Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tanto non resisti al plastico di cogne: non e' che te la scavi pensando che serva ad una sessione del D&Dbalkan wolf ha scritto:dai fico ci andiamo sui due lati opposti e facciamo gli anti rissosi che si stimano ma non si condividono io come spalla rissosa prendo la russa e canella diliberto che altrimenti la puntata viene loffia![]()
e meno male che ti danno dell'acido, tritamaroni!Kronos ha scritto:e intanto fiorani, tanzi, profumo e la gente "perbene", i veri poteri forti che ti fan girare come una trottola e ti fanno vivere di merda, continuano ad incularti.Romeo ha scritto:Io credo che in questo caso ci vorrebbero delle punizioni esemplari...
Vi immaginate frustate in piazza televisiva a questo romeno e poi farlo pendere dalla forca?? Penso che certi rumeni capirebbero...
per il vecchietto italiano che ha infilato l'ombrello nell'occhio dei ragazzo in piemonte come la mettiamo?
lo facciamo santo subito?
Ma basta con ste cazzate forcaiole: la legge esiste, basta applicarla e dare certezza della pena: le frustate in piazza lasciale ai trogloditi come la lapidazione e le torture varie.
Magari se eviti di votare un pregiudicato alla guida del paese le cose andrebbero diversamente, no?
ma no insisti con la solita gerontocrazia collusa. Non ti lamentare della situazione: hai i governanti che ti meriti.
cicciuzzo ha scritto:Kronos ha scritto:e intanto fiorani, tanzi, profumo e la gente "perbene", i veri poteri forti che ti fan girare come una trottola e ti fanno vivere di merda, continuano ad incularti.Romeo ha scritto:Io credo che in questo caso ci vorrebbero delle punizioni esemplari...
Vi immaginate frustate in piazza televisiva a questo romeno e poi farlo pendere dalla forca?? Penso che certi rumeni capirebbero...
per il vecchietto italiano che ha infilato l'ombrello nell'occhio dei ragazzo in piemonte come la mettiamo?
lo facciamo santo subito?
Ma basta con ste cazzate forcaiole: la legge esiste, basta applicarla e dare certezza della pena: le frustate in piazza lasciale ai trogloditi come la lapidazione e le torture varie.
Magari se eviti di votare un pregiudicato alla guida del paese le cose andrebbero diversamente, no?
ma no insisti con la solita gerontocrazia collusa. Non ti lamentare della situazione: hai i governanti che ti meriti.
sono d'accordo con Kronos....tutti a fare i forcaioli ora.....certo che io sono contro l'immigrazione clandestina, contro la microcriminalità , contro il racket delle elemosine..... e a proposito com'è che pur sapendo che le troie slave che battono per strada sono organizzate dalla malavita slava tu continui ad andarci ?
Le prigioni sono piene di extracomunitari ma di delinquenti colletti bianchi manco l'ombra, quelli li trovi a suonare il piano allo Smaila's.....![]()
Che magnifico Geek sarei stato se fossi nato a Milano.balkan wolf ha scritto:"tanto non resisti al plastico di cogne: non e' che te la scavi pensando che serva ad una sessione del D&D"
fighissimo voglio attaccare la villetta coi miei elfi arceri mentre il mago lancia "carne in pietra" sulla franzoni![]()
Minchia,è successo proprio a un tiro di schioppo da casa mia!balkan wolf ha scritto:"ROMENI AGGREDITI A ROMA DA GRUPPO CON BASTONI
Tre cittadini romeni sono stati aggrediti a colpi di bastone ed altri oggetti, a Roma, da alcune persone, forse una decina, che avevano il volto coperto da caschi e passamontagna. E' successo poco dopo le 20.30 nel parcheggio del supermercato Lidl tra via Casilina e via di Torraccia, nella zona periferica di Tor Bella Monaca. Secondo quanto si è appreso, uno dei tre romeni sarebbe ferito in modo più grave. I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani. I medici dei pronto soccorso non hanno ancora stabilito l'entità delle lesioni. I carabinieri della capitale hanno avviato immediate ricerche del gruppo di persone arrivate improvvisamente nel parcheggio del centro commerciale Lidl, luogo di ritrovo di cittadini romeni."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero non sei stato tu confermo...............PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,è successo proprio a un tiro di schioppo da casa mia!balkan wolf ha scritto:"ROMENI AGGREDITI A ROMA DA GRUPPO CON BASTONI
Tre cittadini romeni sono stati aggrediti a colpi di bastone ed altri oggetti, a Roma, da alcune persone, forse una decina, che avevano il volto coperto da caschi e passamontagna. E' successo poco dopo le 20.30 nel parcheggio del supermercato Lidl tra via Casilina e via di Torraccia, nella zona periferica di Tor Bella Monaca. Secondo quanto si è appreso, uno dei tre romeni sarebbe ferito in modo più grave. I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani. I medici dei pronto soccorso non hanno ancora stabilito l'entità delle lesioni. I carabinieri della capitale hanno avviato immediate ricerche del gruppo di persone arrivate improvvisamente nel parcheggio del centro commerciale Lidl, luogo di ritrovo di cittadini romeni."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah,per quelli che se lo stessero chiedendo:
no,non sono stato io.
PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,è successo proprio a un tiro di schioppo da casa mia!balkan wolf ha scritto:"ROMENI AGGREDITI A ROMA DA GRUPPO CON BASTONI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah,per quelli che se lo stessero chiedendo:
no,non sono stato io.