Francamente paragonare Brigida a "Claudia" mi sembra un tantinello <- EUFEMISMO ingeneroso nei confronti di Brigida... hai visto le foto del sito di Claudia? di quelle mezze nude (nel suo diario) non ce n'e' una che conferma l'altra... nel diario dice che s'e' fatta scopare dal poliziotto per evitare la multa per oltraggio al pudore e guida pericolosa... si come no!
allora a Natasha Kiss avrebbero dovuto fare una statua!
ciao
NON l'ho assolutamente paragonata! Sarebbe come paragonare Gegia a Monica Bellucci! (+ o -!) Mi riferivo semplicemente al fatto che anche lei abbia la lista dei regali, anche se poi guardando bene ho visto che vuole esclusivamente ricariche dei telefonini...
Mi sembra sia un bel modo per spillare soldi a sprovveduti (E MI RIFERISCO ALLE RICARICHE)
mah!... c'è gente strana in giro!!!
e 2!!! MELMOTH SVEGLIA, SVEGLIUCCIA !
Leggi bene prima di scrivere! Ho già scritto che non esiste nessun paragone tra le 2, ma che c'è chi la ha copiata!
MaxClaudia ha scritto:Brigida ha un bellissimo corpo ed un bel viso ma... ho visto qualche suo video e porta SEMPRE orribili scarpe basse!!
E' come un cibo prelibato buttato li come gli avanzi per il gatto e pertanto il mio ormone nei suoi confronti è sotto zero
Condivido, i video sono un banale ballonziolio di tettone, belle davvero, ma banali. La seguo da un bel po' ma la speranza di vedere qualcosa di piccante oramai è pari a zero... d'altrone chi vive sperendo...