Sono proprio soddisfatto: l'ho messa incinta!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#76 Messaggio da Kronos »

Puttaniere ha scritto: Tu invece esisti perchè tutti possono gridare a squarciagola :"E' LUI, E' LUI..........E' UN COGLIONE!!!"
Stammi bene, coglionazzo, coglionazzo: di stronzi come te il mondo ne è pieno.
Deciditi: o sono stronzo o sono coglione: coerenza perdio :D
Se ti consola tu resti sempre lo stesso: un vigliacchetto di infima misura.
Puttaniere ha scritto: Rassegnati, sei solo un povero segaiolo insignificante.
Quella robetta che hai in mezzo alle gambe non ti serve neanche per pisciare.
Tu invece dimostri che lo usi per pensare e non certo per altro, dato che sei privo di altri organi adibiti a tal fine.
Puttaniere ha scritto: Ogni volta che lo guardi, lui diventa sempre più piccolo, perchè si vergogna di appartenere ad un essere schifoso e viscido come te.
Vedo che parli per esperienza diretta personale: ci parli spesso col tuo pipino da conoscerlo cosi' bene vero?

Non ci racconterai che adesso parli anche con i pipini altrui? :D

Ah mio cuggino mio cuggino! :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#77 Messaggio da Kronos »

Paperinik ha scritto:come disse la morte nel film ispirato a dylan dog "Dellamorte Dellamore", è tempo sprecato uccidere i morti...non só se si capisce...
Vabbe' uno pero' si tiene in allenamento, si sa mai :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#78 Messaggio da Kronos »

RobyBianchi ha scritto:la protagonista è sempre Silvia Toffanin perchè è bella (e questo non posso certo negarlo) o perchè proveresti parecchia soddisfazione a incornare Pier Silvio ?
_________________________________________--

Io ci metterei anche Veronica Lario cosi si che incorni due coglioni con una fava :lol: :lol: :lol:
non nominare il nome di piersilvio invano: mica vuoi passare anche tu per comunista? :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#79 Messaggio da RobyBianchi »

Anarchico individualista! E' peggio ? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#80 Messaggio da Kronos »

RobyBianchi ha scritto:Anarchico individualista! E' peggio ? :lol: :lol: :lol:
per silvio sempre comunista sei :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#81 Messaggio da Xenon »

RobyBianchi ha scritto:Anarchico individualista! E' peggio ? :lol: :lol: :lol:
Già  ti ho incensato in un altro thread... ora hai tutto il mio rispetto! :D

Avatar utente
tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/03/2003, 14:35
Località: milano

#82 Messaggio da tigre »

RobyBianchi ha scritto:Anarchico individualista! E' peggio ? :lol: :lol: :lol:
che tradotto in parole povere significa: "mi faccio i cazzi miei e gradirei che nessuno mi rompesse..." :lol:

beppe
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 11/04/2002, 2:00

#83 Messaggio da beppe »

puttaniere, per favore, hai qualche offesa anche per me?
Mi fai sentire un escluso qui...

Puttaniere

#84 Messaggio da Puttaniere »

Kronos ha scritto:strano, sono battezzato.
Come no, ti hanno sputato in faccia talmente fai schifo.
Ah, coglionazzo, coglionazzo
dici?
Qua il figo (nell'accezione veneta che vuol dire ben altro pero') che crede di essere un grand'uomo sei tu: solo che non sei nessuno e lo dimostri ogni secondo che passa.
E tu chi sei invece? Un povero frocetto costretto a succhiare cazzi dalla mattina alla sera!
HA! HA! HA! HA! HA!
Ah, coglionazzo, coglionazzo
caro il mio cuggino, qui l'unico verme cialtrone e perfino in malafede sei tu.
Lo hai dimostrato in precedenza e lo confermi ad oltranza.
Che aggiungere?
Sei proprio uno stealth :D

Ah mio cuggino mio cuggino!
Caro coglionazzo, è inutile che cerchi di alzare la cresta: come ho detto prima sei nato verme, ogni minuto che passa non fa altro che dimostrare che sei una nullità !

