Guido Crepax

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Guido Crepax

#1 Messaggio da dostum »

La scomparsa di Crepax lascia un vuoto nel fumetto erotico italiano la sua Valentina era l'incarnazione stessa della femminilità ,tra le opere vorrei segnalare:"Lanterna Magica" ed "Emanuelle".

Immagine
:cry: :cry: :cry:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da MATT HARDCORE »

Un altro maestro che se ne va, dopo Pratt, Magnus, Bonvi...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da ContessaVeneziana »

a chi ti'ispiri matt? vedendo crystal noto somiglianze con certi maestri sudamericani[non mi ricordo il nome,ora cerco e te li nomino}

ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ContessaVeneziana »

fuori tema:adoro corrado roy.concordate?

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da MATT HARDCORE »

Corrado Roy è un MOSTRO di bravura. Perfetto per le atmosfere di Dylan Dog.

Non so a chi mi ispiro, Contessa. Ho seguito molti maestri, in questi anni di carriera nel fumetto. Attualmente penso di aver ormai maturato uno stile mio e non vengo più influenzato moltissimo.

Cmq, per fare qualche nome: ho iniziato guardando Manara, Liberatore, poi la scuola francese degli Umanoidi Associati (Moebius, Caza), poi a quella sudamericana (Gimenez), indi sono ho imparato molto da certi americani della rinascita degli anni 90 (Miller, Chaykin) e a seguire molto anche dai giapponesi (tipo di inquadrature, dinamismo delle tavole etc).

Cristal è un progetto di anni fa... lo riprenderó prima o poi...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”