OT: non riesco a salvare le immagini come *.jpg

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Scorpio »

silicon terror ha scritto:scorpio,
calcella la cronologia di explorer.
strumenti>opzioni>cancella cronologia
anche a me è già  successa la solita cosa un paio di volte in 2 anni e l'ho risolta così senza dover rinominare i file a posteriori.
grazie,
adesso funziona!
peccato che è emerso un altro problema!
quando apro un topic, tipo quello di Sandy Balestra il sistema mi dice che deve avviare il debugger e mi fa chiudere la finestra di explorer!
che suia collegato??

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da SuSEr »

K-Line ha scritto:Io invece stavo leggendo questo messaggio scritto da Andrew Tanenbaum :awww:
Per chi non lo sapesse Tanenbaum è una specie di Dio dei sistemi operativi e il suo messaggio riprende la storica (e non ancora risolta) diatriba tra OS con kernel monolitico (Linux, Win....) e microkernel (mimix, hurd, QNX...) oltre che sulla portabilità  del sistema operativo verso varie piattaforme hardware.

Tanenbaum (insieme a Stallman, vedi HURD) è un fautore della tesi del microkernel mentre Linus Torvalds è un fautore della tesi del kernel monolitico (in "just for fun - rivoluzionario per caso" - 2001 Garzanti trovate le sue riflessioni sulla faccenda").

Sottolineo solo che Tanenbaum nel suo post del 1992 (11 anni fa) sostiene che Linux è un OS obsoleto....su questo penso che non ci sia bisogno di commentare così come sul discorso della portabilità  di Linux :)

Smetto prima dell'inevitabile ban ;)

Viva la figa!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da K-Line »

Scorpio ha scritto:quando apro un topic, tipo quello di Sandy Balestra il sistema mi dice che deve avviare il debugger e mi fa chiudere la finestra di explorer!
che suia collegato??
Penso di no!
comunque succede anche a me... basta dire no a quando viene chiesto se eseguire il debug e non si chiude niente...

se trovo la soluzione 'definitiva' vi faccio sapere

nel frattempo... passa a linux! :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”