Con vostra moglie come va?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#106 Messaggio da vertigoblu »

miele.e.bubu ha scritto:Per fortuna dopo i fatidici 7 anni di vita fianco a fianco l'intesa sessuale tra me e Miele è ancora ottima..mi piace ancora, le piaccio ancora......certo non capita più di fare sesso tutte le sere come i primi 6 mesi, ma quello è fisiologico credo....
Negli anni abbiamo imparato a conoscerci a fondo, abbastanza da permetterci di poter parlare liberamente delle ns rispettive fantasie e in alcuni casi, di realizzarle insieme....
Noi per evitare il tradimento "fisiologico"(quello cioè dovuto alla voglia che ogni tanto assale tutti di fare sesso con una persona diversa dal partner) abbiamo deciso di iniziare ad incontrare altre coppie, in modo da riuscire a mantenere una totale onestà  e trasparenza anche nelle "scappatelle" e la cosa fin'ora ha funzionato..... ;)
Just my 2 €cents.....
razionalmente credo che possa essere una soluzione.per i miei limiti caratteriali non credo che potrei metterla mai davvero in pratica...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#107 Messaggio da Il Fede »

coaduramaipaura ha scritto: grazie per il pensiero, purtroppo so essere molto stronzo a volte sia con lei che, ed è la cosa che piu mi fa soffrire, con mio figlio.
Non sono un santo, baci.
Eh no, Coa... Tua moglie è adulta e forse più esperta di te. Quindi fregatene. Impossibile difendere l'indifendibile. Che si faccia la sua vita. Leggendoti da mesi fai capire che di fatto fra voi è finita ( ah che cinico che sono... dammi pure del bugiardo se mi sbaglio ).

Tuo figlio è a sè stante. Non c'entra un cazzo e non ha chiesto di trovarsi fra le vostre manfrine.

Se fate finta che tutto sia OK per compiacere vostro figlio sappiate che non è così che funziona.

Ci hanno provato anche con me, hai fatti mio padre ( che non vedo più da molti anni ) è un inetto, mia madre una debole ( che ha sempre fatto finta di essere una donna con le palle ).

I trucchetti ahimè sono risibili...

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#108 Messaggio da pan »

Il Fede ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: grazie per il pensiero, purtroppo so essere molto stronzo a volte sia con lei che, ed è la cosa che piu mi fa soffrire, con mio figlio.
Non sono un santo, baci.
Eh no, Coa... Tua moglie è adulta e forse più esperta di te. Quindi fregatene. Impossibile difendere l'indifendibile. Che si faccia la sua vita. Leggendoti da mesi fai capire che di fatto fra voi è finita ( ah che cinico che sono... dammi pure del bugiardo se mi sbaglio ).

Tuo figlio è a sè stante. Non c'entra un cazzo e non ha chiesto di trovarsi fra le vostre manfrine.

Se fate finta che tutto sia OK per compiacere vostro figlio sappiate che non è così che funziona.

Ci hanno provato anche con me, hai fatti mio padre ( che non vedo più da molti anni ) è un inetto, mia madre una debole ( che ha sempre fatto finta di essere una donna con le palle ).

I trucchetti ahimè sono risibili...
Tutto giusto, in teoria, ma come mai da quei genitori sei venuto fuori tu?

Colpe e meriti sono anche dei figli; se tutto dipendesse dai genitori nessuno di noi sarebbe libero e la vita non avrebbe proprio alcun senso.

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#109 Messaggio da Gabriele79 »