Ah, coglionazzo, coglionazzo

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#85 Messaggio da Kronos »

Puttaniere ha scritto: E tu chi sei invece? Un povero frocetto costretto a succhiare cazzi dalla mattina alla sera!
pero' sei decisamente noioso e prevedibile: conosci solo un tipo di offesa, peraltro abbastanza datata e da cui sono del tutto immune, sfortunatamente per te :D

Non c'e' niente da fare: sei proprio uno stealth :D
Caro coglionazzo, è inutile che cerchi di alzare la cresta: come ho detto prima sei nato verme, ogni minuto che passa non fa altro che dimostrare che sei una nullità !
Ahahahahah qui l'unico gaggio (citazione dai film del buon thomas milian) sei tu caro il nostro cialtrone.

Ah mio cuggino mio cuggino!
Dai sforzati di essere piu' creativo nelle offese. Per ora sei solo noiosamente ripetitivo.

Un ragazzino delle medie ha piu' varieta' e fantasia di te.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#86 Messaggio da Kronos »

beppe ha scritto:puttaniere, per favore, hai qualche offesa anche per me?
Mi fai sentire un escluso qui...
naaa non ci arriva: e' troppo occupato a rodersi :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Puttaniere

#87 Messaggio da Puttaniere »

Kronos ha scritto:Deciditi: o sono stronzo o sono coglione: coerenza perdio :D
Sei coglione, stronzo, frocio, pezzo di merda, rotto in culo, imbecille, idiota, deficiente: come vedi appartieni a tutte le categorie.

Ah, coglionazzo, coglionazzo

Tu invece dimostri che lo usi per pensare e non certo per altro, dato che sei privo di altri organi adibiti a tal fine.
Che pena che mi fai!
Sei solo un disgraziato segaiolo che non hai mai chiavato in vita tua!
La figa, come appena ti vede, mette la retromarcia e scappa in fretta da te!

Ah, coglionazzo, coglionazzo
Vedo che parli per esperienza diretta personale: ci parli spesso col tuo pipino da conoscerlo cosi' bene vero?

Non ci racconterai che adesso parli anche con i pipini altrui? :D

Ah mio cuggino mio cuggino! :D
Tu non ce l'hai, perchè sei solo un buffone di frocio che lo prende solo in culo e basta.

Ah, coglionazzo, coglionazzo

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#88 Messaggio da Kronos »

Puttaniere ha scritto:Stronzo, frocio, pezzo di merda, rotto in culo, imbecille, idiota, deficiente: come vedi appartieni a tutte le categorie.
Ma dai che poverta' lessicale: sai essere solo ripetitivo :D

Rodi vigliacco infame, rodi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#89 Messaggio da Kronos »

Che tipo di cacca e' puttaniere?
Vota anche tu la cacca che piu' si identifica con il nostro fenomeno da baraccone:


Cacca "fantasma"
quando uno sente che sta per evacuare, ma quando si siede non esce nulla

Cacca "fantasma 2"
e' quella che, quando uno si volta verso l'interno della tazza per osservare con orgoglio la sua opera, e' sparita

Cacca "perfetta"
quando uno evacua, si pulisce e vede che la carta igienica e' perfettamente pulita, pronta per soffiarcisi il naso

Cacca "umida"
quando, non importa se ti sei pulito 50 volte, continui a sentire il sedere umido e non perfettamente intonso; quindi decidi di porre un po' di carta igienica tra esso e le mutande, ed esci dal bagno dissimulando l'incomodo

Cacca "Hulk"
e' quella nella quale il semplice fatto di andare a deliverare si converte in uno sforzo smisurato che ti gonfia le vene del collo e ti fa salire il sangue alla testa; Stringendo pugni e denti, termini esausto e verde dallo sforzo

Cacca "esplosiva"
viene accompagnata da gas rumorosi e di solito viene ascoltata da tutti coloro che si trovano in casa, nel palazzo o comunque negli immediati dintorni- ha provocato un sacco di falsi allarmi a Baghdad

Cacca "alcolica"
molto comune dopo una notte di bevute; e' caratterizzata dalle spennellate che lascia sulle pareti della tazza; e' di colore nero, eccessivamente odorosa ed ha una consistenza poco solida

Cacca "parto difficile"
tanto dolorosa ad uscire che ci si chiede se stia uscendo davvero un escremento o qualcosa tipo il mostro di "Alien"

Cacca "splash"
esce tanto veloce e pesante che, cadendo nell'acqua, ci bagna le natiche

Cacca "esorcista"
esce mezza verde e mezza gialla, che uno pensa che il suo intestino sia posseduto dal demonio

