Curiosando sul sito della Associazione Pilatus ho notato nell'elenco dei locali amici anche uno stripclub che si chiama guardacaso ... Teatrino e si trova ad Alessandria.Qualche informazione?
Scusate,ho sbagliato a cliccare e ho involontariamente creato un topic nuovo.Chiaramente il messaggio andava inserito nel topic "Lapdance,ecc,ecc"
C'ì un Teatrino anche ad Alessandria
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rispondo io, visto che faccio parte dell'Associazione citata e ci ho lavorato lo scorso anno. Il locale non ha nulla a che fare con il Teatrino di Milano, è un normalissimo locale di lap, dove si alternano balli al palo con strip erotici.Mi risulta almeno sino a poco tempo fa, che i proprietari fossero gli stessi del Contatto di Vercelli. Comunque per chi fosse interessato si trova ad Alessandria, in via Giordano Bruno dietro la concessionaria della Volvo.Individuabile la sera da quei fari tipo discoteca posizionato sul tetto e facilmente raggiungibile x chi arriva da fouori città uscendo dall'autostrada ad Alessandria Ovest, si prosegue per il centro e ci si passa davanti.Spero di essere stata utile.
Ciao
Ciao