mamme maiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#16 Messaggio da dostum »

Un giorno come tanti .
Ero seduto al tavolo di cucina aspettando mia madre . Dopo dieci lunghissimi minuti lei si presento'
sculettando !
Si era vestita esattamente come le avevo chiesto ! Un reggiseno molto piu' piccolo della sua taglia
che pressava verso il centro le sue tettone facendole traboccare oscenamente .

Avevo personalmente tagliato un'apertura nel reggiseno in corrispondenza dei capezzoli cosi'potevo
ammirare i suoi capezzoloni da mucca che spuntavano dai fori circolari .
Un grembiulino cortissimo tipo servetta francese che le copriva a malapena l'inguine , aperto sul
didietro . Fra pizzetti dell'orlo , il suo culone era lubricamente esposto !
Giarrettiera rosso fuoco , autoreggenti e calze a rete , tacchi a spillo e niente mutandine. .

" Che porco che sei ! Dove hai trovato questo grembiulino da servetta cochonne ?
E' cosi corto che non mi copre neanche la fi...e qui dietro c'e' solo un nastrino...ho tutto il culo
scoperto ...e questi tagli nel reggiseno ... i miei capezzoli sono sfacciatamente esposti... Mi sento
cosi' volgare , cosi' oscena , come una ... "

" Come una troia ! ? " La interrompo io .

" Si , brutto maiale , mi hai fatto vestire come una troia ! "

Mentre parlava , sculettava vistosamente mentre metteva la pentola dell'acqua sul fornello !

" E' cosi che mi vuoi guardare ? Coi capezzoli di fuori e il culo scoperto ? "

" Si, mamma , proprio cosi' . Voglio che mi prepari da mangiare vestita da servetta e voglio che ti
pieghi in avanti molte volte .
Fai finta di raccogliere qualcosa dal pavimento cosi' posso godermi la visione del tuo buco del culo !

" Che gran maiale che sei ! "

" Beh , mamma , se non ti senti a tuo agio , puoi andarti a cambiare !....."

"No , amore ! Stavo scherzando ! " Aggiunse prontamente mentre si piegava in avanti fingendo di
raccogliere qualcosa .
Rimanendo piegata , girando il capo per incontrare il mio sguardo e divaricando le cosce, spinse le
sue chiappone indietro finche' la sua pelosissima figona e il suo buco del culo erano completamente,
oscenamente esposti !
" E' cosi che mi vuoi guardare ? Col culo in aria come una zoccola ? "

" Si, cosi' ! Porca ! Che stupendo culone che hai ! "
Commentai io aggiustandomi il cazzo durissimo nei pantaloni .

" Amore ! Mi eccita tantissimo essere vestita come una puttana per te !
Mi sento troia e mi piace esserlo per farti drizzare il cazzo ! Sei stato tu a trasformarmi .
Ero una mamma timida e pudica e tu hai sciolto tutte le mie inibizioni facendomi diventare una
porca senza vergogna !
Sono felicissima del mio nuovo ruolo di troia !
E'un ruolo in cui mi sento rinata , completamente libera di esprimere la mia sessualita' e il fatto
che sei mio figlio , mi fa sentire ancora piu' sozza !!

" Mamma , in realta' , tu "pudica " non lo sei mai stata !

" Che scemo sei ! Facevo per dire !
Ti ricordi quella volta che ti sei arrabbiato con me e hai sbuffato :
" Cazzo mamma , che due palle mi hai fatto venire ! "
Se ti ricordi, io ho agito come se fossi stata punta da una tarantola e ti ho risposto urlando :

" Non ti permettere mai piu' di dire certo parolacce di fronte a tua madre , io esigo rispetto !...
in casa mia le parole sconcie sono tassativamente proibite .. bla, bla , bla , bla... "

" Ma mamma.. " La interruppi " Eri veramente disturbata dal mio linguaggio oppure era solo una
scena per rinforzare la tua autorita' materna ? "

" Amore mio , era solo una scena !
In realta' io avrei voluto inginocchiarmi ai tuoi piedi e dirti :

" Oh ,poverino il mio bambino , fai vedere alla tua mamma queste palle gonfie ! ...Oddio , e' tutta
colpa mia se si sono ingrossate cosi' !
Adesso per scusarmi , succhiero' tutta la sborra che c'e' dentro cosi' si sgonfiano !
Spingimi il tuo stupendo cazzo in gola ...fino alle palle , poi bloccami la testa e fammi bere tutta la
tua sborra fino all'ultima goccia !!

