Trez ha scritto:allora tutto ok con i dvd..rimane problemino con alcuni video scaricati a pagamento che ho sul hd....sono protetti da DRM ...si puó fare una masterizzazione???
Trez ha scritto:allora tutto ok con i dvd..rimane problemino con alcuni video scaricati a pagamento che ho sul hd....sono protetti da DRM ...si puó fare una masterizzazione???
In realtà non infrange il DRM, ma dovrebbe permetterti di 'aggirarlo'.
ok tnx ma come funza???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ok tnx ma come funza???
Si tratta di un'applicazione chiamata "drmbg": il programma ricerca una chiave di estrazione individuale per ogni file, e una volta trovata ripulisce i file WMA/WMV dalla protezione. In pratica, scarichi il file con la sua chiave d'accesso ed il programma lo ripulisce senza intaccare la qualità del file.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
ok tnx ma come funza???
Si tratta di un'applicazione chiamata "drmbg": il programma ricerca una chiave di estrazione individuale per ogni file, e una volta trovata ripulisce i file WMA/WMV dalla protezione. In pratica, scarichi il file con la sua chiave d'accesso ed il programma lo ripulisce senza intaccare la qualità del file.
se i file li ho già sul hd???
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ok tnx ma come funza???
se i file li ho già sul hd???
Dovrebbe funzionare ugualmente (acquisendo una chiave quando lanci il programma). Dico 'dovrebbe' perchè non l'ho ancora usato, non avendo files con DRM. Ma al momento è comunque l'unico programma in grado di fare qualcosa. Se ne scopro di più, ti so dire.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
sto cazz...con certi dvd mi da errore di rindondanza....che si puó fare???
vuol dire che dvdshrink non riesce a togliere la protezione, oppure cosa piu' difficile il dvd è molto rovinato
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Se non l'hai fatto prova a copiare il DVD sull'hd con dvd decrypter. Ti ritroverai una copia esatta ma senza protezioni.
Poi carichi i file vob su dvdshrink e rippi normalmente.
Funzia quasi sempre, anche se ultimamente i sistemi di protezione si sono affinati e non poco.