[O.T.] eMule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#601 Messaggio da Jpp »

Il menu di configurazione del router e' in ogni pc, oppure solo nel pc dell'amministratore?
grazie!!! :)

Avatar utente
bside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2007, 21:51
Località: Terronia

#602 Messaggio da bside »

Jpp ha scritto:Il menu di configurazione del router e' in ogni pc, oppure solo nel pc dell'amministratore?
grazie!!! :)
Puoi accederci tramite qualunque pc, la procedura è semplice: ti connetti alla rete, apri il tuo browser (internet explorer o simili) e digiti nell'indirizzo l'ip del router (come se volessi accedere ad un sito), invio ed è fatta. Di solito per andare avanti è necessario inserire username e password. Se non li conosci li trovi all'interno del manuale del router

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#603 Messaggio da Jpp »

E dove lo trovo l'ip del router?

Sorry....

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#604 Messaggio da fredelux »


Avatar utente
bside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2007, 21:51
Località: Terronia

#605 Messaggio da bside »

Jpp ha scritto:E dove lo trovo l'ip del router?

Sorry....
In basso a destra ci sono delle icone, clicca su quella relativa alla connessione wireless. Si aprirà  la finestra "stato di connessione rete senza fili". Clicca su "supporto" vicino la voce "generale". Qui troverai le seguenti informazioni: indirizzo IP (è l'ip del tuo pc) e gateway predefinito (questo è l'ip del router). Spero di essere stato abbastanza chiaro se hai problemi vedo di postare delle immagini. Ciao :wink:

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#606 Messaggio da SacreScuole »

Chiedo aiuto,
mi è andata via la corrente a casa e dalla lista dei download di emule è sparito un file .rar con una serie dei simpsons
quasi completa, c'è il modo di recuperarlo in qualche modo???



riuppo richiesta di aiuto.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#607 Messaggio da phoenix »

MET MEDIC

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#608 Messaggio da gregor samsa »

SacreScuole ha scritto:Chiedo aiuto,
mi è andata via la corrente a casa e dalla lista dei download di emule è sparito un file .rar con una serie dei simpsons
quasi completa, c'è il modo di recuperarlo in qualche modo???
saró breve:
no!

anzi, se non cancelli anche i corrispondenti file .part, .part.met e .part.met.bak dalla cartella temp perderai anche altri file perchè la lista dei download si incasinerà  e i file temporanei si scambieranno di numero.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#609 Messaggio da phoenix »

no no, nn essere drastico. Ora come ora molti file sono riparabili, dipende dal motivo della sparizione...

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#610 Messaggio da gregor samsa »

phoenix ha scritto:no no, nn essere drastico. Ora come ora molti file sono riparabili, dipende dal motivo della sparizione...
non si tratta di file danneggiati, ed inoltre ci sono già  passato. identica situazione.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#611 Messaggio da phoenix »

gregor samsa ha scritto:
phoenix ha scritto:no no, nn essere drastico. Ora come ora molti file sono riparabili, dipende dal motivo della sparizione...
non si tratta di file danneggiati, ed inoltre ci sono già  passato. identica situazione.
Il mulo ha un sistema un pó strano di gestione dei file, metmedic riesce a recuperare un file danneggiato ed "eliminato" dal sistema operativo, ad esempio perso a causa di un errore di disco, di corrente saltata ecc

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#612 Messaggio da gregor samsa »

phoenix ha scritto:
gregor samsa ha scritto:
phoenix ha scritto:no no, nn essere drastico. Ora come ora molti file sono riparabili, dipende dal motivo della sparizione...
non si tratta di file danneggiati, ed inoltre ci sono già  passato. identica situazione.
Il mulo ha un sistema un pó strano di gestione dei file, metmedic riesce a recuperare un file danneggiato ed "eliminato" dal sistema operativo, ad esempio perso a causa di un errore di disco, di corrente saltata ecc
a quanto mi pare di aver capito (e questo era quello che mi è successo) lui il file ce l'ha, solo che ad emule non risulta.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#613 Messaggio da phoenix »

gregor samsa ha scritto:
phoenix ha scritto:
gregor samsa ha scritto:
phoenix ha scritto:no no, nn essere drastico. Ora come ora molti file sono riparabili, dipende dal motivo della sparizione...
non si tratta di file danneggiati, ed inoltre ci sono già  passato. identica situazione.
Il mulo ha un sistema un pó strano di gestione dei file, metmedic riesce a recuperare un file danneggiato ed "eliminato" dal sistema operativo, ad esempio perso a causa di un errore di disco, di corrente saltata ecc
a quanto mi pare di aver capito (e questo era quello che mi è successo) lui il file ce l'ha, solo che ad emule non risulta.
ovvero è danneggiato:P quindi si recupera :)

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#614 Messaggio da gregor samsa »

a meno di clamorose smentite da parte di sacrescuole, il punto non pare essere il file danneggiato, poichè mi è sembrato di intendere che fosse integro per le parti scaricate, ma non completato.

il problema è che ad emule non risulta più nella lista dei download e quindi non puó completarlo. allora sacrescuole chiede: come faccio a dire ad emule che deve completare questo file piuttosto che riscaricarlo?

accidenti. e volevo essere breve :awww: :awww:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#615 Messaggio da phoenix »

gregor samsa ha scritto:a meno di clamorose smentite da parte di sacrescuole, il punto non pare essere il file danneggiato, poichè mi è sembrato di intendere che fosse integro per le parti scaricate, ma non completato.

il problema è che ad emule non risulta più nella lista dei download e quindi non puó completarlo. allora sacrescuole chiede: come faccio a dire ad emule che deve completare questo file piuttosto che riscaricarlo?

accidenti. e volevo essere breve :awww: :awww:
il file magari avrà  integre le parti scaricate, pur nn essendo completo, ma puó essere danneggiata la struttura del file. Ti faccio un esempio più chiaro:
Immagina un mobile da cucina. Dentro ci sono i biscotti.
I biscotti ( le parti scaricate ) son tutti cotti a puntino, appena sfornati, e sebbene ne manchi qualcuno, NON sono danneggiati.
Il mobiletto ha peró i ripiani rotti, che fine faranno i biscotti?:P
I biscotti magari non si danneggiano, ma l'armadio ( il file ) resta danneggiato.

Perdona l'esempio idiota ma nn mi veniva altro:P

Il file è danneggiato, magari gli si è cancellato l'header, magari gli manca un parametro, e le parti sono intatte. Proprio per questo tu puoi risistemare il file, recuperando il tuo download. I file in questione contengono dati relativi al video, ma anche tante parole puramente sintattiche, se è saltata una di quelle parole, il file si danneggia, pur lasciando le parti video intatte. Se tu dici al programma che ti ho suggerito, "sistema il file" quello riuscirà  a riscrivere le parole puramente sintattiche, e così emule riuscirà  a leggerlo nuovamente, perchè non lo troverà  + "danneggiato".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”