Le sozzerie che mia madre mi stava dicendo mi avevano logicamente fatto raddrizzare il cazzo che
spingeva spasmodicamente contro i jeans cercando di uscire !

" E' cotta !" disse mia madre dopo aver assaggiato un maccherone .

Mentre scolava la pasta , io ammiravo il suo culo opulento .
Lei , muovendo esageratamente i fianchi , faceva ondulare le sue chiappone bianche ed il mio cazzo
sussultava !
Mescolando il ragu'alla pasta , spingeva intenzionalmente il culo indietro dicendo :

" Caro , vedo che il tuo uccellone si e' raddrizzato ancora ! Ti eccito proprio cosi' tanto ? "

" Si porcona ! Le sozzerie che dici e il tuo culone che stai muovendo in quel modo osceno mi fanno
arrapare tantissimo ! "

" Ho ancora nel culo tutta la sborra che mi hai schizzato tre ore fa ! Mi hai pompato il culo per una
mezz'ora e ..."

" Che gran vacca che sei , mamma ! Io sarei venuto anche molto prima.. ma sei stata tu che mi hai
detto di rallentare perche' ti piaceva cosi' tanto che volevi farlo durare il piu'a lungo possibile! "

" Amore mio , lo sai che alla tua mamma piace moltissimo prenderlo in culo !
Sono venuta tre volte mentre mi pompavi il sedere e sono venuta una quarta volta quando ho sentito
la sborra che mi schizzava in culo !

" Porcona , lo so che tu preferisci di piu' farti inculare che farti chiavare e io sono piu' che contento
di questa tua predilezione !

" E' vero tesoro ! Quando mi pompi in culo e mi strizzi forte le tette e mi tiri i capelli... io ritorno
allo stato primordiale !
Mi sento come una donna delle caverne .... completamente sottomessa al mio uomo selvaggio ... e
quando sento la sborra che mi spruzza in culo , sbrodolo anch'io come una vacca !! "

" Mamma , quando dici queste sozzerie , mi arrapo come un mandrillo ! "

Mi alzo dal tavolo , mi incollo dietro a lei e mentre sta aggiungendo parmigiano ai maccheroni ,
le faccio sentire il mio bastone duro fra le chiappe !

" Amore ..lo sento il tuo cazzone duro e mi piace tanto ma, ti prego, sii paziente ...dai , prima man-
giamo ... altrimenti la pasta si raffredda e ..."

"OK , OK ! " Dico io risedendomi al tavolo .

Mentre mi porge il piatto si china leggermente di fianco a me e il mio cazzo sussulta nel vedere i
suoi capezzoloni che spuntano dal reggiseno ! Allungo una mano e comincio a palparle il culo !

" Lele , dai , non fare cosi , hai promesso che prima avremmo mangiato ! "

" Mamma io sto gia' mangiando ! " Rispondo imboccando una forchettata di pasta .
Poi , prima che si allontani , le circondo i fianchi con il braccio e la blocco !
Lei non cerca di liberarsi .
Le palpo le chiappe sfacciatamente !.. Lei sospira !
Velocemente le infilo un dito in culo e lo spingo dentro fino alle nocche !
" Ohhhhh ! " " Mugola mia madre mentre agito il dito dentro al suo budello anale .

" Che bel buco del culo caldo e umido che hai mamma ! "

"Che porco che sei ! Dai smettila !... " Sospira lei ma rimane ferma nella sua posizione senza
sottrarsi al mio dito inquisitore !

"LELE , NON STA BENE INFILARE UN DITO IN CULO ALLA MAMMA MENTRE TI SERVE LA CENA !! "

" Scusa mamma , hai ragione , non e' per niente corretto ! "

Intanto ruoto con forza il dito dentro al suo buco palpitante !

