Non credo onestamente che la tua domanda possa valere tanto; d'altronde basta andare su qualsiasi motore di ricerca e cercare la filmografia di Rocco da quando si chiamava Rocco Tano, fino al nome d'arte Rocco Siffredi. Indubbiamente peró mi rendo conto che nonostante tutto manca qualche titolo e precisamente quelli che vanno dalla vera e propria nascita di Rocco fino alla maggiore età . Non è stata una ricerca facile credimi ma alla fine consultando la Treccani sono riuscito nell'intento! Per gli altri titoli amico mio puoi vedertela da solo (come ho detto pocanzi) per questi invece, decisamente introvabili ti aiuto ben volentieri. Dunque andiamo per ordine.
ROCCO IN SALA PARTO PALPA L'OSTETRICA
ROCCO IL GIORNO DOPO: EVVIVA LA PIPI'! (Si tratta del primo vero pissing interpretato dal nostro)
ROCCO UN ANNO DOPO:DI COLPO SCOPRE IL FUOCO
ROCCO ANNO SECONDO: IN OGNI BUCO C'E' UN GRAN MONDO!
ROCCO A TRE ANNI COMINCIA GIA' A FAR DANNI!
ROCCO ANNO QUARTO: IL RITORNO IN SALA PARTO
ROCCO NUMBER FIVE, RICOMINCIA A FARE 'E GUAIE!
ROCCO ANNO SEI: NON SONO ANCORA I COGLIONI MA I PRIMI NEI!
ROCCO A SETTE ANNI: LE PRIME VENUTE SU PER I PANNI.
ROCCO NE FA OTTO MA SI PISCIA ANCORA SOTTO! (Il secondo introvabile "pissing" di Rocco).
ROCCO ARRIVA A NOVE: SI SA GIA' COME E DOVE.
ROCCO NE FA DIECI MENTRE FA LE FECI! (Il primo scat-movie del mitico! Decisamente introvabile. Un film che fa davvero parte degli "anali" della storia)
ROCCO CAPITOLO UNDICI: SE NON SON DIECI SARAN QUINDICI!
ROCCO AL DODICESIMO: LA SBORRATA E' UN INCANTESIMO!
ROCCO FA TREDICI! (1.500.000 DI VECCHIE LIRE!!!)
ROCCO RING 14: SI FERISCE IL CULO CON LE FORBICI!
ROCCO ANNO 15: INFILA ALLE DONNE I PRIMI INDICI!
ROCCO PRONTO AI SEDICI:SI INCULA UNA PECORA E RICORRE AI MEDICI!
ROCCO DICIASSETTE: CHE MI CRESCANO PURE LE TETTE?
ROCCO DICIOTTO:TE LO INFILO E FACCIO UN BOTTO!!!
...Detto ció caro forumista, spero di averti dato una grossa mano nella tua disperata ricerca. Di piu' nn zó!!!