La videoteca in cui mi servo ha ordinato dall'america le copie di "Gang Bang girls n.29 e 30". La qualità di questa serie è in continuo progresso...
Nella seconda scena del n.29 Belladonna si da da fare con una marea di maschioni.
Nel n.30, prima Kacey soiddisfa (ingoiando tutto) i gang bang boys, poi Alexandra Quinn ed una sua amica ...
Roba da infarto miocardico.
Gang Bang girls 29 e 30
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ho visto il capitolo # 32 della serie da te citata, con Gauge, Sienna e Kimberly; Lex Steele, Eric Everhard e gli altri partecipanti (circa una ventina) a Gauge fanno fare delle acrobazie (anche aeree) e dei numeri mai visti!
Ho visto anche "Gangbang audition" (un pó il preludio a Gangbang girl)# 6 con la mitica Belladonna, che non si risparmia e Justine Romee nell'ultima scena che si concede a doppie anali e vaginali a go-go!
Poi se proprio la dobbiamo citare c'è anche Sophie Evans, che apre le danze...

Ho visto anche "Gangbang audition" (un pó il preludio a Gangbang girl)# 6 con la mitica Belladonna, che non si risparmia e Justine Romee nell'ultima scena che si concede a doppie anali e vaginali a go-go!
Poi se proprio la dobbiamo citare c'è anche Sophie Evans, che apre le danze...
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
molto valido è il numero 34 di gangbang girl con shyla , flick shagwell, e niki, in dvd ci sono anche dei simpaticisimi extra, interessanti anche il 27 ed il 33 con aurora snow , una vera iena ,justine romee piccola ma sostanziosa.
citazione di merito anche per la serie gangland della devil's film, per i numeri c'è l'imbarazzo della scelta.
ciao a tutti docs
citazione di merito anche per la serie gangland della devil's film, per i numeri c'è l'imbarazzo della scelta.
ciao a tutti docs
Io la 15 con un'esplosiva nici sterling che mangia una macedonia corretta agli umori dei gang boy's e poi la visita al supermercato di due tipe molto ragazze della porta accanto (Kimberly Kumming e Alex Dane) che trovano ad attenderle una decina di ceffi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.