Bah, quando leggo ste storie non puó non venirmi in mente quante occasioni di felicità  sono state perdute, per entrambi.
Magari lei aveva un corteggiatore che l'avrebbe resa felice, ma ha scelto te, e tutto quello che poteva essere, non è stato, e mai sarà  ormai, visto che avete un figlio.
Idem per te, forse hai avuto qualche possibilità  di conoscere una ragazza che era interessata a te, ma ti piaceva troppo, o eri troppo legato alla tua futura moglie, e anche quella situazione, forse felice come e più della vera realtà  di come è andata (non lo sapremo mai) è andata a puttane.
A volte, non sarà  il vostro caso, ma per mia esperienza vedo gente, come dire, troppo "fissata" sul proprio partner, come se non esistesse altro al mondo, nient'altro di possibile o anche solo plausibile.
Invece dovremmo cercare di scandagliare meglio l'arco delle possibilità  che l'esistenza ci pone, senza fissarci su quello che "vorremmo" che andasse, ma su quello che "puó" andare, ed agire di conseguenza, anche rinnegando scelte precedenti.
Mi rendo conto comunque che i bambini complicano dannatamente le cose, e per l'uomo, che soprattutto per la donna (personalmente non accetterei mai una donna che magari prima mi ha scansato per andare con un belloccio che la fa soffrire, e poi si ripresenta con un marmocchio o due, sto cazzo, stai da sola, al massimo un po' di ginnastica senza impegno che è la cosa migliore).
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#110 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: grazie per il pensiero, purtroppo so essere molto stronzo a volte sia con lei che, ed è la cosa che piu mi fa soffrire, con mio figlio.
Non sono un santo, baci.
Eh no, Coa... Tua moglie è adulta e forse più esperta di te. Quindi fregatene. Impossibile difendere l'indifendibile. Che si faccia la sua vita. Leggendoti da mesi fai capire che di fatto fra voi è finita ( ah che cinico che sono... dammi pure del bugiardo se mi sbaglio ).

Tuo figlio è a sè stante. Non c'entra un cazzo e non ha chiesto di trovarsi fra le vostre manfrine.

Se fate finta che tutto sia OK per compiacere vostro figlio sappiate che non è così che funziona.

Ci hanno provato anche con me, hai fatti mio padre ( che non vedo più da molti anni ) è un inetto, mia madre una debole ( che ha sempre fatto finta di essere una donna con le palle ).

I trucchetti ahimè sono risibili...
la stronzaggine era riferita a priori, mi spiego sono stronzo, a volte, ma non per motivi legati al rapporto che ho con mia moglie, come posso essere stronzo con qualsiasi altra persona, e la cosa non sai quanto mi fa male, mi si blocca lo stomaco il solo pensarlo, ma al di la del rapporto con mia moglie, finito o meno per colpa mia o colpa sua ecc.ecc. credo di riuscire a comportarmi meglio, con mio figlio, oggi che non i primi tempi, in cui ero inesperto e meno maturo.

Ho l'arroganza di credermi un padre migliore oggi che non un anno fa, cosa opinabile, ma facendo un bilancio della mia vita sono sicuro di cio'.

Per quanto riguarda il fatto che tu oggi pensi che sarebbe stato meglio che i tuoi si separassero.......lasciando stare la tua situazione personale a me sconosciuta, ti assicuro che un bambino, preferisce un padre ed una madre, anche se scialbi, piuttosto che nulla, se poi scadiamo nell'inciviltà  e nella violenza allora ti do ragione meglio subito un bel divorzio sia per i genitori che per il figlio.

La cosa è molto complessa, molto.............

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#111 Messaggio da finchenoncado »

dovrebbe esistere un mondo fatto di soli uomini.....non ci sarebbero litigi

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#112 Messaggio da Padoa_Schioppa »

finchenoncado ha scritto:dovrebbe esistere un mondo fatto di soli uomini.....non ci sarebbero litigi
PErchè non siamo tutti froci????

Cito Amici Miei...
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#113 Messaggio da radek66 »

Padoa_Schioppa ha scritto: PErchè non siamo tutti froci????

Cito Amici Miei...
:DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ti correggo. La battuta esatta era:
"Ma perchè 'un siamo tutti finocchi?!"
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#114 Messaggio da tuareg »

Arrivo io e do la mannaiata!..