" Ohhhh ! " Miagola lei mentre sento il suo caldissimo sfintere avvilupparsi strettamente attorno
al mio dito .

" Non e' corretto ! " Continuo io sogghignando" In normali circostanze .. ma quandola mamma e'
una porcona ed e' anche molto troia ?? "

" Quando la mamma e' troia.. " Ribatte mia madre con la voce arrochita dalla libidine ."Allora un
dito non e' abbastanza !.. Una mamma troia ha bisogno di farsi allargare il buco del culo da almeno
due o tre dita !! "

Colgo prontamente il suggerimento e mentre aggiungo due dita e le spingo in profondita' nel suo
buco fremente , mia madre emette un lungo sospiro e mugolando come una gatta in calore , spinge
con forza il culone indietro per farsi penetrare piu' a fondo !

" Siiiiiii ! Cosi !... Spingi forte ! Allarga il buco del culo della tua mamma troia !
Preparami a ricevere il tuo cazzone ! "

"Si ! Porcona ! " Ringhio io alzandomi in piedi e puntando velocemente il mio nerchione durissimo
contro il suo buco del culo palpitante !
Lei ansima affannosamente , aprendosi le chiappe con due mani .

" Lo voglio dentro tutto , in un solo colpo ! Fino alle palle !

" Ma mamma , la pasta si sta raffreddando ! " Osservo io beffardamente .

" La pasta e' buona anche fredda !

Adesso e' il mio buco del culo che e'affamato del tuo bel salsiccione ! "

Il suo urlo altissimo , si mescola al mio ruggito mentre il mio cazzo penetracon forza nel suo culo
boccheggiante fino alla radice !
Le sue chiappone sussultano sotto la veemenza del colpo !

" Oddio ! Sei un bruto selvaggio ! Mi hai spaccato il culo !... "

" Mamma , me lo hai detto tu che lo volevi dentro in un sol colpo fino alle palle !

" Mi brucia , amore , tiralo fuori ! "

Estraggo il cazzo dal suo culo e prontamente mi chino fra le sue chiappone , le dischiudo e comincio
a leccarle il buco del culo !..Poi scorgendo la bottiglietta dell'olio d'oliva , ne verso un po' sulle dita
e le spalmo sul suo buchetto palpitante !

" Si , tesoro ! Ungimelo bene ! Prendi ancora olio e ... " Non la lascio finire . Afferro ancora la
bottiglia e comincio a versare una grande quantita' d'olio sui suoi glutei frementi poi ,con ambedue
le mani lo cospargo finche' le sue chiappone diventano oscenamente lucide !

Ondulando il suo opulento culone , mi incita . "Si cosi ‘ amore , anche dentro ! ..."

Inserisco le mie dita gocciolanti d'olio una dopo l'altra nel suo buco del culo e le ruoto per lubrificare
le pareti interne dello sfintere .

" Siiii ! " Ansima mia madre spingendo il culo indietro .

" Adesso sono pronta !...Adesso puoi sbattermelo tutto in culo , fino alle palle !...."

" Ecco , porcona !" Ringhio io , affondando il tutto mio cazzone nel suo caldo sfintere finche' sento il
ventre incollato alle sue chiappone burrose !

" Tutto dentro ! In questo stupendo culo da troia ! "

" Si , amore , pompami forte !...Sfonda il culo della tua mamma maiala ! Ahhhhhh ! "

Le afferro le tettone , e le pizzico rudemente i capezzoli mentre comincio a pompare ferocemente nel
suo palpitante buco del culo !
Lei punta le mani sul tavolo per sostenere e assecondare il mio assalto mentre le sue chiappone sussul-
tano sotto la forza dei miei colpi !

" Ahhhhh! " Strilla mia madre . " Che gran cazzo che ha il mio stallone !

Quando mi inculi cosi a fondo , sono la mamma piu' felice del mondo !... Oddio !.. Amore !...
Sento che sto per venire !..
Dai , pompami ancora piu' forte !! Siiii , Cosi !! Ahhhhh !!!!! "

" Tieni ! Troiona ! " Ansimo io mentre la inculo ferocemente con profondi colpi d'ariete !

