piu' nin so', baci.

P.S. se poi pensiamo ad andare in giro a pestare tizio e caio.....non dimentichiamo che le cause per rimborso danni fisici sono molto care, ribaci.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#478 Messaggio da udp1073 »

Guarda Coa, quello che dici è sacrosanto, tutto ruota sulla predisposizione che ogni uno di noi ha nei confronti della violenza.
Tutta la gente normale, compresi artisti marziali, body builder ed altri, ,normalmente la violenza non la contempla, punto. Cosa succede quando una persona di questo genere viene a contatto con chi non ha nulla da perdere? Magari un tossicodipendente in cerca di soldi? Uno scippatore di 28 anni che non ha mail lavorato ed è cresciuto in mezzo alla violenza? Semplice, soccombe. Magari se la cava con una legnata, un calcio 10 giorni di ospedale e 200 euro in meno.. ma questo è quanto accade.
Io in poligono mi son trovato a rilasciare il certificato di idoneità  ad alcune persone.. uno di questi, un signore molto simpatico, proprietario di una delle gioiellerie/orologerie più prestigiose della mia regione e da quanto leggo sulle riviste del settore di rilevanza nazionale.. beh, ti riporto quanto lui ha detto:
La situazione: appena concluso l'esame di maneggio per arma corta, passato a pieni voti (persona calma e coscenziosa a prescindere.. per cui) gli comunico l'esito e gli ricordo di venire in poligono un paio di volte la settimana appena acquistata la sua arma (ha fatto il gioielliere per 26 anni prima di sentir l'esigenza di un arma) per imparare a conoscerla ed a conviverci, mi guarda mi ringrazia, mi invita a visitarlo in negozio (abbiamo parlato per ore di orologi, una delle mie passioni) fa per andare a riconsegnare l'arma, poi si ferma, si volta mi guarda e mi dice "io non riusciró mai a sparare ad uno che mi vuol "solo" rapinare.. non sono sicuro di andare a prendere un arma.. mi fanno paura!". Vedi.. è tutto in queste parole.. la gente normale non concepisce la violenza, oggi almeno, come metodo di risoluzione delle controverise.. e grazie al celo.
Poi insorge in altro problema... quello legale. Per esperienza mia diretta e per esperienze di alcuni amici ti garantisco che, fra 60 giorni di ospedale ed avere a che fare con certi PM e Giudici, vado all'ospedale! Sai che, se 4 extracomunitari ubriachi aggrediscono te e tuo padre, meni le mani senza far veramente male a chi che sia, denunci il fatto questo si configura come rissa aggravata (più di due persone coinvolte) e di conseguenza viene aperto, d'ufficio, un procedimento anche contro di te.. poi il giudice rosso filobuonistamaomettanoperchènonrazzista è capace che ti fa il culo.. perchè tu hai un reddito, loro no.. e se anche vinci la causa (non così scontato) l'extra non ha nulla da perdere.. tu hai tutto da perdere.. quindi cosa fai? (quanto appena descritto è successo a me) e se avessi estratto il coltello e ferito gli aggressori? O peggio se avessi aperto il fuoco? In ItaGlia esiste l'eccesso di difesa... una meraviglia.. quindi, di nuovo, se hai la testa per usare la violenza veramente di quanto detto non ti fotte nulla, non hai scrupoli... se sei normale, anche se ti recapitano a casa un sacco di violenza reagisci come puoi...
Aiutano le arti marziali in questi casi?? forse si o forse no.. dipende dalla volontà 
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#479 Messaggio da coaduramaipaura »

sempre in tema, anni fà  ero ad una fiera di paese, quando arrivarono due tipi particolari, il proprietario di una nota birreria dei dintorni con un suo amico, vestiti da corsari, non era una festa in costume. Erano palesemente ubriachi ed iniziarono a rompere le palle a destra e a manca, la gente, vista anche l'ora tarda inizio ad andarsene, mentre uscivano dal campetto di calcio dove si teneva la festa l'amico del proprietario della birreria tiro' fuori un coltello molto lungo e cerco di accoltellare una persona che se ne stava andando a casa per i cavoli suoi. Cerco di pugnalarlo di fianco, questa persona attuo la politica di autodifesa piu' efficace, a mio avviso, scappo a razzo, se si fosse fermato, minimo un fendente dalla parte del fegato non glielo toglieva nessuno, baci.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#480 Messaggio da Lemmy »

