raga un consiglio pls!!! (prostitute)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
erosomane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/05/2003, 9:18
Località: Salerno

raga un consiglio pls!!! (prostitute)

#1 Messaggio da erosomane »

la ragazza con cui sto non vuole fare sesso con me e non ho voglia di continuare come un coglione a farle cambiare idea xke mi so stufato! la realtà  è ke ho una voglia immane di fare sesso e a questo punto mi vedo costretto ad andare a puttane, quindi volevo dei consigli se ne sapete qualcosa o mi butto e quello ke esce esce? dalle mie parti c sono delle nigeriane (alcune proprio bone), delle russe (penso) belle, insomma c sono diverse e kiedono 20-25 euro per "bocca e figa" come dicono loro :) ke ne pensate? ho una voglia matta di farmelo prendere in bocca, secondo voi è d'obbligo il cappuccio anke solo x la bocca?! mi so stufato delle seghe :( grazie ragazzi spero mi aiuterete! ;)

schramm
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 03/08/2002, 2:00
Contatta:

#2 Messaggio da schramm »

consulta puttaniere. lui la sa lunga...

erosomane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/05/2003, 9:18
Località: Salerno

#3 Messaggio da erosomane »

grazie lo faró

Puttaniere

Re: raga un consiglio pls!!! (prostitute)

#4 Messaggio da Puttaniere »

erosomane ha scritto:la ragazza con cui sto non vuole fare sesso con me e non ho voglia di continuare come un coglione a farle cambiare idea xke mi so stufato! la realtà  è ke ho una voglia immane di fare sesso e a questo punto mi vedo costretto ad andare a puttane, quindi volevo dei consigli se ne sapete qualcosa o mi butto e quello ke esce esce? dalle mie parti c sono delle nigeriane (alcune proprio bone), delle russe (penso) belle, insomma c sono diverse e kiedono 20-25 euro per "bocca e figa" come dicono loro :) ke ne pensate? ho una voglia matta di farmelo prendere in bocca, secondo voi è d'obbligo il cappuccio anke solo x la bocca?! mi so stufato delle seghe :( grazie ragazzi spero mi aiuterete! ;)
Ciao amico,

certo che se la tua ragazza non ti fa chiavare, io fossi al tuo posto l'avrei lasciata da chissà  quanto tempo!!!
Capita la stessa cosa a chi è sposato: la moglie non te la da e i bravi maritini che fanno? Vanno a troie, logicamente!
Io questi problemi non me li faccio, sono single convinto, me ne sbatto il cazzo di avere una ragazza perchè le donne creano solo problemi e rompono i coglioni.
Poi le donne servono solo per essere scopate: finito questo possono andare pure a farsi fottere..........
Veniamo a noi..........
Un consiglio da amico: LASCIA PERDERE LE NIGERIANE O QUALUNQUE ALTRA NEGRA DEL CAZZO.
Almeno il 90% di loro fanno solo le furbe, fanno sempre finta di non capire e sono stronze, stronze, stronze ma proprio stronze.
Guarda se vuoi andare da una negra preparati a una solo cosa: a litigare.
Perchè sicuramente avrai qualcosa da ridire, visto che all'inizio gli chiedi magari di farti spompinare senza guanto, loro ti dicono di sì, poi una volta che gli dai i soldi loro si rifiutano di farlo senza e così ti fanno girare i coglioni.
Lo sai quante volte ho dovuto menarle per farmi ridare indietro i soldi?
Bastarde di negre, pensano di prendere per il culo la gente ma io gli spacco il culo a tutte quante.

Altro consiglio: lascia perdere le ALBANESI, che sono altre teste di minchia, non ai livelli delle negre, ma non sanno lavorare.
Sono fredde, distaccate, non hanno voglia di chiavare e la maggior parte di loro non lo prende neanche in culo.
Poi hanno anche il vizio di chiedere soldi extra per stare di più.