io non me la sto passando assolutamente bene..
C'era già  prima un qualcosa che non andava e poi con la nascita della nostra bambina il tutto è esploso..cerchiamo di fare i buoni genitori ma dall'essere "marito e moglie" ci siamo allontanati sempre di più..
Sento di non aver più niente da dire a mia moglie..
Penso che in questo momento sia più utile che ognuno vada per la sua strada ma dal pensarlo al farlo c'è un universo..
L'idea di farmi le valigie e uscire di casa mi fa venire una stretta al cuore e mi fa piangere a dirotto come un bambino..ma forse è l'unica soluzione, forse temporanea, per permettere a tutti e due di riflettere sui nostri errori..
Provo un'enorme affetto verso mia moglie perchè ho condiviso metà  della mia vita con lei ed è la madre di mia figlia..sento di esserle enormemente riconoscente, non l'abbandoneró mai nel caso del bisogno ma pensare di appoggiarsi a questo sentimento per continuare per tutta la vita sinceramente non me la sento..
Io mi sono messo in discussione, mi sono rivolto anche ad uno psicologo per capire di più ed ho avuto delle conferme su ció che pensavo e una consapevolezza su ció che ho sbagliato..adesso toccherebbe a lei lavorare sul suo 50%..forse potrebbe essere un nuovo punto di partenza per reimpostare il tutto..non lo so..mi sento stanco..
Ho una paura fottuta per la bambina ma più che altro per avere la possibilità  di continuare sempre a fare il padre anche separato..

Ho avuto una relazione extra ma questa mi ha fatto solo aprire gli occhi verso una situazione in cui non stavo bene ma alla quale mi stavo rassegnando sempre più e chi stava spegnendo via via il tuareg che c'era in me..

scusate lo sfogo e se vi vien da scrivermi frasi del tipo<<..coraggio, ti sono vicino, su con il morale..>> vi chiedo di leggere e basta senza rispondere..

Coa non sono d'accordo che è meglio avere tutti e due i genitori scialbi piuttosto che non averli..non mi sento di dare un esempio a mia figlia di coppia finta perchè la farei crescere in un contesto in cui farà  fatica un giorno a capire cosa significa la parola amore visto che le persone con cui vive non riescono a dimostrarselo..


p.s. siamo tutti e due 33enni, insieme da 14 anni, sposati da 4 e 1/2 e genitori da circa un'anno..

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#115 Messaggio da Gabriele79 »

Parole sagge, bisogna aver il coraggio di scegliere per il bene proprio e altrui, anche dei figli, e io non credo che lo stare insieme a forza sia un bene per nessuno. Purtroppo so che molti/e invece applicano quest'ultimo concetto e riprovano violentemente chi ammetta la necessità  di rifarsi una vita con un'altra persona, al di là  di maritaggi e figliolanza.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#116 Messaggio da coaduramaipaura »

tuareg ha scritto:........
Coa non sono d'accordo che è meglio avere tutti e due i genitori scialbi piuttosto che non averli..non mi sento di dare un esempio a mia figlia di coppia finta perchè la farei crescere in un contesto in cui farà  fatica un giorno a capire cosa significa la parola amore visto che le persone con cui vive non riescono a dimostrarselo..
..
io non ho scritto che è meglio avere i genitori scialbi piuttosto che nulla, ho scritto che il o i figli preferirebbero questo,

cosa sia meglio................è tutta un'altra cosa

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#117 Messaggio da doctorgonzo »

radek66 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: PErchè non siamo tutti froci????

Cito Amici Miei...
:DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ti correggo. La battuta esatta era:
"Ma perchè 'un siamo tutti finocchi?!"
:wink: :wink: :wink: :wink:
Scusa Radek ma la battuta precisa del Melandri è
"Ma perchè non siamo nati tutti finocchi?"
:-D :wink:

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#118 Messaggio da Helmut »

finchenoncado ha scritto:dovrebbe esistere un mondo fatto di soli uomini.....non ci sarebbero litigi

Civiltà  greca classica. Le donne non contavano nulla, solo per la riproduzione e lo svezzamento dei figli fino al 6° anno, poi l'educazione passava agli uomini: arte, guerra, filosofia, misticismo, giochi...

...ah, a proposito: tieni presente che ci si inculava allegramente tra amici...!!! (non in senso di fregare il prossimo, anzi proprio per consolidare l'amicizia: cfr. Achille e Patroclo nell'"Iliade") :wink:
Ultima modifica di Helmut il 09/11/2007, 14:02, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#119 Messaggio da coaduramaipaura »

Helmut ha scritto:
finchenoncado ha scritto:dovrebbe esistere un mondo fatto di soli uomini.....non ci sarebbero litigi

Civiltà  greca classica. Le donne non contavano nulla, solo per la riproduzione e lo svezzamento dei figli fino al 6° anno, poi l'educazione passava agli uomini: arte, guerra, filosofia, misticismo, giochi...

