Davvero la rivista Videoimpulse sta per chiudere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#16 Messaggio da kappabi »

Se le voci della "crisi" di Video Impulse fossero vere ne sarei veramente dispiaciuto. Un lettore che come me acquista e legge la rivista dal primo numero e cioè da oltre 10 anni non potrebbe farne a meno. Nel corso degli anni VI è cambiata, migliorata e se vi guardate in giro nell'edicola, non ne trovate una migliore, anzi non ne trovate proprio. Io ho sempre cercato nelle edicole riviste hard con recensioni di video, con interviste a personaggi del settore, con anteprime fotografiche sui set. Ricordo l'inserto X del mensile Video, X Eros in Video, Hard Video, Video e Cinema X, e altri, tutti inesorabilmente chiusi, alcuni anche dopo solo una decina di numeri. Se Video Impulse è ancora qui è perchè ha saputo dare risposte ai lettori ed è fatta con competenza. Certo, ognuno di noi vorrebbe la rivista a proprio piacimento, così come tutti vorremmo la Nazionale con i giocatori che più ci aggradano.
Io credo siano possibili dei miglioramenti, anche su consiglio degli stessi lettori.
Ad esempio: sul forum ogni tanto qualcuno chiede informazioni su una starlet sconosciuta, che poi spesso non è tale; basta pubblicare su VI un numero maggiore di starlet ogni mese. Oppure una panoramica sulle attuali ponostar dei vari paesi europei e del resto del mondo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”