Leggo sull'Espresso di questa settimana (non posso linkare l'intervista perchè è in una sezione chiusa) alcune dichiarazioni di Cameron Diaz, la quale, a fronte di domande della giornalista che chiede se non sia poco dignitoso esibire il proprio corpo in un film in maniera smodata (il riferimento è a Charlie's Angels), risponde in sostanza che è meglio mostrare più pelle che più violenza.
Che ne pensate??
Cameron Diaz
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cameron Diaz
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh, si puó mostrare pelle con violenza, pelle violenta e molto altro...Lucio Fulci ha mostrato centimetri di pelle e tassi notevoli di violenza nei suoi film, per esempio.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Cameron Diaz
Penso che sia una risposta banale ad una domanda stupidaKirov ha scritto:Leggo sull'Espresso di questa settimana (non posso linkare l'intervista perchè è in una sezione chiusa) alcune dichiarazioni di Cameron Diaz, la quale, a fronte di domande della giornalista che chiede se non sia poco dignitoso esibire il proprio corpo in un film in maniera smodata (il riferimento è a Charlie's Angels), risponde in sostanza che è meglio mostrare più pelle che più violenza.
Che ne pensate??