SpeedDating

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#61 Messaggio da Pim »

Rex_Sinner ha scritto:Incredibile, a Firenze il primo posto disponibile per un uomo è il 15 febbraio!!! :o :o :o


Mi sa che devo convincere una ragazza ad accompagnarmi.... ieri l'ho detto alla mia ragazza ma dice che si ingelosisce a vedermi parlare con le altre... mah..... :blankstare:

e non si ingelosisce se lo fai uguale per di più accompagnato da un'altra??? :o

Avatar utente
cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/01/2007, 18:56
Località: Metà strada

#62 Messaggio da cancef »

Alcune notizie per lo speed date

http://www.speed-dating.it/
uomo severo ma giusto...

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#63 Messaggio da sensodismilla »

[quote:80a5f125af="cimmeno"]
l'italiano che esce dal lavoro alle 5, fa l'aperitivo, esce due-tre sere a settimana , se ci tiene a conoscere qualcuno ha tutti i modi per farlo (basta andare al macdonald di piazza duomo e metterti in coda, fai a tempo a raccontare dove sei andato a fare la gita fuoriporta nel 1982...) . se non lo fa ed ha bisogno di ste cose o è brutto, o è sfigato o è incapace con le donne o è tremendamente timido. in tutti e quattro i casi il problema non è la quantità , è il metodo e la qualità .

considerazione a margine : spesso ci sono persone,come me ad esempio, che funzionano più sul medio periodo che non sil breve. quindi se non si è gradevoli di aspetto, socievoli e attraenti da subito , mettersi in una condizione inc ui si deve fare colpo in pochi minuti è autolesionistico.meglio cercarsi un corso di lingua straniera ( di solito sono pieni di donne)[/quote:80a5f125af]


Sono curioso, davvero.
Quante persone sei riuscito a conoscere (di una conoscenza che almeno poi vi siete rivisti per un caffè) facendo la fila da mac donald o posti e file similari?
E se davvero hai conosciuto qualcuno (non nel senso biblico, ma in quello minimalista del caffè) prima in quante sei incappato che, avevano il ragazzo a 10 metri da lì che aspettava l'ordinazione, non volevano conoscere nessuno perché erano già accoppiate e capivano il tuo intento, erano libere ma erano uscite con le amiche per fare 4 chicchiere da sole, ecc. ecc.
Onestamente, ammiro molto coloro chi per presenza e simpatia riesce a "rimorchiare" dove capita, ma a te personalmente quanto è capitato?

Coloro che non riescono a conoscersi per strada o similari (cioè mac donald) sono, brutti, sfigati, ecc.?
Ma dove sono tutti sti fenomeni di rimorchiatori di strada? Non sarà il caso di uscire dai luoghi comuni?

A parte questo son d'accordo sulla tua considerazione quando dici di funzionare meglio sul medio periodo, proprio perché penso che quasi TUTTI (essendo i fenomeni una categoria mitica da giornalino porno, presente "il Lando"?) funzioniamo meglio sul medio periodo.

Per il corso di lingue ti posso dire la mia esperienza: ok, colpisce perché lo fanno quasi tutte donne, per me, ok non sarò stato bravo, non ha sortito alcunchè in quanto non riuscivi a sapere chi era libera e chi no e dopo la lezione c'era un fuggi fuggi generale. Cmq se ti piace anche imparare- migliorare una lingua può valer la pena tentare.

E poi come battuta, ocio a voi che andreste a uno SD con fini solo scoperecci e facendo confronti con le prestazioni mercenarie. Gurda mò cosa t'hanno fatto st'americani:
http://www.dontdatehimgirl.com/index2.html
(che vuol dire "Non uscire con lui ragazza")

Ok il sito è assolutamente opinabile perché pubblica accuse anonime con foto e nome e cognome, però un po' fa pensare. Poi c'è la parte psicologica-saggistica che è ottima (a voler faticare molto con l'inglese parlato)
Ultima modifica di sensodismilla il 19/10/2007, 12:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#64 Messaggio da Lupus Ejacula »

Uno dei migliori posti dove allacciare belle relazioni (amicizia e altro) sono i corsi di tango argentino...
pochissimi maschietti e la fila per ballare con te.. ;)
Altro che speed date!
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#65 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Con tutto il bene del mondo, pensando anche al fatto che molte persone conducono una vita che impedisce loro di frequentare e incontrare persone dell'altro sesso con le quale stare bene, condividere emozioni, magari innamorarsi, credo che lo speed-date sia un'attività  profondamente patetica. Poi, attenzione, se qualcuno ha conosciuto la sua anima gemella in un incontro del genere, beh, contento per lui.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#66 Messaggio da sensodismilla »

