[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rafael23
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/10/2007, 17:08

#991 Messaggio da Rafael23 »

gyo ha scritto:A me nn è dispiaciuto Premonition con Sandra Bullock.
quoto..
un pó scontato.. ma vedibile.. :wink:
[i] The history of the guy with chestnut...[/i]

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#992 Messaggio da gyo »

Un altro film carino è quello su italia uno ora...vecchiotto ma niente male, Io robot.
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#993 Messaggio da radek66 »

breglia ha scritto:Reduce da 'la ragazza del lago', davvero un bel film, mi è piaciuto lo sguardo della telecamera, davvero poco italiano. Bravi gli attori (Servillo strepitoso servito da ottimi dialoghi) bella e indeita l'ambientazione, suggestiva la musica vagamente chill out.

Forse l'unico punto debole del film è il soggetto...il whodunit è deludente.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Forse non hai tutti i torti, tuttavia ho trovato il finale meno improbabile di quello di tanti thriller americani...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#994 Messaggio da Pim »

Visto Sicko di Michael Moore.

Documentario sulla situazione sanitaria negli Stati Uniti, che fa innumerovoli vittime tra chi è privo di un'assicurazione sanitario,

ma anche chi ha una copertura assicurativa non sta certo meglio....

Non discuto la situazione americana che conosco poco , ma Michael Moore mi sembra troppo..dittatoriale nessuna campana come controaltare, negli Stati Uniti tutti brutti e cattivi, nel resto del mondo tutto magnifico...

Comunque interessante.

Avatar utente
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 445
Iscritto il: 01/07/2006, 22:59

#995 Messaggio da maxghunter »

da paura hairspray..con un grande Travolta e ormai un quasi inarrivabile Christopher Walken..

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#996 Messaggio da Ortheus »

maxghunter ha scritto:da paura hairspray..con un grande Travolta e ormai un quasi inarrivabile Christopher Walken..
Eravate soli ? tu e Federica ?

:-D

Grande Max, quoto in pieno,bel Film... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#997 Messaggio da Helmut »

"La ragazza del lago"

Un intenso giallo alla Maigret, un omicidio di una bella ragazza sullo sondo della profonda provincia friulana. Metà  attori professionisti, metà  dilettanti.
Straordinario Toni Servillo nella parte del commissario napoletano.



Unico neo: il regista è un ex-assistente dell'ex-girotondista Nanni Moretti... :evil:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#998 Messaggio da anxxur »

Siccome non riesco ad andare la cinema, devo vedermi i film in DVD e arrivo con un certo ritardo... Di recente ho visto 300, che non mi ha comunicato granchè. Innanzitutto troppo computer, poi la caratterizzazione dei personaggi mi ha lasciato alquanto perplesso (Serse sembra una drag queen). E' vero che il film è ispirato ad un fumetto e non vuole essere una ricostruzione storica, peró... :roll: Qualcuno di voi l'ha visto?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#999 Messaggio da radek66 »

Helmut ha scritto:"La ragazza del lago"

Un intenso giallo alla Maigret, un omicidio di una bella ragazza sullo sondo della profonda provincia friulana. Metà  attori professionisti, metà  dilettanti.
Straordinario Toni Servillo nella parte del commissario napoletano.



Unico neo: il regista è un ex-assistente dell'ex-girotondista Nanni Moretti... :evil:
:-? :-? :-? :-?
Sì, ma di morettiano il film non ha assolutamente nulla... e questo dovrebbe essere un merito...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#1000 Messaggio da radek66 »

Ortheus ha scritto:
maxghunter ha scritto:da paura hairspray..con un grande Travolta e ormai un quasi inarrivabile Christopher Walken..
Grande Max, quoto in pieno,bel Film... :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Dovrei andare domani sera... vi faró sapere...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#1001 Messaggio da Rex_Sinner »

anxxur ha scritto:Siccome non riesco ad andare la cinema, devo vedermi i film in DVD e arrivo con un certo ritardo... Di recente ho visto 300, che non mi ha comunicato granchè. Innanzitutto troppo computer, poi la caratterizzazione dei personaggi mi ha lasciato alquanto perplesso (Serse sembra una drag queen). E' vero che il film è ispirato ad un fumetto e non vuole essere una ricostruzione storica, peró... :roll: Qualcuno di voi l'ha visto?

Visto al cinema e mi è piaciuto TROPPO! Poi io adoro questi film "fumettosi" (da Sin City in giù).... :)


Secondo me ti ha penalizzato tantissimo il piccolo schermo... :(



Hairspray mi sembra una cagata pazzesca... poi magari mi sbaglio ed è il film del secolo, eh... ma dubito..... :-?

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#1002 Messaggio da Helmut »

radek66 ha scritto: Unico neo: il regista è un ex-assistente dell'ex-girotondista Nanni Moretti... :evil:
:-? :-? :-? :-?
Sì, ma di morettiano il film non ha assolutamente nulla... e questo dovrebbe essere un merito...
:wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]


Vero.
Ma l'associazione d'idee con il regista dalla voce gracchiante è terribile... :cry:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#1003 Messaggio da anxxur »

Rex_Sinner ha scritto:
anxxur ha scritto:Siccome non riesco ad andare la cinema, devo vedermi i film in DVD e arrivo con un certo ritardo... Di recente ho visto 300, che non mi ha comunicato granchè. Innanzitutto troppo computer, poi la caratterizzazione dei personaggi mi ha lasciato alquanto perplesso (Serse sembra una drag queen). E' vero che il film è ispirato ad un fumetto e non vuole essere una ricostruzione storica, peró... :roll: Qualcuno di voi l'ha visto?

Visto al cinema e mi è piaciuto TROPPO! Poi io adoro questi film "fumettosi" (da Sin City in giù).... :)


Secondo me ti ha penalizzato tantissimo il piccolo schermo... :(
Questo purtroppo l'avevo pensato anch'io... :-?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#1004 Messaggio da anxxur »

Helmut ha scritto:
radek66 ha scritto: Unico neo: il regista è un ex-assistente dell'ex-girotondista Nanni Moretti... :evil:
:-? :-? :-? :-?
Sì, ma di morettiano il film non ha assolutamente nulla... e questo dovrebbe essere un merito...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Vero.
Ma l'associazione d'idee con il regista dalla voce gracchiante è terribile... :cry:[/quote]

I film di Moretti non riescono a comunicarmi nulla. Ma proprio nulla! Anni fa mi convinsero a vederne uno al cinema (non ricordo nemmeno quale) e in sala tutti ridevano. Io non riuscivo a capire cosa ci fosse da ridere... :(
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#1005 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Mi spiace per voi, ma nel caso di "300" secondo me lo schermo grande o piccolo c'entra poco assai... è un genere di film che proprio non digerisco, perchè per me il cinema è un'altra cosa... l'ho trovato comunque appena meglio di "Sin City", secondo me autentica immondizia...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”