[O.T.] "voglio avere una vita privata!"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' un concetto (trendy) che vedo saltare fuori ogni tanto.
A cui non avevo mai pensato ma vedo che preoccupa un sacco di persone.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
una cosa che hai osservato dal di fuori..... la cosa puo' essere interpretata in due maniere alla sborona o , ed è il mio caso, alla "son stressata e non c'è la faccio chiu'" ti riferivi alla prima se non erro.fiatAGRI ha scritto:E' un concetto (trendy) che vedo saltare fuori ogni tanto.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: OT "voglio avere una vita privata!"
fiat le donne hanno la brutta abitudine di usare parole ovattate per descrivere concetti in realtà semplici, perchè hanno una dannata paura che parole troppo esplicite le declassinofiatAGRI ha scritto: Bho.
Sarà che ho sempre fatto quello che mi pare e piace,
sarà che non ho una "vita" con affianco l'aggettivo qualificativo,
sarà che le persone troppo raffinate non le capisco.
Vita privata.
Cos'è, dov'è?
se detta da una persona "pubbilica" la frase "voglio una vita privata significa " voglio del tempo per comportarmi in modo anche incoerente con la mia vita pubblica, senza che la vita pubblica ne risenta
detta da una persona che non tiene comizi nè compare sui cartellini pubblicitari-elettorali, significa che vuole avere uno spazio in cui i precedenti schemi sociali in cui essa interagisce non entrino.
detto terra terra vuole del tempo per farsi i cazzi propri senza per questo perdere quanto ha al momento.
ergo vuole uscire la sera per conto suo senza doverti sempre dire dove va, andare in vacanza con le amiche senza doverti fare il resoconto ogni due minuti. non che sia negativo, denota una fase di crescita e arricchimento personale, di cambiamento.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Cimmeno sono + persone che ripetono lo stesso concetto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
ergo, sta per lasciarticimmeno ha scritto: ergo vuole uscire la sera per conto suo senza doverti sempre dire dove va, andare in vacanza con le amiche senza doverti fare il resoconto ogni due minuti. non che sia negativo, denota una fase di crescita e arricchimento personale, di cambiamento.

"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
se è così..........allora ce l'hoVictor ha scritto:E' quando arrivi finalmente a casa, da solo, sbatti la porta e mandiafareinculo il mondo.fiatAGRI ha scritto:Cos'è, dov'è?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
fiatAGRI ha scritto:Premesse (tre, l'argomento è tosto ma só che superzazà è un forum di temerari)
1) Io soffro della sindrome del "non ci arrivo".
A scuola mancavo propio il giorno in cui la spiegavano quella cosa.
Non ho gli strumenti.
2) Di mio sono uno scassamaroni invadente.
O vengo percepito come tale.
3) Fatemi un disegno se credete aiuti.
Che significa "voglio avere una vita privata"?
Immediatamente penso che la persona che la reclama abbia anche una "vita pubblica" (incontri con le masse, conferenze, responsabilità verso il prossimo ecc).
Oppure che sia talmente in balia delle cose che le sembra di non avere la capacità di decidere per se stessa.
Bho.
Sarà che ho sempre fatto quello che mi pare e piace,
sarà che non ho una "vita" con affianco l'aggettivo qualificativo,
sarà che le persone troppo raffinate non le capisco.
Vita privata.
Cos'è, dov'è?
Caro Fiatagri (che curioso nick

Personalmente ho conosciuto un'altra frase magica:coaduramaipaura ha scritto:neeeeh.
Voglio una vita privata detto da una donna con una relazione, vuol dire che si è rotta le balle e vuole trovarsi un altro uomo.
"Ho bisogno dei miei spazi".
Risposta:
"Se vuoi andiamo in agenzia immobiliare a vedere un appartamento di 120 mq., in effetti questo che abbiamo da 75 anche a me pare un po' piccolo"
Controrisposta:
"Sei uno stronzo."
NB questo accadeva dopo 18 mesi di matrimonio.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
per quanto mi riguarda neanche il passare a 110 mq. è servito a salvare il matrimonioHelmut ha scritto:Personalmente ho conosciuto un'altra frase magica:coaduramaipaura ha scritto:neeeeh.
Voglio una vita privata detto da una donna con una relazione, vuol dire che si è rotta le balle e vuole trovarsi un altro uomo.
"Ho bisogno dei miei spazi".
Risposta:
"Se vuoi andiamo in agenzia immobiliare a vedere un appartamento di 120 mq., in effetti questo che abbiamo da 75 anche a me pare un po' piccolo"
Controrisposta:
"Sei uno stronzo."
NB questo accadeva dopo 18 mesi di matrimonio.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione