[O.T.] ALICE da 4mega a 20mega

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#31 Messaggio da cimmeno »

cangaceiro ha scritto:Nella abitazione seconda ho l'impianto per internet in quanto ero un cliente Vira, ma adesso Vira è fallita e devo trovare un nuovo provider, certo alice 7 mega a 19.90 sarebbe buona ma se mi fanno pagare pure il canone telecom allora in culo!
canga, telecom NON VENDE ADSL "NAKED", ovvero con solo la linea dati.
ed ha fatto in modo di farsi pagare più care quelle che vende ai vari provider ( le linee sono sempr ele sue)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#32 Messaggio da joker76 »

Ho appena letto su www.alice.it che la velocita' di upload per gli abbonati alla 20 mega e' passata da 384 a 512 Kbps ! ...qualcuno puo' confermare ?
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#33 Messaggio da cimmeno »

joker76 ha scritto:Ho appena letto su www.alice.it che la velocita' di upload per gli abbonati alla 20 mega e' passata da 384 a 512 Kbps ! ...qualcuno puo' confermare ?
beh per forza.quelle da 7 mega avranno l'upload da 384. se non aggiungono qualcosa, chi cavolo se le prende quella da 20 Mb ( considerando il successo residuale di rossoalice )
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#34 Messaggio da joker76 »

cimmeno ha scritto:
joker76 ha scritto:Ho appena letto su www.alice.it che la velocita' di upload per gli abbonati alla 20 mega e' passata da 384 a 512 Kbps ! ...qualcuno puo' confermare ?
beh per forza.quelle da 7 mega avranno l'upload da 384. se non aggiungono qualcosa, chi cavolo se le prende quella da 20 Mb ( considerando il successo residuale di rossoalice )

Beh, io sono passato alla 20 mega da parecchio tempo, appena era uscita, perche' in quel momento era l'offerta migliore nel mio paesino...sono un coglione ? :DDD

Buona cosa l'aumento dell'upload...512 kbps/8 bit = 64 KB/sec contro i 48 di prima...
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#35 Messaggio da cimmeno »

joker, sierra è una delle mia prime 5 attrici come preferenza, ergo non ti darei del coglione.la questione è questa.

quando gli abbonamenti erano 2 MB o 20 MB la differenza era tanta , ed infatti la 20 Mb costava quasi il doppio della 2 MB. adesso la differenza tra 7 Mb e 20 non è poi tanto chiara , quella da 20 Mb perde attrattiva, ed alla telecom cosa fanno?

aumetano l'upload, così da convincere chi fa p2p a passare alla 20 mb ( ed in effetti 512 K un upload non sono male ) e contemporaneamente limano il costo della 20 Mb ( adesso costa solo 5 euro più della 7 MB)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#36 Messaggio da Scorpio »

Berlino ha scritto:Segnalo Immagine
campagna per il Fiber To The Home FTTH come sostenuto sul blog di Quintarelli http://blog.quintarelli.it/blog/2007/05 ... he-ri.html

Come tutte le iniziative ci sono interessi industriali dietro. Ma Vale la pena conoscere alcuni scenari macro economici che riguardano un po' tutti.

Per quanto mi riguarda sostengo in modo del tutto donchisciottesco l'iniziativa: Rame? No grazie!
Javol, Herr berliner;
peró non ho capito, come si fa a passare alla VDSL !

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#37 Messaggio da bellavista »

no non ho scritto male e questa non è la nuova proposta telecom ;)
si pubblicizza ora il passaggio dalla linea a 2mb a quella a 7 mega bite.

ma effettivamente, dopo 3 anni che utilizzo l'adsl telecom non sono MAI riuscito a scaricare più velocemente di 70kb in nessuna circostanza (e dico nessuna, chi ha orecchie per intendere... ;) )

A parte i programmini che ti misurano la velocità  e che ogni tanto mi danno 300 o 400. Ma qual'è la vostra velocità  massima di download che avete mai raggiunto (realmente)?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
NIKO72
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 579
Iscritto il: 30/01/2006, 18:42
Località: LIGURIA

#38 Messaggio da NIKO72 »

allora è vero dei 7 mb been se rimane invariato il prezzo passo subito!!!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#39 Messaggio da bellavista »

NIKO72 ha scritto:allora è vero dei 7 mb been se rimane invariato il prezzo passo subito!!!
ma perchè tu adesso navighi a 2mb e pensi di navigare a 7?