Discorso preservativo:

trovarne una che te lo succhia senza guanto, non è facilissimo, visto che la maggior parte lo fa solo con il preservativo.
Non ci sono consigli da dare: ti devi sbattere a destra e sinistra e chiedere se te lo fanno senza.
Le negre, come ho già  detto prima, magari ti dicono di sì ma poi ti fottono dopo (non sempre, ma molto spesso): magari per farlo vogliono soldi in più di quelli concordati o non te lo fanno per niente. Veramente bastarde.
Le bianche sono oneste: se ti dicono di sì, lo fanno e basta per la somma pattuita all'inizio.
Quelle che praticano l'ingoio sono come mosche bianche, veramente difficile trovarne una che te lo faccia.

Io sono riuscito anche a trombare senza guanto, l'ho fatto con due puttane: la prima l'ho beccata verso la fine dell'anno scorso ed era una appena arrivata in Italia, quindi assai inesperta: all'inizio le avevo chiesto se me lo spompinava senza e lei mi diceva di sì per 25€.
Poi l'ho convinta a chiavare senza guanto aggiungendo solo 15€ in più.
Da quella zoccola saró andato fino a metà  Marzo di quest'anno, sempre con la stessa modalità : bocca e figa senza guanto per 40€.
Dopo è sparita dalla circolazione, perchè ho poi saputo che l'hanno beccata i carabinieri durante una retata e l'hanno portata in questura.
Tanto la mia amica, tornerà  prima o poi: è solo questione di tempo.
L'altra baldracca l'ho beccata la scorsa settimana, ed è storia recente: ci ho sborrato pure dentro per soli 40€ anche questa volta!
Maggiori dettagli QUI.

Se vuoi un consiglio, i migliori affari li fai appunto con le novelline, cioè con quelle che sono arrivate da poco e il mestiere non lo conoscono ancora bene: queste sono le più facili da convincere, anche se all'inizio dicono di no, basta aumentare di poco la cifra che subito cedono.

CONCLUSIONI:

Il servizio "standard" che ti fanno abitualmente tutte quante è di 25€ (bianche) o 10-15€ (negre) e comprende bocca e figa CON guanto.
Poi se vuoi qualcosa in più (culo, bocca senza guanto, etc), devi insistere parecchio e/o pagare un extra aggiuntivo.

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Siete pregati di non riportare prezzi di prestazioni sessuali, in quanto è illegale e questo forum vuole vivere ancora a lungo!

La seconda cosa, visto che ormai puttaniere è molto gettonato, di utilizzare i msg privati per le vostre discussioni....non intasate il forum di messaggini che non servono alti altri utenti

Grazie per la collaborazione
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

erosomane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/05/2003, 9:18
Località: Salerno

#6 Messaggio da erosomane »

grazie puttaniere sei un mito!

Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

#7 Messaggio da clamas »

INCHIOSTRO!!!!!! Che brutto intervento il tuo......
Questa sera volevo andare a puttane, peró non conoscendo i prezzi ho dovuto leggere questo post di PUTTANIERE......mica sapevo che con qualche monetina ti fanno i bocchini....io credevo che andare a puttane fosse una cosa da ricchi, cazzo l'avessi saputo prima avrei risparmiato un bel pacco di soldi in cene e cenette....

W PUTTANIERE SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!

A quando gli indirizzi??????????????

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#8 Messaggio da stealth »

il problema Clamas è che la mignotta sei tu!!!!

CLAMAS BATTONA


Stealth

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#9 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

clamas ha scritto:INCHIOSTRO!!!!!! Che brutto intervento il tuo......
Questa sera volevo andare a puttane, peró non conoscendo i prezzi ho dovuto leggere questo post di PUTTANIERE......mica sapevo che con qualche monetina ti fanno i bocchini....io credevo che andare a puttane fosse una cosa da ricchi, cazzo l'avessi saputo prima avrei risparmiato un bel pacco di soldi in cene e cenette....

W PUTTANIERE SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!

A quando gli indirizzi??????????????
Il mio intervento è solo per far capire a tutti che se pubblicizzi luoghi, tariffe della prostituzione è favoreggiamento alla prostituzione per cui il forum rischierebbe la chiusura (alcuni forum li hanno chiusi per questo)
Siccome mi sono fatto e mi faccio un mazzo tanto per migliorarlo non mi sembra il caso di rischiare
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

erosomane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/05/2003, 9:18
Località: Salerno

#10 Messaggio da erosomane »

Puttaniere ti ho mandato un pm

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”