Ciao Tiziana, ammiro sempre con piacere le tue perfomances su siti come Exibizioni, Vw, ed altri...
Vorrei farti una domanda, poichè tu sei un personaggio pubblico (se non sbaglio gestisci un sexyshop) e quindi possiamo rintracciarti e venire tutti a trovarti, che senso ha censurare il il volto nelle foto?
Credo che le foto acquisterebbero ulteriore pregio se mostrate senza censura.
Non me ne volere per questa domanda, sono soltanto curioso.
Con stima ti saluto e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Per Tiziana l'esibizionista
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Tiziana è in vacanza per cui la sua risposta tarderà ad arrivare...cmq è una cosa strana che solo gli esibizionisti italiani fanno nelle loro foto!
Vedendo siti stranieri, le donzelle sono senza censura; personalmente la trovo una cosa stupida visto che se una persona coltiva questa passione è giusto che la faccia senza remore.
Certo la ns. società e meno aperta di altre per cui puó essere giustificata la cosa.
Vedendo siti stranieri, le donzelle sono senza censura; personalmente la trovo una cosa stupida visto che se una persona coltiva questa passione è giusto che la faccia senza remore.
Certo la ns. società e meno aperta di altre per cui puó essere giustificata la cosa.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Primi impulsi
Ovviamente la nostra società è meno aperta mentalmente rispetto ad altre culture e quindi capisco le persone (magari con figli più o meno piccoli) che vogliono mantenere la privacy onde evitare situazioni che posso diventare spiacevoli (addirittura chi fa queste cose all'aperto rischia l'accusa di atti osceni in luogo pubblico...) peró nel caso di tiziana mi sembra una cosa diversa poichè tutti potremmo rintracciarla attraverso il suo sexyshop.
Comunque mi sembra giusto non parlare di lei in sua assenza e quindi non nomineró più il nome di tiziana invano
.
Magari riprenderó il topic dopo le ferie....
Comunque mi sembra giusto non parlare di lei in sua assenza e quindi non nomineró più il nome di tiziana invano

Magari riprenderó il topic dopo le ferie....
-
- Primi impulsi
Re: Per Tiziana l'esibizionista
Ciao ,questo è un problema che molte persone mi pongono io ogni volta rispondo che preferisco al momento continuare a postare foto a viso coperto anche se ad onor del vero la maggior parte delle foto che spedisco agli iscritti sono a viso scoperto ma probabilmente il numero esiguo di persone iscritte al momento mi dà più coraggio per fare ció....tesoruccio ha scritto:Ciao Tiziana, ammiro sempre con piacere le tue perfomances su siti come Exibizioni, Vw, ed altri...
Vorrei farti una domanda, poichè tu sei un personaggio pubblico (se non sbaglio gestisci un sexyshop) e quindi possiamo rintracciarti e venire tutti a trovarti, che senso ha censurare il il volto nelle foto?
Credo che le foto acquisterebbero ulteriore pregio se mostrate senza censura.
Non me ne volere per questa domanda, sono soltanto curioso.
Con stima ti saluto e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Comunque potrebbe essere una condizione temporanea e quindi cambiare presto , chissà .......
Il mio sito: http://www.ludosexy.it
-
- Primi impulsi