[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

#3091 Messaggio da baroccosiffredi »

Io non mi sono presentato, odio le presentazioni, ma se è indispensabile eccomi qui.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#3092 Messaggio da Pim »

Uhmmm tanti nuovi...benvenuti!





PS: psss ragazzi qualcuno da segnalare?
qualcuno che arrivi almeno a 100 messaggi?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28726
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#3093 Messaggio da Paperinik »

Salve a tutti tranne alle donne, mi presento. Mi sono iscritto ieri anche se stranamente la data di iscrizione risulta al 2001 e sotto l'avatar ho 9000 e passa messaggi. Ho scoperto questo forum mentre cercavo su internet donne che si fanno il clistere e son capitato quì. Cmq sembra ben frequentato a parte qualche pappone e gentaglia varia.
Mi chiamo Matteo, ho 24 anni (no ani, anni) e scrivo dalla provincia di Firenze. Breve profilo psicologico: faccio dell'insulto e del turpiloquio la massima forma di dialogo, e se si esclude il fatto che mi garbano le brasiliane che si ingozzano di merda, nevrosi, sintomi schizofrenici, deliri vari, misoginia e voglia di infilarmi sotto un treno, poi per il resto sono una persona perfettamente normale senza forfora ne altro nella testa, tranquilla e alla mano. Sinistra, che son pure mancino.
Uff, non si sà  mai cosa scrivere nelle presentazioni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#3094 Messaggio da MartinaGirl »

Se sei senza forfora non sei normale...


:)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#3095 Messaggio da Barabino »

Insomma Papero, sei tu ma non ti ricordi niente... sei in un romanzo di P.K.Dick oppure ti sei reincarnato?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

#3096 Messaggio da baroccosiffredi »

Pimpipessa ha scritto:Uhmmm tanti nuovi...benvenuti!





PS: psss ragazzi qualcuno da segnalare?
qualcuno che arrivi almeno a 100 messaggi?
72, ma mi sono già  stufato e poi non mi caga nessuno :cry:

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#3097 Messaggio da coaduramaipaura »

baroccosiffredi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Uhmmm tanti nuovi...benvenuti!





PS: psss ragazzi qualcuno da segnalare?
qualcuno che arrivi almeno a 100 messaggi?
72, ma mi sono già  stufato e poi non mi caga nessuno :cry:
porello.... su su con il morale.......continua imperterrito nel tuo postare e vedrai che qualcuno ti cagherà  anche solo per mandarti a quel paese, :D
baci, baci.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#3098 Messaggio da nico86roma »

Tranquillo tanto manco a Coa ce lo caghiamo ma lui continua a rompere!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

#3099 Messaggio da Painkiller »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Ortheus ha scritto: a livello di cattedratici rompicazzo siamo già  al completo, ti ringraziamo.
Vero, ma in quanto cattedratico potrei aver bisogno di assistenti.
Ornitologa, forse un posto da assistente per te si trova. Prima peró ho bisogno di farti qualche domanda e un piccolo test.

Dunque sei cattolica credente, non praticante. Personalmente ho altri tipi di disturbi, ma non ho pregiudizi in questo senso.

Ok, piccola domanda per rompere il ghiaccio. Tu il Verbo lo preferisci generato o creato? Io in queste cose sono un tradizionalista, vado sempre sul classico generato non-creato. Che è un po' come il Martini agitato non-mescolato. E' una questione di stile. Ovviamente pretendo che sia "dalla stessa sostanza del padre". La versione economica, "dalla assai simile sostanza dello zio" non mi ha mai convinto. Che poi è economica fino a un certo punto, guadagni quei 4 denari che poi tanto devi rendere a Cesare. Per restare in tema, fai sesso anale? SI??? oh! finalmente capisco cosa vuol dire cattolica credente, non praticante. Non mi era chiaro. Benchè io sia sempre stato un vegetariano credente, non praticante. Ci potevo arrivare.

Bando alle ciancie, sei qui per quel posto di assistente. Ecco il test. Potrebbe richiedere una certa capacità  di immedesimazione.


I - Sei il figlio di Dio, eri prima del tempo ma ti mantieni in forma. Un bell'uomo. Ti invitano a Cana per delle nozze. Non conosci gli sposi e sei anche un po' stanco ma ehi! si vive una volta sola! (dici sogghignando di fronte ai tuoi amici mortali). Una volta nel locale ti accorgi che mancano i superalcolici. Sei fermamente convinto che una festa senza alcolici è come una ragazza molto timida: si puó fare lo stesso ma probabilmente ci si diverte molto meno. Che cosa fai?

a) prendi 18 brocche piene d'acqua e ne fai dell'ottimo punch.

b) a tua madre, che ti rivolge la parola, rispondi: "che c'è tra me e te, donna?", dimostrando di essere già  abbondantemente alticcio (il che, in un locale sprovvisto di alcolici, se non si configura come miracolo dimostra comunque un certo talento)

c) fanculo gli alcolici! per rianimare la serata ti improvvisi dj e metti su "Jesus Christ is Burning", sulla classica base Frangetta: faccio il messia - vado al tempio - lazzaro, alzati e cammina - lazzaro, ma 'ndo cazzo vai che c'hai le formiche sul cazzo ecc...