" Siiiiiiiii !! Cosiiii ! Che cazzone meraviglioso !!...

DAI PORCONE !.. SFONDA IL CULO DELLA TUA MAMMA ZOCCOLA ! AHHHHH !...
Vengo amore !... VENGOOOO !! "

Le afferro le tettone e con un grugnito primordiale le pompo in culo tutta la mia sborra !!

"Siiiiii!...AMORE !...CHE BELLO SENTIRE LA SBORRA CHE MI SCHIZZA IN CULO !!!

Ahhhh ! Vengo ancoraaaa ! Oddio, mi stai riempendo il culo di sborra !!.Siiiiii ! Senti amore !

SENTI LA MAMMA COME STA VENENDO MENTRE LE SBORRI IN CULO !!..OHHHH !

Mi tremano le gambe e mi accingo a sfilarle il cazzo dal culo ma lei con una mano mi blocca una natica
e sospira :

" No amore , ti prego , non tirarlo fuori !

Fammi gustare ancora un po' questa stupenda sensazione ! "

Le sue chiappone tremano mentre spinge il culo indietro schiacciandolo contro il mio ventre per
ingoiare il mio cazzo fino alle palle .

" Che stupendo feeling !! Sai , che se potessi , me lo terrei piantato in culo tutto il giorno ! "

Poi , portando ambedue le mani dietro la mia schiena mi avvinghia i glutei tirandoli verso di se e
ansima ruotando le sue chiappone contro il mio inguine .

" Amore di mamma , che bello ! Questo uccellone non si affloscia mai !
E' ancora duro come il ferro !!....Dai stella , adesso accontenta ancora un po' la tua mamma .

SIEDITI ! ..E IO MI SIEDO SOPRA DI TE COL TUO CAZZO PIANTATO IN CULO !!

La abbraccio all'altezza del ventre e tenendola saldamente mi siedo !

" Dio, quanto mi sento porca ! " Mugula lei roteando oscenamente le chiappe !
" Lo senti amore ? " Mormora con voce roca mentre il suo sfintere si contrae ad intervalli attorno
al mio uccello !

"TI STO SUCCHIANDO IL CAZZO CON IL BUCO DEL CULO !!.....

" Mamma , sei una gran vacca ! " dico afferrandola per i fianchi e spingendo il cazzo tutto dentro al suo
palpitante budello anale !

" SI AMORE ! MI SENTO VERAMENTE VACCA COSI' , SEDUTA AL TAVOLO , CON IL TUO CAZZO
PIANTATO IN CULO !!

" Sai . tesoro che mi e' venuta fame . Adesso ti prego , non muoverti troppo ... stai li' tranquillo e
guarda la mamma che mangia la pasta ! "

Prende una forchettata di maccheroni e se la introduce in bocca e mentre mastica e deglutisce la
pasta , spinge il culone in basso e sento il suo caldo sfintere che ingoia il mio cazzo semiduro fino
ai coglioni !!
"Ahhhhhh!... " Mugola mia madre mentre ondeggia le chiappe .

"STO MANGIANDO CON LA BOCCA E CON IL CULO CONTEMPORANEAMENTE !! "

Ti piace amore ??

" STO MANGIANDO LA PASTA CON IL TUO CAZZONE TUTTO DENTRO AL MIO
BUCO DEL CULO !!

" Sei una gran vacca mamma !... Il tuo comportamento da baldracca mi fa arrapare come un
caprone ! "

" Non essere cosi modesto , sei tu che mi fai sentire porca ! E' questo tuo stupendo cazzone sempre
pronto che mi fa sentire desiderata !
Io godo ad essere troia perche'mi vedo attraverso i tuoi occhi !
Se tu mi prometti di pomparmi tutti i giorni in bocca , in figa e sopratutto in culo ...io sono disposta
a diventare la tua puttana personale !
Faro' tutto quello che vuoi ! Tutte le sozzerie possibili e immaginabili ! "

" Sei sicura mamma ? Proprio tutte le porcate ... ? "

" Si , amore , tutte le porcate che vuoi !! Se vuoi puoi mettermi alla prova !.... "


LercioLele . Commenti , suggerimenti , critiche : lele8846@yahoo.com
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#17 Messaggio da joker76 »

MartinaGirl ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Se devo pensare a una mamma che ha fatto qualcosa di sporco mi viene in mente, banalmente, lei:
Immagine
OT ON
Si peró cambiare ogni tanto bersaglio...?!
Ormai le battute su di LUI non mi fanno ridere più... le trovo di uno scontato mostruoso...