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#40 Messaggio da Lupus Ejacula »

bellavista ha scritto:no non ho scritto male e questa non è la nuova proposta telecom ;)
si pubblicizza ora il passaggio dalla linea a 2mb a quella a 7 mega bite.

ma effettivamente, dopo 3 anni che utilizzo l'adsl telecom non sono MAI riuscito a scaricare più velocemente di 70kb in nessuna circostanza (e dico nessuna, chi ha orecchie per intendere... ;) )

A parte i programmini che ti misurano la velocità  e che ogni tanto mi danno 300 o 400. Ma qual'è la vostra velocità  massima di download che avete mai raggiunto (realmente)?
Immagine

Io sto messo così...e per avere un buon "Share Ratio" è essenziale avere una buona capacità  di upload e non solo di download...

Da notare che con il mio stesso ip testo il pc di una amica che ha ADSL Fartweb 4 Mbit per cui risulta deciusamente rallentata soprattutto in upload...
Comunque il massimo in download che ho "letto" su emule per un tempo decente (quindi non dopo un freeze) è stato di 1.12 :o :o Mb al secondo per circa 6 minuti... poi sempre max 0.8/0.9 Mb

Ma non mi lamento... :awww: :awww:
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#41 Messaggio da bellavista »

Lupus Ejacula ha scritto: Comunque il massimo in download che ho "letto" su emule per un tempo decente (quindi non dopo un freeze) è stato di 1.12 :o :o Mb al secondo per circa 6 minuti... poi sempre max 0.8/0.9 Mb

Ma non mi lamento... :awww: :awww:
Io, come detto, altro te 0,8MB a più di 0,07 non arrivo. Dov'è il problema?

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#42 Messaggio da Victor Von Doom »

alice 4 mega.
Massima raggiunta via MULO, 350 ma...
mi è anche capitata una cosa strana con bittorrent..
Scarico episodio di csi los angeles..
sclicco il pulsante ok, il file si posiziona..
parte..
1%...10..25...40..70..90..100%..
il tutto in.. 20 secondi circa x un file di 300mb circa !!!!!!!!
Capitato due volte, non so spiegarmelo e non capisco che velocita' possa aver raggiunto, ma 20 secondi ( e mi sono allargato, secondo me saranno stati poco piu' di 12..) sono davvero pochini.
Molti han sostenuto che sia IMPOSSIBILE che succeda eppure...successo due volte, ed il file era perfetto.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#43 Messaggio da doctorgonzo »

Col mulo mai arrivato sopra i 60-70 (ho Alice4mega); meglio invece col torrente, dove tocco anche i 140 per singolo file.
Credo dipenda dalla capacità  di upload di chi mette a disposizione il file.
In un sito i download sono più veloci dato che la banda a disposizione del server è sempre maggiore di quella di un utente privato.

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#44 Messaggio da Lupus Ejacula »

Victor Von Doom ha scritto:alice 4 mega.
Massima raggiunta via MULO, 350 ma...
mi è anche capitata una cosa strana con bittorrent..
Scarico episodio di csi los angeles..
sclicco il pulsante ok, il file si posiziona..
parte..
1%...10..25...40..70..90..100%..
il tutto in.. 20 secondi circa x un file di 300mb circa !!!!!!!!
Capitato due volte, non so spiegarmelo e non capisco che velocita' possa aver raggiunto, ma 20 secondi ( e mi sono allargato, secondo me saranno stati poco piu' di 12..) sono davvero pochini.
Molti han sostenuto che sia IMPOSSIBILE che succeda eppure...successo due volte, ed il file era perfetto.
E' successo per il più semplice dei motivi... lo avevi già  scaricato! :DDD :DDD
Ha riuploadato il file torrent, verificato il file che avevi e lo ha rimesso in condivisione!

Testun!!! :awww: :awww:
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#45 Messaggio da doctorgonzo »

Sto pensando di abbandonare Telecom.
Ieri mi hanno contattato fastweb.
Hanno cablato la mia zona (ma credo solo ADSL) e m'hanno proposto il pacchetto PARLA NAVIGA GUARDA a 9,90€ per i primi 6 mesi.
Poi 45€ per flat a 6mega, urbane e interurbane illimitate e cellulari a 20cent di scatto alla risposta +20cent al min (e qui mi sa che cè da prender le mazzate!)
Non so, a parte la cifra esosa mi son sempre trovato bene con Alice. Mai una volta che la linea sia caduta, niente filtri per il p2p ecc.
Fastweb come va? E' affidabile?
Per il p2p esempio posso continuare come ora o devo per forza usare Adunanza?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”