udp1073 ha scritto:Guarda Coa, quello che dici è sacrosanto, tutto ruota sulla predisposizione che ogni uno di noi ha nei confronti della violenza.
Tutta la gente normale, compresi artisti marziali, body builder ed altri, ,normalmente la violenza non la contempla, punto. Cosa succede quando una persona di questo genere viene a contatto con chi non ha nulla da perdere? Magari un tossicodipendente in cerca di soldi? Uno scippatore di 28 anni che non ha mail lavorato ed è cresciuto in mezzo alla violenza? Semplice, soccombe. Magari se la cava con una legnata, un calcio 10 giorni di ospedale e 200 euro in meno.. ma questo è quanto accade.
Io in poligono mi son trovato a rilasciare il certificato di idoneità  ad alcune persone.. uno di questi, un signore molto simpatico, proprietario di una delle gioiellerie/orologerie più prestigiose della mia regione e da quanto leggo sulle riviste del settore di rilevanza nazionale.. beh, ti riporto quanto lui ha detto:
La situazione: appena concluso l'esame di maneggio per arma corta, passato a pieni voti (persona calma e coscenziosa a prescindere.. per cui) gli comunico l'esito e gli ricordo di venire in poligono un paio di volte la settimana appena acquistata la sua arma (ha fatto il gioielliere per 26 anni prima di sentir l'esigenza di un arma) per imparare a conoscerla ed a conviverci, mi guarda mi ringrazia, mi invita a visitarlo in negozio (abbiamo parlato per ore di orologi, una delle mie passioni) fa per andare a riconsegnare l'arma, poi si ferma, si volta mi guarda e mi dice "io non riusciró mai a sparare ad uno che mi vuol "solo" rapinare.. non sono sicuro di andare a prendere un arma.. mi fanno paura!". Vedi.. è tutto in queste parole.. la gente normale non concepisce la violenza, oggi almeno, come metodo di risoluzione delle controverise.. e grazie al celo.
Poi insorge in altro problema... quello legale. Per esperienza mia diretta e per esperienze di alcuni amici ti garantisco che, fra 60 giorni di ospedale ed avere a che fare con certi PM e Giudici, vado all'ospedale! Sai che, se 4 extracomunitari ubriachi aggrediscono te e tuo padre, meni le mani senza far veramente male a chi che sia, denunci il fatto questo si configura come rissa aggravata (più di due persone coinvolte) e di conseguenza viene aperto, d'ufficio, un procedimento anche contro di te.. poi il giudice rosso filobuonistamaomettanoperchènonrazzista è capace che ti fa il culo.. perchè tu hai un reddito, loro no.. e se anche vinci la causa (non così scontato) l'extra non ha nulla da perdere.. tu hai tutto da perdere.. quindi cosa fai? (quanto appena descritto è successo a me) e se avessi estratto il coltello e ferito gli aggressori? O peggio se avessi aperto il fuoco? In ItaGlia esiste l'eccesso di difesa... una meraviglia.. quindi, di nuovo, se hai la testa per usare la violenza veramente di quanto detto non ti fotte nulla, non hai scrupoli... se sei normale, anche se ti recapitano a casa un sacco di violenza reagisci come puoi...
Aiutano le arti marziali in questi casi?? forse si o forse no.. dipende dalla volontà 
Dipende dal tizio che le pratica, punto.
A parità  di preparazione io peso 90 kg per 1.93 e sono cattivo e figlio di puttana come pochi (dita negli occhi, calci a terra ecc), smettiamola c osta storia della volontà .
LA volontà  da sola non serve a niente (se sei armato già  è diverso).
Contano la pura e semplice forza, la stazza, l'allungo, la resistenza e in ultimo la cattiveria.
Puoi essere cattivo quanto Hitler e incazzato quanto Tyson ma se hai il fisico di Cecchi Paone e la mascella di vetro te le sbatti..

Per il resto è verissimo e sacrosanto, ormai fare a botte per strada è, se non si è sicurissimi al 200% del tizio che si ha difronte, come fare la roulette russa.

Un mio amico (neanche tanto caro, ci sopportiamo a vicenda perchè sappiamo che se ci mettiamo le mani addosso ci facciamo malissimo entrambi) pugile dilettante ha steso decine di tossici che bazzicavano la zona dove lui ha un'attività  scacciandogli la clintela.
L'ultimo della serie gli ha piazzato due coltellate, una sotto l'ascella e l' altra sulla spalla, facendosi in cambio rompere tutta la faccia (e infatti s'è dovuto costituire perchè non ce la faceva a non andare all'ospedale).
MA il mio amico è stato un coglione, perchè lo stendeva e lo faceva rialzare in continuazione per umiliarlo davanti alla gente che molestava.
Alla quarta-quinta questo ha cacciato fuori la lama e fortunatamente manco l'ha usata bene..
Se avesse usato il metodo collaudatissimo di Lemmy (spazzata o proiezione: stendilo e disintegralo di calci in faccia e in testa senza farlo mai rialzare) o se avesse insistito quando l'aveva alla sua mercè nulla sarebbe successo, cmq.
A dire il vero Lemmy coi tossici suggerisce di girare a largo o al massimo di chiamare i carramba..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”