Ben inteso, opinione mia, dopo 10 anni si potrebbe anche cambiare e spostare la mira... :cry:
OT OFF

Quoto Martina, anche perche' poveraccio adesso non sta nemmeno governando...comunque mamma Rosa e' SUPERMILF ! ...un po' troppo. :DDD
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#18 Messaggio da alex1jd1 »

Quoto Martina, anche perche' poveraccio adesso non sta nemmeno governando...comunque mamma Rosa e' SUPERMILF ! ...un po' troppo.
l'aggettivo poveraccio accostato a Silvio, anche se in modo estremamente ironico, fa sempre uno strano effetto

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#19 Messaggio da nico86roma »

Io mi sono sempre chiesto chi è che scrive queste cose. Se si va sul sito dei racconti di milù è pieno di questi racconti con mamme sorell, cugine e via discorrendo.
Ora io mi chiedo... non credo che questa gente scrive questi racconti per diletto, ma secondo me li scrive perchè lo eccita il fatto di pensare a queste cose.
Giungo a conclusione che la mente umana è più oscura di un buco nero.
Cazzo parli sempre di tua madre o di una qualsiasi altra tua parente in questi termini come abbiamo letto sopra. non mi sembra una cosa delle più sobrie.

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#20 Messaggio da joker76 »

alex1jd1 ha scritto:
Quoto Martina, anche perche' poveraccio adesso non sta nemmeno governando...comunque mamma Rosa e' SUPERMILF ! ...un po' troppo.
l'aggettivo poveraccio accostato a Silvio, anche se in modo estremamente ironico, fa sempre uno strano effetto

Evidentemente "poveraccio" non sotto il profilo economico eh ! :-D
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#21 Messaggio da joker76 »

nico86roma ha scritto:Io mi sono sempre chiesto chi è che scrive queste cose. Se si va sul sito dei racconti di milù è pieno di questi racconti con mamme sorell, cugine e via discorrendo.
Ora io mi chiedo... non credo che questa gente scrive questi racconti per diletto, ma secondo me li scrive perchè lo eccita il fatto di pensare a queste cose.
Giungo a conclusione che la mente umana è più oscura di un buco nero.
Cazzo parli sempre di tua madre o di una qualsiasi altra tua parente in questi termini come abbiamo letto sopra. non mi sembra una cosa delle più sobrie.

Nico, e' il famoso complesso di Edipo sfogato attraverso una tastiera... :-D :roll:
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

Re: mamme maiale

#22 Messaggio da zorro »

CanellaBruneri ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
zorro ha scritto:Ho provato con la funzione cerca ma non mi sembra ci sia nulla in proposito. Mi è venuta questa curiosità : nessuno ha vissuto l'esperienza di vedere una mamma (chiaramente di un coetaneo o giù di lì)fare maialate o, non plus ultra, di farle fare, ovviamente alla mamma di chessó, un amico, un conoscente?
Postate gente...postate... :wink:

mica si capisce tanto.....
In realtà  si capisce, piuttosto bene, ma non è il caso....
...a rieccome, scusate ma sono all'esteroe non ho molto tempo per seguire con costanza il forum. Canella, non capisco...mica mi riferivo alla tua di mamma. Io ho sempre avuto la fantasia di farmi una mamma (ossia: una signora che potrebbe essere mia mamma o comunque che è più vecchia di me e che è all'apparenza una tranquilla donna di famiglia (non postate le fotio della moglie di Riina...MAVCO TI HO VISTO!!!!! :lol: ) e che invece si rivela una maialona. Losoloso: complesso di Edipo...ecc. Sono conscio di soffrirne, me ne fotto. Non essendomi mai capitato nella realtà (o meglio...mi è capitato, ma la mamma in questione è mamma di figli che potrebbero essere anche i miei) mi chiedevo se qualcuno aveva avuto la fortuna di fare l'esperienza che per me è sempre e solo rimasta una fantasia...


