[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#571 Messaggio da balkan wolf »

dai fico ci andiamo sui due lati opposti e facciamo gli anti rissosi che si stimano ma non si condividono io come spalla rissosa prendo la russa e canella diliberto che altrimenti la puntata viene loffia :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:dai fico ci andiamo sui due lati opposti e facciamo gli anti rissosi che si stimano ma non si condividono io come spalla rissosa prendo la russa e canella diliberto che altrimenti la puntata viene loffia :-) :-)
tanto non resisti al plastico di cogne: non e' che te la scavi pensando che serva ad una sessione del D&D :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#573 Messaggio da Scorpio »

Kronos ha scritto:
Romeo ha scritto:Io credo che in questo caso ci vorrebbero delle punizioni esemplari...
Vi immaginate frustate in piazza televisiva a questo romeno e poi farlo pendere dalla forca?? Penso che certi rumeni capirebbero...
e intanto fiorani, tanzi, profumo e la gente "perbene", i veri poteri forti che ti fan girare come una trottola e ti fanno vivere di merda, continuano ad incularti.

per il vecchietto italiano che ha infilato l'ombrello nell'occhio dei ragazzo in piemonte come la mettiamo?
lo facciamo santo subito?

Ma basta con ste cazzate forcaiole: la legge esiste, basta applicarla e dare certezza della pena: le frustate in piazza lasciale ai trogloditi come la lapidazione e le torture varie.
Magari se eviti di votare un pregiudicato alla guida del paese le cose andrebbero diversamente, no?
ma no insisti con la solita gerontocrazia collusa. Non ti lamentare della situazione: hai i governanti che ti meriti.
e meno male che ti danno dell'acido, tritamaroni!
Yogurtino dell'anno!!
Ti straquoto per la capacità  di sintesi! Bravo!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#574 Messaggio da balkan wolf »

"tanto non resisti al plastico di cogne: non e' che te la scavi pensando che serva ad una sessione del D&D"

fighissimo voglio attaccare la villetta coi miei elfi arceri mentre il mago lancia "carne in pietra" sulla franzoni :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da Husker_Du »

La cosa incredibile ed assolutamente ridicola sono gli attacchi politici che seguono questa disgrazia.....Berlusconi: "e' colpa di prodi"...Prodi: "no e' colpa tua che hai governato fino a poco tempo fa".....ma andate a cagare.....

Abbiamo veramente a che fare con degli idioti patentati....(oltre che vecchi e li da quarant'anni....)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da Romeo »

cicciuzzo ha scritto:
Kronos ha scritto:
Romeo ha scritto:Io credo che in questo caso ci vorrebbero delle punizioni esemplari...
Vi immaginate frustate in piazza televisiva a questo romeno e poi farlo pendere dalla forca?? Penso che certi rumeni capirebbero...
e intanto fiorani, tanzi, profumo e la gente "perbene", i veri poteri forti che ti fan girare come una trottola e ti fanno vivere di merda, continuano ad incularti.

per il vecchietto italiano che ha infilato l'ombrello nell'occhio dei ragazzo in piemonte come la mettiamo?
lo facciamo santo subito?

Ma basta con ste cazzate forcaiole: la legge esiste, basta applicarla e dare certezza della pena: le frustate in piazza lasciale ai trogloditi come la lapidazione e le torture varie.
Magari se eviti di votare un pregiudicato alla guida del paese le cose andrebbero diversamente, no?
ma no insisti con la solita gerontocrazia collusa. Non ti lamentare della situazione: hai i governanti che ti meriti.

sono d'accordo con Kronos....tutti a fare i forcaioli ora.....certo che io sono contro l'immigrazione clandestina, contro la microcriminalità , contro il racket delle elemosine..... e a proposito com'è che pur sapendo che le troie slave che battono per strada sono organizzate dalla malavita slava tu continui ad andarci ?
Le prigioni sono piene di extracomunitari ma di delinquenti colletti bianchi manco l'ombra, quelli li trovi a suonare il piano allo Smaila's..... :evil: :evil:

Io sono molto più garantista di te e Kronos moltiplicati per 1000.

Ma garantista non vuol dire coione, qui dovrebbero impiccarlo in diretta TV.

E le fate non c'entrano assolutamente nulla in questo.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:"tanto non resisti al plastico di cogne: non e' che te la scavi pensando che serva ad una sessione del D&D"

fighissimo voglio attaccare la villetta coi miei elfi arceri mentre il mago lancia "carne in pietra" sulla franzoni :-) :-)
Che magnifico Geek sarei stato se fossi nato a Milano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#578 Messaggio da balkan wolf »

"ROMENI AGGREDITI A ROMA DA GRUPPO CON BASTONI
Tre cittadini romeni sono stati aggrediti a colpi di bastone ed altri oggetti, a Roma, da alcune persone, forse una decina, che avevano il volto coperto da caschi e passamontagna. E' successo poco dopo le 20.30 nel parcheggio del supermercato Lidl tra via Casilina e via di Torraccia, nella zona periferica di Tor Bella Monaca. Secondo quanto si è appreso, uno dei tre romeni sarebbe ferito in modo più grave. I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani. I medici dei pronto soccorso non hanno ancora stabilito l'entità  delle lesioni. I carabinieri della capitale hanno avviato immediate ricerche del gruppo di persone arrivate improvvisamente nel parcheggio del centro commerciale Lidl, luogo di ritrovo di cittadini romeni."

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#579 Messaggio da Victor Von Doom »

Oddio, vengo a scoprire che io e il lupo balcanico abbiamo della negromanzia e magari una Mano Stritolante di BigbY in comune...
Son cose belle. :D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:"ROMENI AGGREDITI A ROMA DA GRUPPO CON BASTONI
Tre cittadini romeni sono stati aggrediti a colpi di bastone ed altri oggetti, a Roma, da alcune persone, forse una decina, che avevano il volto coperto da caschi e passamontagna. E' successo poco dopo le 20.30 nel parcheggio del supermercato Lidl tra via Casilina e via di Torraccia, nella zona periferica di Tor Bella Monaca. Secondo quanto si è appreso, uno dei tre romeni sarebbe ferito in modo più grave. I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani. I medici dei pronto soccorso non hanno ancora stabilito l'entità  delle lesioni. I carabinieri della capitale hanno avviato immediate ricerche del gruppo di persone arrivate improvvisamente nel parcheggio del centro commerciale Lidl, luogo di ritrovo di cittadini romeni."
Minchia,è successo proprio a un tiro di schioppo da casa mia!

Ah,per quelli che se lo stessero chiedendo:

no,non sono stato io.

:D

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#581 Messaggio da picchio »

PhilippeMexes5 ha scritto:

no,non sono stato io.

vero non sei stato tu confermo...............

tu sei il mandante

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Romeo »

PhilippeMexes5 ha scritto:

no,non sono stato io.

Ahhhhhh Mexeee'......

Nun semo coioniiiiiiiiiiii

Che mazza hai usato? :-D :-D
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Grazie per avermi creduto!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#584 Messaggio da balkan wolf »

vecchia scuola CUCS mexxone? :-)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#585 Messaggio da picchio »

PhilippeMexes5 ha scritto:Grazie per avermi creduto!

prego

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”