Honey We Blew Up Your Pussy! - Il film e la realtà .
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Cioè? MIca vorrai dire che funziona davvero?Pimpipessa ha scritto:vista dal vivo quella per il coso e il risultato è stato impressionante!![]()
coso assolutamente a riposo, lo infili nella pompetta, pompi e il coso si ingrossa e si irrigidisce.... il proprietario del coso non sente nulla...
diventa grosso! quando togli la pompetta l'effetto dure cmq poco.
E' strano da vedere.
Pimpi... Un giorno avevo qui mia sorella e la sua fidanzata, e ho aperto la scatola in cui tengo tutti i miei giocattoli.Pimpipessa ha scritto:la pompetta di Sil per la meraviglia mi fa un po' impressione, son curiosa di sentire la sua recensione;
quella per i capezzoli mi incuriosisce,
vista dal vivo quella per il coso e il risultato è stato impressionante!
Tra i tanti, c'è una guaina per vibratore (ma si puó montare anche sul pene) sai di quelle in quel nuovo materiale - uffa, ora non ricordo il nome tecnico, quello che dopo va trattato con il borotalco per preservarsi, morbidissimo... - comunque, prendo questa guaina verde tutta bitorzoluta in mano, aperta a tutte e due le estremità , e chiedo loro: "E questa a cosa serve?"
Siccome le avevo già "fregate" con il vibratore per clitoride a forma di rossetto, M., la ragazza di mia sorella, scoppia a ridere... E mia sorella invece tenta di indovinare: una copertura per le manopole della bici, dice...
Io e M. non riuscivamo a parlare da tanto che ridevamo!

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
Io mi limito a mostrarti la mia guaina...Pimpipessa ha scritto:fino a qualche tempo fa avrei fatto la stessa figura di tua sorella, ora ho visto cose che...voi umani non potete nemmeno immaginare
Nulla di troppo perverso.

Recensione?
Avevo difficoltà ad accoglierla, montata sul vibratore mosso dal mio Fidanzato, peró quando è entrata la sensazione che dava era stranissima, come di un ingombro morbido.
La foto è di pochi minuti fa... L'ho scattata apposta.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,