Ecchescopro??che dopo due giorni il topic si è trasformato nell'ennesimo topic antiberlusca :no:
Io avró una fantasia deviata...ma voi c'avete una fissa!!
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

pannwitz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2007, 15:32
Località: Milano

#23 Messaggio da pannwitz »

Sara' esagerato parlare così della mamma; e a dirla tutta solo all'idea mi vien da vomitare.
Pero quando ho letto quel post mi sono ammazzato dal ridere!!!

Grandissimo!

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#24 Messaggio da Lemmy »

il mauri ha scritto:cioè........
provo a capire......

io ero a casa di un mio amico, giusto.....e fin qui, nulla di strano.....
poi non sapendo cosa fare decido di andare ad arraffare un po' di gioielleria nella camera da letto dei suoi.....e fin qui niente di strano.....
Calcola che arrivato alla parte sottolineata stavo per mandarti un pm visto che uno che frequentavo un bel giorno m'ha fatto sto scherzetto..
C'ho messo un giorno per estorcergli la verità , prima minacciandolo, poi facendomi il giro dei "compro oro" e una volta ritrovato l'anello rubato ce l'ho portato a botte a riscattarlo.
Nota di colore, il titolare cercó di intimorirmi per avitare denunce (e quasi gli demolisco il negozio) e due mesi dopo lo bruciarono vivo in un parco locale.
Non ero stato io cmq (il copevole fu beccato quasi subito).


Tornando ot: la mamma di due miei amici ho scoperto recentemente che sottobanco praticava il lavoro più vecchio del mondo.
S'è scopato un mio amico un po' più grande quando questo aveva sì e no 14 anni ma la cosa è venuta fuori solo di recente, anche se la voce girava (e non gli ho mai voluto dar peso per rispetto dei miei amici, anche se, in effetti, col senno di poi la cosa era intuibile da mille dettagli).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#25 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:
il mauri ha scritto:cioè........
provo a capire......

io ero a casa di un mio amico, giusto.....e fin qui, nulla di strano.....
poi non sapendo cosa fare decido di andare ad arraffare un po' di gioielleria nella camera da letto dei suoi.....e fin qui niente di strano.....
) e due mesi dopo lo bruciarono vivo in un parco locale.
Non ero stato io cmq (il copevole fu beccato quasi subito).


.
ma dove vivete voi??
:D

minchia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#26 Messaggio da Lemmy »

Terni, un posto tranquillissimo se ti fai i cavoli tui ma con una percentuale di matti e tossici altissima.
La cosa è successa nel 2004 mi pare, puó essere che la ritrovi in qualche quotidiano on line, il corpo fu portato mi pare a Battipaglia per depistare le indagini, alla base c'era un acquisto di Rolex..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#27 Messaggio da nik978 »

azz...un rolex..manco fosse un grosso movimento di oro o chissa' che.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#28 Messaggio da MartinaGirl »

Mah... ci sono racconti del tipo: "Ieri è venuta a trovare mia madre la sua migliore amica... non so come, abbiamo scopato... etc... etc.."

E pensare poi che TUA madre faccia lo stesso con il figlio della sua amica...

Brividi...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#29 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto:azz...un rolex..manco fosse un grosso movimento di oro o chissa' che.....
No no, una serie di Rolex, anche se all'epoca si parló di un delitto maturato per gelosia (l'assassino pare che fosse l'amante del titolare) ma la cosa fu messa a tacere subito.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: mamme maiale

#30 Messaggio da docu »

zorro ha scritto:Ho provato con la funzione cerca ma non mi sembra ci sia nulla in proposito. Mi è venuta questa curiosità : nessuno ha vissuto l'esperienza di vedere una mamma (chiaramente di un coetaneo o giù di lì)fare maialate o, non plus ultra, di farle fare, ovviamente alla mamma di chessó, un amico, un conoscente?
Postate gente...postate... :wink:

mi sono fatto delle serie da 4 seghe consecutive con mamme che incrocio che non vi dico ....




e me le faccio ancora

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”