...ah, a proposito: tieni presente che si inculava allegramente tra amici...!!! (non in senso di fregare il prossimo, anzi proprio per consolidare l'amicizia: cfr. Achille e Patroclo nell'"Iliade") :wink:
il dono dello sperma ad un amico era il piu' ambito ;) nel culo naturalment

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

#120 Messaggio da Oscar63 »

tuareg ha scritto:Arrivo io e do la mannaiata!..

io non me la sto passando assolutamente bene..
C'era già  prima un qualcosa che non andava e poi con la nascita della nostra bambina il tutto è esploso..cerchiamo di fare i buoni genitori ma dall'essere "marito e moglie" ci siamo allontanati sempre di più..
Sento di non aver più niente da dire a mia moglie..
Penso che in questo momento sia più utile che ognuno vada per la sua strada ma dal pensarlo al farlo c'è un universo..
L'idea di farmi le valigie e uscire di casa mi fa venire una stretta al cuore e mi fa piangere a dirotto come un bambino..ma forse è l'unica soluzione, forse temporanea, per permettere a tutti e due di riflettere sui nostri errori..
Provo un'enorme affetto verso mia moglie perchè ho condiviso metà  della mia vita con lei ed è la madre di mia figlia..sento di esserle enormemente riconoscente, non l'abbandoneró mai nel caso del bisogno ma pensare di appoggiarsi a questo sentimento per continuare per tutta la vita sinceramente non me la sento..
Io mi sono messo in discussione, mi sono rivolto anche ad uno psicologo per capire di più ed ho avuto delle conferme su ció che pensavo e una consapevolezza su ció che ho sbagliato..adesso toccherebbe a lei lavorare sul suo 50%..forse potrebbe essere un nuovo punto di partenza per reimpostare il tutto..non lo so..mi sento stanco..
Ho una paura fottuta per la bambina ma più che altro per avere la possibilità  di continuare sempre a fare il padre anche separato..

Ho avuto una relazione extra ma questa mi ha fatto solo aprire gli occhi verso una situazione in cui non stavo bene ma alla quale mi stavo rassegnando sempre più e chi stava spegnendo via via il tuareg che c'era in me..

scusate lo sfogo e se vi vien da scrivermi frasi del tipo<<..coraggio, ti sono vicino, su con il morale..>> vi chiedo di leggere e basta senza rispondere..

Coa non sono d'accordo che è meglio avere tutti e due i genitori scialbi piuttosto che non averli..non mi sento di dare un esempio a mia figlia di coppia finta perchè la farei crescere in un contesto in cui farà  fatica un giorno a capire cosa significa la parola amore visto che le persone con cui vive non riescono a dimostrarselo..


p.s. siamo tutti e due 33enni, insieme da 14 anni, sposati da 4 e 1/2 e genitori da circa un'anno..
i sentimenti di tua moglie sono uguali ai tuoi???

anche lei (che tu sappia ) ha avuto una relazione extraconiugale???

per capire e capirti queste domando sono essenziali...

sullo specifico tuo post... ti dico la mia

stare insieme desiderando di non esserlo...è sbagliato e lo sai

pensare che possa cambiare tutto e riaccendere la fiamma...possibile???

per i figli sarebbe meglio avere tutti e due i genitori.....

ma meglio separati e sereni...

che insieme per paura di perdere l'amore di un figlio

indifferenza...rabbia...rancore...niente bacino quando si esce di casa e quando si rientra...i figli se ne accorgono...magari al tua è ancora piccola...

finche si arriva a dormire sul divano o nella camera degli ospiti...

e nella peggiore delle ipotesi inconsciamente si attribuisce proprio ai figli... la colpa della nostra infelicita...

non voglio dare un dispiacere a mia figlia ...le prospetto un mondo famigliare che non esiste... castro la mia vita... e piu in la quando la figlia ti dira... papa perche sei triste ... le dirai ...PERCHE SONO INFELICE ...CON TUA MADRE NON VA BENE DA UNA VITA MA IO SONO RIMASTO PER TE... cosa pensi ti dira tua figlia???

in piu non sottovaluterei l'opzione che sia lei a decidere di non vivere piu con te...lei ovvero tua moglie....

scusa tuareg... mi sono lasciato andare ...

cmq...tu sai realmente le cose come stanno...good luck!!! :wink:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”