Lupus Ejacula ha scritto:Uno dei migliori posti dove allacciare belle relazioni (amicizia e altro) sono i corsi di tango argentino...
pochissimi maschietti e la fila per ballare con te.. ;)
Altro che speed date!
Ottima osservazione Lupus.
In effetti lo consiglierei, peró...
Ho fatto anche io tango argentino (con la mia compagna attuale)
Ti dico la mia esperienza (in Emilia).
Non c'era la fila di donne (eravamo 50 e 50).
Il tango argentino è DIFFICILE per l'uomo che deve guidare, e alla donna piace essere guidata solo da uno che sa ballare. Per cui se vai ad un corso senza compagna fissa e non sei bravo abbastanza a progredire ti mettono da parte (visto fare ed è penoso).
Il tango arg. è SENSUALE e le donne questa sensualità  la sentono tutta (solo con chi sa ballare peró).
E' BELLO tangare anche per l'uomo, puó dinventare una passione, ma bisogna farlo spesso per tenersi allenati, per devi avere tempo e va in conflitto con altre attività  .
Pertanto c'è da valutare se investire sui latini americani sono divertenti ad un livello più semplice, ma meno affascinanti.

Insomma a Cimmeno direi... iscriviti a un corso di tango argentino, altro che metterti in fila da mac donald, va la!!!!!
Ultima modifica di sensodismilla il 19/10/2007, 12:58, modificato 1 volta in totale.

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#67 Messaggio da sensodismilla »

Padoa_Schioppa ha scritto:credo che lo speed-date sia un'attività  profondamente patetica. Poi, attenzione, se qualcuno ha conosciuto la sua anima gemella in un incontro del genere, beh, contento per lui.
Appunto se poi x qlc ha funzionato, perchè partire con l'idea che sia patetico?
Ma hai mai pensato a seguito di che miriade di situazioni strane e inverosimili la gente ha delle relazioni?
Lo SD è un esempio, uno spunto, UNA possibiltà . Ci sono i siti di incontri tra singles, ecc. Le mail, le chat...
Puó essere un gioco. Se fossi single c'andrei x curiosare.
Magari è veramente patetico, magari talvolta lo è e talvolta non lo è.
Lo sai cosa vuol dire rimanere soli x separazione a 30-40-50 anni con tutti i tuoi conoscenti che sono sposati/accoppiati e i pochi singles che già  conosci da 20 anni e magari non tipiacciono neanche?

C'è una cultura predominante (latina?) che da un valore negativo al dichiarare di essere soli e di essere in cerca di qualcuno.

PS
Ma proprio il faccione di Padoa Schioppa!!!
Perchè Padoa Schioppa???
:-D :-D
Ultima modifica di sensodismilla il 19/10/2007, 13:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#68 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Infatti ho premesso dicendo che capisco le situazioni in cui nella vita ci si puó trovare improvvisamente soli, oppure senza la possibilità  di conoscere amici e/o amanti. Non si puó mai sapere cosa c'è dietro la storia di ognuno.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

#69 Messaggio da zagor67 »

Pimpipessa ha scritto:
zagor67 ha scritto:Io ho fatto Speedate un'annetto fa insieme a una mia amica per pura curiosita'dopo aver visto il film con Verdone
Pagato 30€ x una serata con cena inclusa in un ristorante brasiliano vicino S.Siro a Milano
C'erano 4 tavoli,a ogni tavolo 2 donne e 6 uomini.Ogni 20 minuti(quindi a ogni portata)le donne rimanevano sedute e gli uomini si alzavano e cambiavano tavolo in senso orario.E'vietato portare telefonini,danno a ogni partecipante un foglio e una biro dove segnare i pro e i contro delle persone presenti.Alla fine della serata si danno i fogli compilati allo staff e se se c'e'una simpatia(es:io ho messo una preferenza a tizia e lei l'ha messa a me)allora via mail ti mandano il contatto e il numero di cellulare dell'altra persona(che poi basta aspettare la fine della serata,ti vedi fuori dal locale e ti scambi i numeri :DDD ).Per la cronaca io ho avuto 4 preferenze che poi non si sono concretizzate.Cioe'non le ho mai piu'incontrate.La mia amica ne avute 8,e'stata tacchinata tutta la sera(e'molto carina :DDD ),ma anche lei non ha rivisto nessuno.Il perche'e'presto detto...E'pieno di sfigati e sfigate.Gli uomini sperano di trovarsi una scopata a fine serata,le donne...beh..se sono li'a 40 anni per trovarsi un'uomo potete immaginare :lol: :lol:
Tristezza infinita perche'nel mio "gruppo" di persone c'erano un paio di spiritosoni che sparavano battute ogni 3 secondi per fare colpo,mamma mia...Oppure altri che una volta esaurite le classiche: come ti chiami,che lavoro fai,cosa ci fa una bella donna come te qui ecc...facevano scena muta e calava un silenzio irreale sulla tavolata.Le donne che mentre ti parlavano prendevano appunti sulla tua vita,colore degli occhi,capelli..
Insomma,l'ho fatto una volta per curiosita'ma non mi cuccano piu' :DDD
come volevasi dimostrare!!!