Cacca "alta societa'"
quella che non ha odore

Cacca "spia"
quella che, dopo aver tirato la catena, riemerge a sorpresa

Cacca "da esposizione"
la classe di cagata tanto mostruosa che e' difficile credere sia stata prodotta da un essere umano; il suo autore la lascia nella tazza perche' tutti possano apprezzarla ed evita di bagnare la carta igienica per non ostruire la visione della sua opera

Cacca "disintegrabile"
e' quella che esce in forma solida abbastanza, ma quando uno preme il bottone pare esplodere in mille piccoli pezzi

Cacca "goccia di candela"
e' quella che si trova marcata come un sigillo nelle mutande (altro nome: tarzanello, tobia)

Cacca "stalattite"
e' quella che sembra venire in una volta sola e per quanto uno possa serrare lo sfintere non si spezza; solitamente rimane appesa finche' uno non inizia a dimenare le anche

Cacca "sorpresina"
e' il tipo di cagata che uno pensa di poter contenere, per cui decide di non andare in bagno; pero', indovina un po'...Sorpresa!

Cacca "Babbo Natale"
e' tanto voluminosa che uno si chiede come fara' a passare per lo scarico una volta premuto il bottone

Cacca "Titanic"
e' quella che gallegga e sembra essere inaffondabile per la sua imponenza, anche se prima o poi...

Cacca "rituale"
quella che si fa alla stessa ora, giorno dopo giorno; genera dipendenza del tipo "non posso dormire se non cago alle 22.30..."

Cacca "brontolona"
e' il tipo di cagata di dimensioni tali che non esce senza assistenza di un forte suono vocale

Cacca "mosca"
e' quella che rimane appiccicata alle pareti della tazza e non vuole scendere; richiede un pezzo di carta piu' piccolo

Cacca "anonima"
compare misteriosamente nelle tazze e nessuno ne rivendica la paternita'

Cacca "suicida"
e' il pezzo che inizia a scendere da solo per lo scarico prima ancora di premere il bottone

Cacca "e adesso?"
capita quando uno, finito di evacuare, osserva che non c'e' carta; si usa sacrificare i fogli del quotidiano o rivista che si ha in mano, un calzino ed il tubo di cartone del rotolo terminato, spiegato da capo a capo ed avvolto e svolto varie volte per conferire morbidezza al materiale risultante

Cacca "DLL"
per quanto ti pulisci ti rimangono sempre pezzetti


A mio avviso puttaniere mio cuggino mio cuggino e' una cacca titanic :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Puttaniere

#90 Messaggio da Puttaniere »

La mia fortuna è stata che domenica scorsa questa tipa aveva lavorato poco e niente.
Come si sa, per le puttane da strada, i giorni festivi non rendono molto: i bravi "maritini" che fanno le corna alle loro mogli durante la settimana andando a troie, all'improvviso si "trasformano" in perfetti padri di famiglia.
Ecco quindi che domenica danno una bella lucidata alla macchina, una spolverata negli interni, tutti ben vestiti, ingravattati.
Prendono la macchina e via.
Ma questa volta il sedile accanto a loro non è vuoto, come di consuetudine, ma c'è la "dolce metà ".
E già  te li vedi, a ripercorrere quelle strade "battute" in precedenza dai bravi maritini che adesso fanno finta di ignorare le "puledrine" che sono nei bordi della strada, facendo finta di concentrarsi solo nella guida.
E la dolce mogliettina, cornuta senza saperlo, è accanto a lui, contenta di stare con l'uomo della sua vita............
Divagazioni a parte, la troietta di domenica non aveva raccimolato un cazzo.
Quando le ho detto "ti do 50€ e mi fai tutto", lei non se lo è fatto ripetere due volte.
Poi sono riuscito a scendere a 40 carte, buon per me ovviamente.
Comunque non c'è voluto molto per convincerla a farlo senza guanto:
Avró insistito 3 o 4 volte, poi ha ceduto.
Ma la mega sborrata dentro la figa, non se l'aspettava di certo.
Ma non si è per niente incazzata, e prima di andarsene mi ha pure salutato!
"Ciao, amore" mi fa..........
Sono dell'opinione che le donne capiscono ben poco, ma questa qui batte tutte.
I casi strani della vita.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”