[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#676 Messaggio da Squirto »

Emergenza rom, Barroso accusa
"L'Italia non ha mai chiesto i fondi"



"Noi abbiamo messo in campo strumenti finanziari e normativi. Il fondo sociale europeo prevede programmi specifici per l'integrazione della comunità  rom. In totale abbiamo già  stanziato 275 milioni di euro e in più dato sessanta milioni a Bulgaria e Romania per questo obiettivo nella strategia di pre-adesione. Per la Spagna sono stati pagati 52 milioni di euro, per la Polonia 8 milioni e mezzo, per la Repubblica Ceca oltre 4 milioni, per l'Ungheria quasi un milione.

E per l'Italia?

"Per l'Italia, zero. L'Italia non ha mai chiesto di accedere a questi programmi. Certo noi siamo prontissimi a pagare, ma dobbiamo farlo sulla base delle richieste nazionali. Tocca ai governi chiedere i finanziamenti. Noi non possiamo certo imporli".

http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... tica1.html

chist'è o' paese d'o sole... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#677 Messaggio da nik978 »

so di un finanzaimento del ministero'; della solidarieta' sociale (partito appena insediato il governo prodi e con modalita' che condivido a pieno) di cifre non proprio basse..


ma quindi sono soldi che potevano venire dall'europa e invece ci siamo tolti dalle nostre tasche??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#678 Messaggio da Squirto »

TREVISO - Bambini italiani contro bambini romeni.

Vi sarebbero state spinte, minacce e insulti nei confronti dei bambini romeni, accusati dai loro coetanei di appartenere a un "popolo di assassini".
http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... bimbi.html

a questo punto mi immagino una possibile risposta tipo "popolo di mafiosi" e così via... guerra tra poveri proprio... che bello, eh?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#679 Messaggio da SacreScuole »

Squirto ha scritto:TREVISO - Bambini italiani contro bambini romeni.

Vi sarebbero state spinte, minacce e insulti nei confronti dei bambini romeni, accusati dai loro coetanei di appartenere a un "popolo di assassini".
http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... bimbi.html

a questo punto mi immagino una possibile risposta tipo "popolo di mafiosi" e così via... guerra tra poveri proprio... che bello, eh?
Pure i bambini l'hanno capito, manchi solo tu.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#680 Messaggio da Squirto »

che ce voi fa', prima di dire popolo di assassini ai rumeni, devo ancora diventare intelligente... dai, dammi tempo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#681 Messaggio da SacreScuole »

Squirto ha scritto:che ce voi fa', prima di dire popolo di assassini ai rumeni, devo ancora diventare intelligente... dai, dammi tempo
Scherzavo, comunque il problema rimane, come ho gia ripetuto prima il problema è che i rom non pagano le coseguenze delle loro azioni attirandosi addosso le ingiurie di noi italiani.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#682 Messaggio da balkan wolf »

i putei trevigiani quante soddisfazioni ...

soprattutto mi immagino la scena co sti bambolotti biondi che insultano dragan scuro scuro usando il d*o can al posto della virgola :-) :-) :-)

sto piegato scusatemi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#683 Messaggio da Squirto »

SacreScuole ha scritto:i rom non pagano le coseguenze delle loro azioni attirandosi addosso le ingiurie di noi italiani.
a parte che "i rom" non sono "i romeni"... il problema è che in itaGlia non paga nessuno.

si potrebbe parafrasare la tua frase: "i corrotti non pagano le conseguenze delle loro azioni attirandosi addosso le ingiurie di..."

di chi?

(personalmente, cmq, preferisco un romeno onesto a un italiano mafioso. per me c'è gente che merita stima e gente che non la merita, a prescindere dalla provenienza)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#684 Messaggio da danny »

Squirto ha scritto:TREVISO - Bambini italiani contro bambini romeni.

Vi sarebbero state spinte, minacce e insulti nei confronti dei bambini romeni, accusati dai loro coetanei di appartenere a un "popolo di assassini".
http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... bimbi.html

a questo punto mi immagino una possibile risposta tipo "popolo di mafiosi" e così via... guerra tra poveri proprio... che bello, eh?
i bambini sanno essere cattivissimi...

quando ero ragazzino mi ricordo che a scuola c'era un bambino turco...altri ragazzini lo facevano piangere dicendogli che era stato suo padre a sparare al papa.

povera stella...
Sono un forumista-immagine.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#685 Messaggio da doctorgonzo »

danny ha scritto: quando ero ragazzino mi ricordo che a scuola c'era un bambino turco...altri ragazzini lo facevano piangere dicendogli che era stato suo padre a sparare al papa.

povera stella...
Avanti con violenza psicologica già  in tenera età 

Mia zia fa catechismo ai ragazzi che devono fare la comunione.
Sa per certo che nell'oratorio si è creata una piccola organizzazione criminale capeggiata da piccoli rumeni i quali estorcono i loro coetanei autoctoni esigendo regolarmente una sorta di baby pizzo, pena cellulari rotti e altri "dispettucci" vari(quando va bene).
Purtroppo sè venuto a creare un clima di timore e quasi di omertà , per cui è difficile anche esser certi delle identità  dei piccoli bastardi.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#686 Messaggio da balkan wolf »

c'era un bambino turco...altri ragazzini lo facevano piangere dicendogli che era stato suo padre a sparare al papa.

:-) :-) :-) :-) :-) :-)

sto piegato che idoli "

tuo padre ha sparato al papa" :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#687 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:c'era un bambino turco...altri ragazzini lo facevano piangere dicendogli che era stato suo padre a sparare al papa.

:-) :-) :-) :-) :-) :-)

sto piegato che idoli "

tuo padre ha sparato al papa" :-) :-) :-)
Scommetto che al posto del bambino turco tu ne saresti stato lusingato, vero? :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#688 Messaggio da balkan wolf »

ovvio stainer ...

un giorno racconteró nel dettaglio il giorno della morte di JPII dico solo che ero a sofia... :-)

cmq. mi faceva molto ridere la modalità  dell'insulto dei bimbi "tu padre ha sparato al papa" fa tajare dai :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#689 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:ovvio stainer ...

un giorno racconteró nel dettaglio il giorno della morte di JPII dico solo che ero a sofia... :-)

cmq. mi faceva molto ridere la modalità  dell'insulto dei bimbi "tu padre ha sparato al papa" fa tajare dai :-) :-) :-)
madonna...cattivissimi come i bambini dei film di Peckinpah...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#690 Messaggio da danny »

Pure per me che già  da piccolo ero antipapista per via dei genitori protestanti non era un grande insulto :-D

ma per il piccolo turco smanioso di integrazione era una tagedia...
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”