[O.T.] Facciamoci del male. Cicatrici & co.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Leila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/11/2007, 20:26

#76 Messaggio da Leila »

colpo ha scritto: ah cazzo avevo sbagliato a capire.
anche sulla palpebra?
No no. Solo sulla linea. Si vede solo perchè mancano le ciglia. E' una molto poco eroica cicatrice da varicella, LOL

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#77 Messaggio da tuareg »

Le cicatrici le considero più belle e significative di qualsiasi tatuaggio perchè raccontano episodi, ricordi e sensazioni della propria vita..soprattutto la sensazione di dolore..
Inizio:
1) cicatrice di un ustione all'età  di 9 anni: tutta la parte esterna della gamba sinistra dalla coscia al piede. All'età  avevo manie piromani e ne ho pagato un prezzo molto alto soprattutto per il decorso;
2) sempre gamba sinistra cicatrice di circa 15 cm (10 ounti) dovuta all'intervento di ricostruzione del tendine di achille rotto durante una partita di basket;
3) ginocchia bollate da cadute in moto e in bicicletta
4) la mia preferita; una "V" alla base del pollice nella mano dx dovuta alla lama di un taglierino che, per imperizia, mi è entrata in profondità  per circa 2 cm..

Spessissimo le guardo e ne vado fiero..

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#78 Messaggio da anxxur »

A parte qualche cicatrice sulle ginocchia, frutto delle solite cadute in bicicletta da bambino, ne ho una proprio al centro della fronte (ma dopo tanti anni è poco visibile). Me la procurai cadendo da una scala a pioli. Poi ne ho una sul collo, dovuta ad un'operazione. Infine una sul braccio sinistro, provocata da una scheggia di vetro schizzata via da una bottiglia che si ruppe. Quella scheggia mi portó letteralmente via un piccolo lembo di pelle. La cicatrice ha la forma di una piccola mandorla ed è più chiara della pelle circostante. E' particolare.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#79 Messaggio da anxxur »

Dimenticavo: in generale, peró, non trovo le cicatrici particolarmente eccitanti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#80 Messaggio da andrew »

Mi sa che in fatto di cicatrici Cassano batte tutti e le ha in un posto sempre alla luce del sole
Poco sexy scommetto

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#81 Messaggio da danny »

ho una cicatrice sull'indice della mano sinistra, proprio all'altezza della falangetta...mi sono chiuso il dito in un portone quando avevo neanche 2 anni, me l'ha quasi staccato di netto.

adesso la parte appare un po' più scura e con l'area dell'unghia più piccola rispetto alle altre...per anni ho creduto che quel pezzo di dito non fosse mio ma provenisse da un bambino morto (così deve avermi detto qualche macabro zio stronzo :-D)

poi altre feritine insignificanti.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#82 Messaggio da cytherea »

Ho delle cicatrici di rasoio sulle gambe, dovute ai primi tentativi di depilazione con la lametta del babbo.

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#83 Messaggio da Nadir »

Insomma, in sintesi:

Quante tra le donne trovano eccitanti/intriganti/gustose le cicatrici (oltre a leila e a me)?
E quanti tra gli uomini le trovano spiacevoli come anxxur?
--
Nadja Jacur

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#84 Messaggio da cytherea »

Nadir ha scritto:Insomma, in sintesi:

Quante tra le donne trovano eccitanti/intriganti/gustose le cicatrici (oltre a leila e a me)?
E quanti tra gli uomini le trovano spiacevoli come anxxur?
A me piacciono, come pure mi piacciono le asimmetrie del volto e quelli che, normalmente, vengono chiamati "difetti".

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#85 Messaggio da sweety »

cytherea ha scritto:
Nadir ha scritto:Insomma, in sintesi:

Quante tra le donne trovano eccitanti/intriganti/gustose le cicatrici (oltre a leila e a me)?
E quanti tra gli uomini le trovano spiacevoli come anxxur?
A me piacciono, come pure mi piacciono le asimmetrie del volto e quelli che, normalmente, vengono chiamati "difetti".
Quoto! :awww: mi piace l'uomo "difettoso" anche quello che ha cicatrici sul viso dovuto all'acne.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#86 Messaggio da andrew »

Roba da matti sta vedere che Cassano è ambito dalle donne del forum
Vi cresce il nasino
:-D

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

#87 Messaggio da Gamberone »

Brading? no, grazie...
al limite piantatemi le unghie nella schiena, ma cicatrici, tagli & co. non mi dicono granchè...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#88 Messaggio da cytherea »

andrew ha scritto:Roba da matti sta vedere che Cassano è ambito dalle donne del forum
Vi cresce il nasino
:-D
Beh... io so di chi sto parlando e non parlo di Cassano. :)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#89 Messaggio da anxxur »

Nadir ha scritto:Insomma, in sintesi:

Quante tra le donne trovano eccitanti/intriganti/gustose le cicatrici (oltre a leila e a me)?
E quanti tra gli uomini le trovano spiacevoli come anxxur?
Piano, ho detto che non trovo le cicatrici particolarmente eccitanti. Ma non che mi provochino ribrezzo o senso di repulsione.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#90 Messaggio da WARDOG »

A me cicatrici e affini fanno semplicemente vomitare.

Cosi pure asimmetrie, sovrappeso, e tutta la pletora di difetti fisici del corpo umano.

Non sfiorerei nemmeno una persona difettosa, ed essendo me medesimo una specie di carta ambulante di difetti fisici vivo di merda.

O meglio mi rifiuto degnosamente di vivere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”