Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ero ironico (molto ironico) e pensavo si capisse...
Seriamente (ma seriamente davvero) invece ti dico che a mio modesto parere il tuo atteggiamento sul forum non lascia una buona immagine di te, e lo dico non con tono polemico. In questo forum ho trovato una concentrazione di persone ironiche, intelligenti e con una varietà di "talenti" impressionante. Tu con il tuo atteggiamento (e voglio credere che sia solo un atteggiamento) ti sei "isolata" e risulti interessante solo per pochissimi personaggi (peraltro opinione personale di bassissimo spessore) e nulla più.
Ripeto senza polemica, ognuno qui ed altrove decide di essere/apparire quello che vuole.
Trovo solo il tutto molto triste e riduttivo sia per te che per chi (ad esempio papageno) non partecipa al forum e ogni venerdì come un bravo impiegatino, lascia un bavoso messaggio in questo thread...
Lupus
Seriamente (ma seriamente davvero) invece ti dico che a mio modesto parere il tuo atteggiamento sul forum non lascia una buona immagine di te, e lo dico non con tono polemico. In questo forum ho trovato una concentrazione di persone ironiche, intelligenti e con una varietà di "talenti" impressionante. Tu con il tuo atteggiamento (e voglio credere che sia solo un atteggiamento) ti sei "isolata" e risulti interessante solo per pochissimi personaggi (peraltro opinione personale di bassissimo spessore) e nulla più.
Ripeto senza polemica, ognuno qui ed altrove decide di essere/apparire quello che vuole.
Trovo solo il tutto molto triste e riduttivo sia per te che per chi (ad esempio papageno) non partecipa al forum e ogni venerdì come un bravo impiegatino, lascia un bavoso messaggio in questo thread...
Lupus
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
ahhhh i fanferiti...
Ballata del fanfero - Trilogia/2
Un dà di mezza estate fui stregato
da un dio che ama dare a noi mortali
il gusto dubbio di giocar con lui.
Recita da due lustri con un altro
che, se lo nutre, pure lo consuma;
e l'amor mio, che adoro sommamente,
non sa decider chi dei due tenere.
Ma quale dio s'appaga d'un sol suddito?
In piena comunione vorrei pascerlo;
e intanto soffro ed offro, per falsar
nella memoria il primo mio miraggio.
Son proprio il fanfero, e son di coccio!
Lonigo, li domenica 27 settembre 1998
Emilio Colombo
Ballata del fanfero - Trilogia/2
Un dà di mezza estate fui stregato
da un dio che ama dare a noi mortali
il gusto dubbio di giocar con lui.
Recita da due lustri con un altro
che, se lo nutre, pure lo consuma;
e l'amor mio, che adoro sommamente,
non sa decider chi dei due tenere.
Ma quale dio s'appaga d'un sol suddito?
In piena comunione vorrei pascerlo;
e intanto soffro ed offro, per falsar
nella memoria il primo mio miraggio.
Son proprio il fanfero, e son di coccio!
Lonigo, li domenica 27 settembre 1998
Emilio Colombo
Sono un forumista-immagine.
buona sera a tutti.
vedo che qualcuno se la prende con me per la scarsa presenza e per il linguaggio troppo melenso.
Avete ragione in tutti e due i casi.
Per la scarsa presenza purtroppo il mio pochissimo tempo a disposizione mi costringe a limitare di molto i miei interventi sul forum e soprattutto ad inserirlo solo sul topic di Emanuelle che come ben sapete ADORO.
Per il linguaggio.......bhe, scusate sono fatti miei e finchè non da fastidio a Emanuelle continuo ad usare il linguaggio che voglio. Non mi pare che nessuno di voi sia in grado di insegnarmi quale è il linguaggio e i toni da usare. Non mi sembra di offendervi !!!!
Un grande bacio a Emanuelle
vedo che qualcuno se la prende con me per la scarsa presenza e per il linguaggio troppo melenso.
Avete ragione in tutti e due i casi.
Per la scarsa presenza purtroppo il mio pochissimo tempo a disposizione mi costringe a limitare di molto i miei interventi sul forum e soprattutto ad inserirlo solo sul topic di Emanuelle che come ben sapete ADORO.
Per il linguaggio.......bhe, scusate sono fatti miei e finchè non da fastidio a Emanuelle continuo ad usare il linguaggio che voglio. Non mi pare che nessuno di voi sia in grado di insegnarmi quale è il linguaggio e i toni da usare. Non mi sembra di offendervi !!!!
Un grande bacio a Emanuelle
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
No dai Emanuelle non dire così.... non ti abbiamo abbandonato...emanuellecristaldi ha scritto:Ah, ma allora mi avete veramente abbandonato miei adorati fans!!!
Questa cosa mi rattrista molto e ahimè mi fa stare veramente male!!!
Vorrà dire, che andró a consolarmi in qualche altro sito più movimentato di persone, che mi adorano veramente!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente siamo un pó incasinati, tutto qui...
Ti adoriamo sempre....
Un bacio
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto:Ah, ma allora mi avete veramente abbandonato miei adorati fans!!!
Vorrà dire, che andró a consolarmi in qualche altro sito più movimentato di persone, che mi adorano veramente!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ce ne faremo una ragione

emmanuelle resta con noi...non dare peso a tutte le cose brutte che ti scrivono, sai meglio di me come si comportano i fanferiti.
e ultimamente noto che si stanno infanferendo in molti.
sono d'accordo con te: w papageno!
l'ha detto anche nostradamus che avremmo avuto un papa geno e anche questa profezia si è avverata.
io credo a nostradamus.
e credo anche a papageno.
e credo anche a te emmanuelle, per questo ti chiedo di continuare a scrivere qui.
o vuoi darla vinta al fanferitismo?
e ultimamente noto che si stanno infanferendo in molti.
sono d'accordo con te: w papageno!
l'ha detto anche nostradamus che avremmo avuto un papa geno e anche questa profezia si è avverata.
io credo a nostradamus.
e credo anche a papageno.
e credo anche a te emmanuelle, per questo ti chiedo di continuare a scrivere qui.
o vuoi darla vinta al fanferitismo?
Sono un forumista-immagine.
E'una promessa?PhilippeMexes5 ha scritto:E' una minaccia?emanuellecristaldi ha scritto:Ah, ma allora mi avete veramente abbandonato miei adorati fans!!!
![]()
![]()
![]()
![]()