II - Un signore in abito bianco ti propone "il corpo di cristo". Che cosa fai?

a) sei contraria alla prostituzione, e poi sei fedele al tuo ragazzo. A parte quella volta col bagnino, che peró scopava da Dio, il che nella fattispecie puó essere un'attenuante.

b) rispondi "ma...cotto o crudo?" poi ti ricordi che sei vegetariana credente, non praticante, e senz'altro pretendi il cotto. Alla domanda "65 kg, son 3 Kg in più, che faccio lasssio?, rispondi senza indugio "lassio", provocando l'ilarità  nel tuo interlocutore. Non capisci che cazzo aveva da ridere quello.

c) sai BENISSIMO cosa si intende per "corpo di cristo", e le opzioni a e b ti offendono profondamente. Specie la seconda, con quell'ardito accostamento culinario. Poi ti ricordi dei protestanti, che nel XVII secolo ridicolizzavano l'idea della transustanziazione sottolineando l'assurdità  di una teoria che prevede "un dio di pane". Fra le lacrime di rabbia cui il pensiero di quei blasfemi ti spinge, riporti alla memoria La notte di San Bartolomeo e il Sacro Macello della Valtellina. Asciughi le lacrime e, dopo aver portato prontamente la mano destra sull'articolazione dell'arto superiore sinistro, urli: "TIE'!!!". Poi ti ridesti dai tuoi pensieri e chiedi scusa alla cassiera dell'ipercoop. Torni a casa, soddisfatta, in tempo per il gioco dei pacchi.



III - Sei cattolica credente, non praticante. Di conseguenza ti iscrivi in un forum in cui si parla delle dilatazioni anali di Belladonna, di ragazze che si cagano in bocca, delle triple anali di Michela Vittoria Brambilla. Che cosa fai?


1) ti iscrivi con entusiasmo, utilizzando un nick malizioso e sottolineando nel tuo primo messaggio che si, il riferimento del nick al cazzo non è casuale, è la tua passione! in pieno stile superzeta. Poi alcuni utenti ti danno il benvenuto, eccitati dal fatto che un'altra donna si sia iscritta al forum, in pieno stile superzeta. Già  al tuo secondo messaggio hai messo da parte il porno per parlare di teologia ed esegesi biblica, in pieno stile superzeta.

2) nel leggere il post irriverente e blasfemo di Mavco Pizellonio, scatti in un moto d'ira e rovesci il tavolo che ti sta davanti. Lo strano libro che da anni tieni sotto una delle gambe della scrivania per vincere il dislivello del terreno si apre su una pagina a caso. Matteo 5,31 : Fate agli altri quel che volete che essi facciano a voi. Illuminata da tanta saggezza tenti di leccare la fica di Mavco Pizellonio. Gli impedimenti tecnici si rivelano insormontabili, torni dunque sul forum a parlare di teologia.

3) la conversazione langue, e prima di rimettere il libro sotto la gamba della scrivania leggi un'altra frase. Matteo 11,29: Prendete il mio giogo sopra di voi . L'idea che si tratti di una metafora non ti sfiora e senza indugio ti consacri anima e corpo al bondage. Mavco Pizellonio è sollevato che tu non abbia letto Matteo 12,34.



Questo è solo il test di primo livello. Se lo superi hai il diritto di sottoporti al test di secondo livello. Secondo me hai ottime possibilità .

Prima di concludere vorrei di esprimerti la mia solidarietà  per l'increscioso episodio che ti ha vista protagonista poche pagine fa. Mi riferisco alle inaccettabili parole di Coaduramaipaura, che non ripeto per pudore. Qualità  che a lui evidentemente manca. Il tuo sdegno ha tutta la mia approvazione e la mia simpatia.
Questa è Arte....ARTE.

Immagine

Avatar utente
cancaroso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 03/10/2007, 18:07
Località: venice

#3100 Messaggio da cancaroso »

nico86roma ha scritto:Tranquillo tanto manco a Coa ce lo caghiamo ma lui continua a rompere!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Ma se i nuovi vi danno tanto fastidio trasformate il sito nel vostro PRIVE e ciao a tutti !!!!
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#3101 Messaggio da nico86roma »

Guarda che era una battuta!!!!

Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1356
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

#3102 Messaggio da Fengari »

...di caccia!! :-D

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#3103 Messaggio da Pim »

nico86roma ha scritto:Guarda che era una battuta!!!!

nico quelli privi di ironia ignorali.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#3104 Messaggio da nico86roma »

Ok Pimpi.... forse ci devo mettere più faccine di quelle che già  ci sono la prossima volta!!!! :)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25710
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#3105 Messaggio da El Diablo »

cancaroso ha scritto:
nico86roma ha scritto:Tranquillo tanto manco a Coa ce lo caghiamo ma lui continua a rompere!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Ma se i nuovi vi danno tanto fastidio trasformate il sito nel vostro PRIVE e ciao a tutti !!!!
Mangiato pesante?
Immagine
:wink:
Immagine 8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”