Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1756 Messaggio da emanuellecristaldi »

faber-mi ha scritto:
facciuomo ha scritto:Debbono essere custodite e curate nei manicomi le persone affette per qualunque causa da alienazione mentale, quando siano pericolose a sè o agli altri o riescano di pubblico scandalo e non siano e non possano essere convenientemente custodite e curate fuorchè nei manicomi. Sono compresi sotto questa denominazione, agli effetti della presente legge, tutti quegli istituti, comunque denominati, nei quali vengono ricoverati alienati di qualunque genere.

quando fu istituita questa legge, dovevano aggiungere un comma anche per " forumisti alienati".
ma no...perchè sprecare tempo e soldi con i manicomi quando si possono gestire in altra maniera...ah...che fastidio sta gente diversa...via via...

Immagine

facciuomo...speriamo sia stata solo una battuta di cattivo gusto dai...


Che tristezza, ma cos'è un cimitero???
:cry: :( :cry:
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#1757 Messaggio da jhonnybuccia »

a fare i pignoli erano capponi.


saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1758 Messaggio da emanuellecristaldi »

mephisto ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Vedo con mio dispiacere, che non c'è nessuno nel mio topic, quindi vi saluto e vi auguro una fantastica notte!!!
Ci siamo mia cara Emanuelle e magari siamo sempre un pó presi da altro,ma quando conta noi ci siamo sempre noto con immenso piacere che sono usciti i tuoi nuovi film li compreró con piacere e me li gusteró tutti dun fiato. :P :lol: :-D

Ti ringrazio molto Mephisto per l'interessamento che hai dei miei films e questo mi fa molto piacere, perchè se un fan mi ama deve amare anche tutte le cose che faccio!!!
:wink: :P :wink:
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1759 Messaggio da emanuellecristaldi »

jhonnybuccia ha scritto:a fare i pignoli erano capponi.


saluti.

Complimenti a jhonnybuccia!!!
:wink: :P :wink:
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1760 Messaggio da emanuellecristaldi »

Discorso standard: Notte a tutti i forumisti di superzeta e nell'augurarvi una buonanotte vi mando a tutti un grosso bacio!!!
:P :wink: :P
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#1761 Messaggio da facciuomo »

....e chi ti ha detto che era una battuta.
Per quei quattro forumisti che mi conoscono sanno che [ è un mio difetto ] sono un integralista.
:wink:
facciuomo...speriamo sia stata solo una battuta di cattivo gusto dai...
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
veleno75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/09/2007, 2:52
Località: Monza

#1762 Messaggio da veleno75 »

emanuellecristaldi ha scritto:Ripeto, se si potessero dare dei voti e dei premi, darei il primo premio e 10 e lode a veleno75, sei veramente stupendo!!!
Forse ti amo!!!
Grazie mia adorata... ora vado a dormire felice.... cmq TU SEI STUPENDA
TI ADORO
UN BACIO IMMENSO

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2695
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

#1763 Messaggio da cunnilingtus »

emanuellecristaldi ha scritto:Sento un certo alone di cattiveria e malignità , ma perchè dovrerci litigare, tanto prima o poi andiamo a finire tutti lì, e, allora perchè essere così cattivi l'uno con l'altro e, non volersi invece bene fra di noi e aiutarsi, che siamo un bel nucleo siamo i SUPERZETA e allora amiamoci e vogliamoci tutti bene davvero!!! Non facciamo come i galletti del Manzoni, che il Manzoni porta dall'Azzeccacarburgli e nel tragitto si beccano fra di loro!!!
Siamo soldali fra di noi!!!
:P :wink: :P
OTTIMA STRATEGIA!!!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2695
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

#1764 Messaggio da cunnilingtus »

emanuellecristaldi ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Sento un certo alone di cattiveria e malignità , ma perchè dovrerci litigare, tanto prima o poi andiamo a finire tutti lì, e, allora perchè essere così cattivi l'uno con l'altro e, non volersi invece bene fra di noi e aiutarsi, che siamo un bel nucleo siamo i SUPERZETA e allora amiamoci e vogliamoci tutti bene davvero!!! Non facciamo come i galletti del Manzoni, che il Manzoni porta dall'Azzeccacarburgli e nel tragitto si beccano fra di loro!!!
Siamo soldali fra di noi!!!
:P :wink: :P
Ciao, non predertela...
Ne "I Promessi Sposi", Renzo Tramaglino portava due polli all'avvocato Azzeccagarburgli, Alessandro Manzoni era lo scrittore non il protagonista del romanzo, mi sa che i galletti amburghesi ancora non esistevano...
Ciao!

E' vero, mi sono sbagliata, perchè vedi a forza di dire frasi standard, si fa brutte figure, infatti questa frase me l'ha detta mio padre in un'occasione ed io lo ripetuta male, infatti io ho fatto solo 2 anni di liceo scientifico ed il Manzoni non l'ho mai studiato o almeno non ricordo!!!
:roll: :wink: :o :( :-? :wink:
Preferisci gli istituti tecnici, xchè in quelli tradizionali (classico e scientifico) si fa troppa teoria ed invece è meglio la pratica...!
Cmq come personaggio letterario (e tu vivi nella terra dei grandi poeti italiani) io ti vedrei bene come protagonista delle novelle di Boccaccio nel Decamerone o nel Canzoniere di Petrarca!

doggerstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2007, 14:10

Film

#1765 Messaggio da doggerstyle »

Ciao cara Emanuelle!
Ragazzi ho acquistato 3 dei nuovi film della nostra Amica...devo dire che li ho trovati discretamente apprezzabili...magari la qualità  e le performance dei maschi non sono proprio delle migliori e sia Emanuelle che le altre le trovo un pó "sprecate" (visto che non sono affatto male)...ma d'altronde avendo scelto gente comune di tutti i giorni come protagonisti,bisogna aspettarsi di tutto...
E rinnovo la mia simpatia x la new-entry "Blue Rose" che secondo me ha tutte le doti x andare avanti...
Cmq la mia preferita tra tutte le protagoniste rimane sempre l'intramontabile Emanuelle...quando lo prende in bocca è una poesia...
Morale della favola...secondo me meritano di essere acquistati...
Buona giornata a tutti e HotKI$$ 4 Emanuelle
In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.

Avatar utente
mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/07/2007, 13:19
Località: Bergamo
Contatta:

#1766 Messaggio da mephisto »

Ti faccio i mie migliori auguri di compleanno per domani per i tuoi 45 anni spero che ne passerai tanti altri sulla breccia. :P :-D :lol:
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#1767 Messaggio da anxxur »

:o Azz... 45 anni???
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#1768 Messaggio da The Mongoxxx »

mephisto ha scritto:Ti faccio i mie migliori auguri di compleanno per domani per i tuoi 45 anni spero che ne passerai tanti altri sulla breccia. :P :-D :lol:

Immagine


mephisto e gli altri fans invitati alla festa di compleanno della Cristaldi sulla breccia
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#1769 Messaggio da anxxur »

The Mongoxxx ha scritto:
mephisto ha scritto:Ti faccio i mie migliori auguri di compleanno per domani per i tuoi 45 anni spero che ne passerai tanti altri sulla breccia. :P :-D :lol:

Immagine


mephisto e gli altri fans invitati alla festa di compleanno della Cristaldi sulla breccia
Tutta una rovina, insomma... 8)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
papageno
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2007, 10:34
Località: ROMA

#1770 Messaggio da papageno »

E' il tuo compleanno ?????

AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti auguro una piacevolissima serata e..........l'anno prossimo ti invito a cena

Ricordatelo

SMACK

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”