ma come la mitica manu si è tanto divertita!!! :DDD



Il ristorante di cui parli dovrebbe essere questo: Picanhas
Non ricordo il nome del ristorante.Comunque e'quello in C.so Novara che si incontra andando a prendere l'autostrada..
C'e'un gosso pappagallo(finto :-)) sul tetto del locale

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

#70 Messaggio da zagor67 »

balkan wolf ha scritto:naa visto così è tristissimo zagor :-) :-)

la sola possibile utilità  è quella di ritrovarsi attaccati un pó di cel. di perfette estranee che se ci riesci una volta si spera si facciano chiavare ( eddai su uscita 1 o 1 richiesta da lei mica ce vo james dean per metterla al 7 no? :-) )

ma anche per questa variante i costi di base diventano controproducenti imho

bof puó essere giusto la curiosità  di farsi una serata strana a sto punto
Infatti io ho fatto una serata diversa perche'ero curioso..
La cosa assurda e'che alla fine della cena se ti avvicinavi al bar incontravi le donne che erano al tuo tavolo,allora li'puoi sbizzarrirti e tentare di portartela a letto..Io non ce l'ho fatta oltre che x l'aspetto fisico(non sono George Clooney :DDD :DDD )perche'le donne l'hanno presa maledettamente sul serio.Una volta alzati dal tavolo..nessun contatto!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#71 Messaggio da Pim »

ahahah

ristorante Ai Tucani,

ci sono stata pure io,

ma non a uno di questi incontri :wink:

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#72 Messaggio da cimmeno »

sensodismilla ha scritto:
Sono curioso, davvero.
Quante persone sei riuscito a conoscere (di una conoscenza che almeno poi vi siete rivisti per un caffè) facendo la fila da mac donald o posti e file similari?
E se davvero hai conosciuto qualcuno (non nel senso biblico, ma in quello minimalista del caffè) prima in quante sei incappato che, avevano il ragazzo a 10 metri da lì che aspettava l'ordinazione, non volevano conoscere nessuno perchè erano già  accoppiate e capivano il tuo intento, erano libere ma erano uscite con le amiche per fare 4 chicchiere da sole, ecc. ecc.
ci riprovo.

quello che volevo dire, è che conoscere gente ( non per scopare, ma per il curioso gusto di fare 4 chiacchere) non è molto difficile. ed in generale il mondo del lavoro italiano con orari meno pompati e molte occasioni di socializzazione, aperitivi festicciole e cose così , da molto più la possibilità  di socializzare, se si vuole.

personalmente ho conosciuto gente da burger king , da mac, facendo la fila alla biglietteria delle fs in centrale, al supermercato, al ristorante se mi capitava di andarci da solo, al bar. non per forza donne ( non so te, ma non socializzo solo per fini scopatori) non per forza persone con cui poi si è andati a bere il caffè. quello che intendi tu , attaccare bottone per provarci, è il rimorchio, ed è un'attività  che detesto perchè di solito rompe le palle alle interessate senza portare a risultati.


ora : siccome il modo migliore per conoscere una ragazza è che te la presentino amici comuni , il conoscere gente (mica per forza l'amico del cuore, anche solo salutarsi per strada se ci si incontra) aiuta ad allargare la cerchia delle amicizie , e di conseguenza la probabilità  di conoscere ragazze interessanti.

