se vi molestassero la sorella?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rainertry
Primi impulsi
Primi impulsi

#61 Messaggio da rainertry »

A me è capitata una situazione del genere con mio fratello :)
Lui ha 15 anni (io 23) ma è magro da fare schifo, una spintarella e cade a terra morto.
Qualche giorno fa siamo andati assieme in palestra, lui è andato nello spogliatoio per cambiarsi mentre io mi son trattenuto a parlare un secondo con un picciotto che conoscevo. Entro circa 20 secondi dopo di lui e trovo un vecchio, abbastanza impostato, nudo col pisello di fuori, messo davanti a mio fratello senza che lo facesse passare, sorridendo, con mio fratello visibilmente imbarazzato e spaventato.
Voi come avreste reagito?

Io gli ho messo l'avambraccio sulla gola, l'ho sbattuto al muro e gli ho intimato di non farsi più trovare nello spogliatoio senza almeno un paio di mutande, perchè la prossima volta sarebbe stato denunciato per aggressione sessuale a minore.

Ieri il vecchio era nello spogliatoio, si stava cambiando ma era in mutande.

(Ghghg la storia sembra da film ma è avvenuta realmente :) capita anche di peggio..)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da colpo »

coaduramaipaura ha scritto:
ma perchè se era un minorato figone o magro era meglio, se era mt 1,90 per kg 80/90 muscoloso, ti faceva meno schifo?
Perchè poi deve avere un cazzetto? e non puo' essere superdotato?
hai praticamente descritto il tipo che ho citato nel mio post precedente...........
vabè facciamo mt 1,80........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#63 Messaggio da Nadir »

E mentre lo facevi l'hai toccato?
Com'e' stato?
--
Nadja Jacur

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

"!Non desidero conflitti nucleari perchè sia pur misantropo in fondo sono buonino, mica come quella merdaccia di Balkan..."

donegal sei veramente offensivo e infamante sono serissimo

io non desidero conflitti nucleari ... ho sempre teorizzato l'utilizzo di armi batteriologiche genetiche che rispettino l'ambiente ( echecazzo le atomiche scaldano e mi rovinano il paradisiaco microclima della moravia in primavera testun :-) ) e possibilmente facciano soffrire atrocemente i subumani su cui vengono utilizzate ( la morte rossa di poè non sarebbe male come modello :-) )

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ( risata diabbolica )

it

sono daccordo con lemmone sull'accademicità  di certe posizioni

non condivido il suo giustizialismo istintivo ( azzi sua il lemmone è fatto così :-) ) ma neppure il relativismo forzato e astratto

dza certi post pare qauasi sia lecito offrire cazzi di gomma a ragazzine sconosciute...

NO NON E' LECITO perchè le ragazzine che vogliono cazzi di gomma se li procurano e tutte le altre hanno il sacrosanto diritto di vivere la prpria vita senza che un sottouomo di merda le rompa i coglioni

l'immoralità  è la risposta più scemotta al moralismo bisogna coltivare una fredda amoralità  altrimenti si è solo l'altra fazza della medaglia

sensatissimo il doggy sulla sottovalutazione del problema... questo merdone è evidentemente una mina vagante ( dalla descrizione è un personaggio di quartiere ) potenzialmente pericoloso...

A RIDATECE LUDWIG!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da coaduramaipaura »

Nadir ha scritto:> O se a venir molestato fosse un bambino da parte di una donna adulta perchè non dire "vado e LA ammazzo di botte"?

Oh, qui tocchi un tasto interessante.
Se il fratellino di 13 anni veniva circuito da una gnoccolona di 30 che lo svezzava come Dio comanda, magari si che l'andava a cercare, ma non certo per confiarla di mazzate.
Sbaglio?
Glielo chiediamo?
e brava nadir, hai toccato il punto, perchè se lei è una femmina "lo ammazzo di botta" se invece è un ragazzino tutti a pensare "magari fosse capitato a me"?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

discorso vecchio

ovv. è una forma di sessismo delle più imbecilli e sfigate

le molestie sono molestie e stop

ma è un discorso che in itaGlia non passa nulla da fare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da Midian »

WARDOG:"Immagina che il tipo in questione rifaccia la stessa cosa, ma essendo piu' alterato psichicamente, e piu' eccitato sessualmente..tua sorella lo manda a fare in culo, lui le da quello che interpreta come una carezza, che in realta' e' un pugno in faccia che le rompe il setto nasale..lui capisce di aver fatto una cazzata e cerca di farla stare zitta perchè sta attirando l'attenzione urlando o gemendo, e per farlo gli stringe il collo."

Questa analisi (molto precisa) è pari pari al personaggio di "Uomini e topi"...

Pensare di farlo ricoverare no!?
Se sei preoccupato non ti spaventerà  l'idea della lunga trafila burocratica per denunciarlo tramite avvocato, magari una denuncia comune insieme ad altre persone infastidite; interpellare gli organismi sanitari per farlo visitare e chiedere un trattamento coatto. I manicomi per fortuna non esistono più (almeno dalle mie parti), ma delle misure di contenimento psichiatrico presumo di si.

Sempre gagliardi qui dentro: vado-spacco-torno accolto in trionfo.

:blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

puttana galera midian che ligio che sei :-)

proponi con disinvoltura di farlo rinchiudere in lager per matti ( ehy siamo in itaGGGlia le strutture psichiatriche sono gironi danteschi ) ma al contempo critichi lo spontaneismo squadrista???

avvocati denunce trattamenti si le botte no??? oggi si ha veramente un concetto deformato di violenza

la violenza fisica è il male assoluto le violenze sociali morali economiche burocratiche invece sono normali

mmm. sono perplesso

senza polemica ovv. anzi è un argomento molto stimolante e interessante imho

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Steiner74 »

Midian ha scritto:WARDOG:"Immagina che il tipo in questione rifaccia la stessa cosa, ma essendo piu' alterato psichicamente, e piu' eccitato sessualmente..tua sorella lo manda a fare in culo, lui le da quello che interpreta come una carezza, che in realta' e' un pugno in faccia che le rompe il setto nasale..lui capisce di aver fatto una cazzata e cerca di farla stare zitta perchè sta attirando l'attenzione urlando o gemendo, e per farlo gli stringe il collo."

Questa analisi (molto precisa) è pari pari al personaggio di "Uomini e topi"...
pari pari anche allo scemo del villaggio di "Cane di Paglia"...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:puttana galera midian che ligio che sei :-)

proponi con disinvoltura di farlo rinchiudere in lager per matti ( ehy siamo in itaGGGlia le strutture psichiatriche sono gironi danteschi ) ma al contempo critichi lo spontaneismo squadrista???

avvocati denunce trattamenti si le botte no??? oggi si ha veramente un concetto deformato di violenza

la violenza fisica è il male assoluto le violenze sociali morali economiche burocratiche invece sono normali

mmm. sono perplesso

senza polemica ovv. anzi è un argomento molto stimolante e interessante imho
quindi, o lager per matti o squadraccia punitiva?
tu cosa preferiresti? violenza fisica o violenza morale/sociale? botte o denuncia (ed eventuale trattamento)?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Steiner74 ha scritto:pari pari anche allo scemo del villaggio di "Cane di Paglia"...
Infatti, come ho fatto a non pensarci.

p.s.
per qualche tempo ho avuto come avatar Hoffman sorridente nella scena finale di cane di paglia.

I don't know my way home...

It's ok. I don't neither.

Impagabile il sorriso di Dustin mentre dà  quella risposta. Fantastico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da bellavista »

rainertry ha scritto:A me è capitata una situazione del genere con mio fratello :)
Lui ha 15 anni (io 23) ma è magro da fare schifo, una spintarella e cade a terra morto.
Qualche giorno fa siamo andati assieme in palestra, lui è andato nello spogliatoio per cambiarsi mentre io mi son trattenuto a parlare un secondo con un picciotto che conoscevo. Entro circa 20 secondi dopo di lui e trovo un vecchio, abbastanza impostato, nudo col pisello di fuori, messo davanti a mio fratello senza che lo facesse passare, sorridendo, con mio fratello visibilmente imbarazzato e spaventato.
Voi come avreste reagito?

Io gli ho messo l'avambraccio sulla gola, l'ho sbattuto al muro e gli ho intimato di non farsi più trovare nello spogliatoio senza almeno un paio di mutande, perchè la prossima volta sarebbe stato denunciato per aggressione sessuale a minore.

Ieri il vecchio era nello spogliatoio, si stava cambiando ma era in mutande.

(Ghghg la storia sembra da film ma è avvenuta realmente :) capita anche di peggio..)

Bah, più leggo ste cose e più ci vedo i ragazzi di strada di pasolini.

Ma perchè avete sta voglia di menare le mani? Usate il cervello. Io disprezzo la violenza. E se proprio devo usarla pago un tunzo per praticarla.

C'è un bellissimo detto che recita:
i forti sottomettono i deboli e i furbi sottomettono i forti ;)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da Steiner74 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Steiner74 ha scritto:pari pari anche allo scemo del villaggio di "Cane di Paglia"...
Infatti, come ho fatto a non pensarci.

p.s.
per qualche tempo ho avuto come avatar Hoffman sorridente nella scena finale di cane di paglia.
I don't know my way home...

It's ok. I don't neither.

Impagabile il sorriso di Dustin mentre dà  quella risposta. Fantastico.
ricordo :-D...(peccato che David Warner sia finito a fare film con i Vanzina)...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

quindi, o lager per matti o squadraccia punitiva?
tu cosa preferiresti? violenza fisica o violenza morale/sociale? botte o denuncia (ed eventuale trattamento)?

potendo scegliere ovv. akzion t4 :-)

seriamente bof non lo so è un problema spinoso

infilare un poveraccio in un inferno è forse più violento che ucciderlo mi ci sentirei in colpa ( non è una battuta ovv. ) peró a livello pratico è forse la soluzione più comoda sebbene la più meschina

ti ricordo che le botte fini a se stesse le ho sconsigliate perchè inutili... l'attacco più efficace per questo soggetto è l'accecamento ( lo metti in condizione fisica di non romper il cazzo )

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da Midian »

Sisi mi sono preso il ruolo del ligio, bravo cittadino :roll:

Dai gente, chiaro che se assisti all'accaduto sei portato nell'imminenza dell'evento ad usare l'elemento violenza e questo puó essere una difesa per una persona che non puó farlo (nel caso in questione), non si deve, non fa piacere ma ti posso capire, peró a freddo!?

No Balkan buttare uno qualsiasi in pasto alla violenza sociale, dello stato, dei trattamenti obbligatori non è roba da ridere son daccordo, ci si puó crepare lo stesso oltretutto, peró a me sembra il male minore, almeno io gli lascio gli occhi per vedere la televisone (altra terapia pesantona con vespa, costanzi, perego e giletti :) ).

E poi le nostre strutture non saranno mica tutte come quella del famigerato lager calabrese! (mentre scrivo mi ricordó peró di un servizio sui manicomi criminali, bè li Basaglia a dire la verità  sembrava lontanino :-?

"....voglio le mie sigarette, voglio le mie sigarette! VOGLIO LE MIE SIGARETTE!" :092
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”