lo speed dating nasce negli states dove la vita sociale è più difficile, dove gli orari di lavoro sono assurdi , dove si finisce per frequentare solo colleghi di lavoro ma dove le politiche aziendali sulle relazione sentimentali tra colleghi e sulle molestie sessuali rendano piuttosto sconsigliabile provare ad iniziare una storia trra colleghi. quindi molto americani hanno poco tempo, voglia di incontrare qualcuno e non possono provarci sul lavoro. in quell'ambito lo speed dating è funzionale.

il contesto italiano è fatto di meno ore lavorative e più tempo a disposizione.

balkan wolf ha scritto:ellamadooonna ( rigorosamente alla pozzetto ) e ha pure la pellagra???

sinceramente non sono fonzie ma manco alvaro vitali ma se sta cazzata fosse economicamente produttiva la inserirei subito tra i miei metodi for free pussy... e punterei fascia 35-50 ovv.

il vero vantaggio è che entri in contatto diretto con molteplici femmine ovv. tu dici si a tutte e poi smisti... vedi sopra se una vuole uscire con te e tu non sei proprio king fagiolo a fine serata porti a casa il risultato e bon par 2 ( anzi 1 e mezzo perchè il first contact è multiplo ) e bon morta li

per entrare in contatto con tot estranee o sei veramente jimmy lumaca che cagi il cazzo a tutte o una soluzione così non è male dai

no balkan, è una questione di target.
chiediamoci : chi va, in italia allo speed date?

persone in età  adulta che non sono in grado di trovare altrimenti materiale da ginnastica orizzontale.

ergo cessi , timidi, incapaci con le donne , o più in genere sfigati.o cesse, balene, tritapalle fresche di divorzio , giovani sfigate che non trovano da scopare manco a sharm el sheik. dal tuo punto di vista puó funzionare se becchi la 40 enne tosta o la "cessa che compensa in porcagine", ma generalmente lo vedo come un convegno di persone non in grado di conoscere gente altrimenti.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#73 Messaggio da Pim »

cimmeno ha scritto:
.........

personalmente ho conosciuto gente da burger king , da mac, facendo la fila alla biglietteria delle fs in centrale, al supermercato, al ristorante se mi capitava di andarci da solo, al bar. non per forza donne ( non so te, ma non socializzo solo per fini scopatori) non per forza persone con cui poi si è andati a bere il caffè. quello che intendi tu , attaccare bottone per provarci, è il rimorchio, ed è un'attività  che detesto perchè di solito rompe le palle alle interessate senza portare a risultati.


ora : siccome il modo migliore per conoscere una ragazza è che te la presentino amici comuni , il conoscere gente (mica per forza l'amico del cuore, anche solo salutarsi per strada se ci si incontra) aiuta ad allargare la cerchia delle amicizie , e di conseguenza la probabilità  di conoscere ragazze interessanti.

lo speed dating nasce negli states dove la vita sociale è più difficile, dove gli orari di lavoro sono assurdi , dove si finisce per frequentare solo colleghi di lavoro ma dove le politiche aziendali sulle relazione sentimentali tra colleghi e sulle molestie sessuali rendano piuttosto sconsigliabile provare ad iniziare una storia trra colleghi. quindi molto americani hanno poco tempo, voglia di incontrare qualcuno e non possono provarci sul lavoro. in quell'ambito lo speed dating è funzionale.

il contesto italiano è fatto di meno ore lavorative e più tempo a disposizione
mah sarà ....
io socializzo con tutti pure con i muri, ma andare in un posto dove tutti sono lì con questo fine puó essere divertente , io ci andrei per curiosaità  magari con un amico o un'amica

cimmeno ha scritto:no balkan, è una questione di target.
chiediamoci : chi va, in italia allo speed date?

persone in età  adulta che non sono in grado di trovare altrimenti materiale da ginnastica orizzontale.

ergo cessi , timidi, incapaci con le donne , o più in genere sfigati.o cesse, balene, tritapalle fresche di divorzio , giovani sfigate che non trovano da scopare manco a sharm el sheik. dal tuo punto di vista puó funzionare se becchi la 40 enne tosta o la "cessa che compensa in porcagine", ma generalmente lo vedo come un convegno di persone non in grado di conoscere gente altrimenti.
mah la mitica manu non è proprio cessa....

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#74 Messaggio da sensodismilla »

cimmeno ha scritto: ci riprovo.
Cimmeno, ti ho mandato un MP.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#75 Messaggio da Pim »

eh no cavolo SdSperlaneve mi interessava la discussione!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”