[O.T.] Spazio 1999 e simili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Grandissimo Anxxur!!! :blowkiss:
Il tuo racconto direi che spiega tutto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da bobrobertson »

radek66 ha scritto:
bobrobertson ha scritto:
radek66 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Sì, era la sigla finale, dei fratelli De Angelis mi pare...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Era la sigla finale della seconda stagione, quella che non uscirà  in dvd con Repubblica, ma che, a mio modesto avviso, era nettamente inferiore alla prima...

P. S. Ovv i primi due dvd sono già  nella mia libreria... :wink:
Bravo Radek, ho letto solo adesso il tuo intervento, vedo con piacere che siamo totalmente d'accordo
:wink: :wink:
Grande Bob... e a testimonianza di ció, dico che la prima serie me la sono sparata a raffica in varie repliche, mentre la seconda la vidi solo in prima tv (avevo, se non ricordo male, 14-15 anni...); i personaggi cui fai riferimento sono la mutante Maya, che non ci incastrava assolutamente nulla, e il pilota "fiorentino" Tony Verdeschi, mentre sparisce il pezzo migliore, Victor Bergman...
:DDD
Victor era senza dubbio il pezzo migliore, era lui che dava quel 'tocco filosofico' che mi affascinava. Nella seconda spariscono anche il baffone Paul, la morettina Sandra, e (se non sbaglio) il tecnico del computer Kano.
(Piccola parentesi: a quei tempi non esisteva ancora il Pc come lo conosciamo adesso, nel mio immaginario per me 'Computer' significava un macchinone grande come un armadio da cui usciva fuori un 'fogliettino').
Tony Verdeschi con quel suo fare da piacione mi stava troppo sul culo, Maya come personaggio serviva solo come pretesto per creare delle situazioni improbabili e pittoresche.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da bobrobertson »

Eravamo dei bimbetti suggestionabili, ricordo che alcune puntate mi facevano cagare addosso!
Tipo quella in cui un tipo della base viene investito da un'entità  luminosa proveniente dall'esterno, e da quel momento ha bisogno di assorbire energia in misura sempre crescente, riducendo a ghiaccioli quelli che tocca nel momento in cui gli vengono le crisi.
Alla fine gli sparano addosso con le pistole laser, ma lui assorbe anche quell'energia e completamente nero bruciato e fumigante ma con gli occhi lampeggianti si dirige alla centrale di alimentazione nucleare per avere ancora energia, con tutte le luci che si spengono al suo passaggio... brrrrr!!
Questo è il motivo per cui ho rivisto solo pochissime puntate, perchè ho paura che con gli occhi di adesso queste situazioni mi sembrino delle cazzate
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da anxxur »

Già .... Ne ricordo un'altra dove c'era un'astronave che - tipo ragno - immobilizzava le altre navi e si "mangiava" gli equipaggi, carbonizzandoli.... Probabilmente oggi mi ci farei una risata, ma allora non ci dormivo...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da bobrobertson »

anxxur ha scritto:Già .... Ne ricordo un'altra dove c'era un'astronave che - tipo ragno - immobilizzava le altre navi e si "mangiava" gli equipaggi, carbonizzandoli.... Probabilmente oggi mi ci farei una risata, ma allora non ci dormivo...
Era quello che mi aveva impaurito più di tutti in assoluto, si intitola 'Il dominio del drago', con protagonista Gianni Darko nel ruolo del capitano Tony Cellini. E' stato il primo episodio che ho voluto rivedere perchè ricordavo quanto mi avesse impressionato, ed effettivamente visto adesso... :-?

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da KlassikerXXX »

bobrobertson ha scritto:
radek66 ha scritto:
bobrobertson ha scritto:
radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Era la sigla finale della seconda stagione, quella che non uscirà  in dvd con Repubblica, ma che, a mio modesto avviso, era nettamente inferiore alla prima...

P. S. Ovv i primi due dvd sono già  nella mia libreria... :wink:
Bravo Radek, ho letto solo adesso il tuo intervento, vedo con piacere che siamo totalmente d'accordo
:wink: :wink:
Grande Bob... e a testimonianza di ció, dico che la prima serie me la sono sparata a raffica in varie repliche, mentre la seconda la vidi solo in prima tv (avevo, se non ricordo male, 14-15 anni...); i personaggi cui fai riferimento sono la mutante Maya, che non ci incastrava assolutamente nulla, e il pilota "fiorentino" Tony Verdeschi, mentre sparisce il pezzo migliore, Victor Bergman...
:DDD
Victor era senza dubbio il pezzo migliore, era lui che dava quel 'tocco filosofico' che mi affascinava. Nella seconda spariscono anche il baffone Paul, la morettina Sandra, e (se non sbaglio) il tecnico del computer Kano.
(Piccola parentesi: a quei tempi non esisteva ancora il Pc come lo conosciamo adesso, nel mio immaginario per me 'Computer' significava un macchinone grande come un armadio da cui usciva fuori un 'fogliettino').
Tony Verdeschi con quel suo fare da piacione mi stava troppo sul culo, Maya come personaggio serviva solo come pretesto per creare delle situazioni improbabili e pittoresche.
D'accordo anch'io Bergman giocava di sponda con il pragmatismo del comandante koenig molto bene, del resto insieme a Landau era l'unico atttore di un certo livello...nella seconda serie sandra c'è sempre ma compare a intermittenza...cmq se vi interessa c'è una tizia che si è fatta la casa riproducendo gli ambienti della base alpha, grandioso il cesso! con abbondanti foto degli interni....

http://www.space1999.net/~sorellarium13/
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da anxxur »

http://www.space1999.net/~sorellarium13/[/quote]

Cliccando su quel link mi parte l'antivirus... Okkio!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da KlassikerXXX »

Cliccando su quel link mi parte l'antivirus... Okkio![/quote]

acc mi spiace! a me non segnala nulla , ci sono stato un mucchio di volte ma non ho mai rilevato nulla, peccato perchè è carino e la tipa è stata geniale,

cmq non sapevo che la lampada tipo delle scrivanie era una guzzini....
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da radek66 »

bobrobertson ha scritto:
anxxur ha scritto:Già .... Ne ricordo un'altra dove c'era un'astronave che - tipo ragno - immobilizzava le altre navi e si "mangiava" gli equipaggi, carbonizzandoli.... Probabilmente oggi mi ci farei una risata, ma allora non ci dormivo...
Era quello che mi aveva impaurito più di tutti in assoluto, si intitola 'Il dominio del drago', con protagonista Gianni Darko nel ruolo del capitano Tony Cellini. E' stato il primo episodio che ho voluto rivedere perchè ricordavo quanto mi avesse impressionato, ed effettivamente visto adesso... :-?
"Il dominio del drago" è un piccolo capolavoro, per la precisione l'attore si chiama Gianni Garko (credo tra l'altro sia il padre di Gabriel... :-?)...
Altri due episodi imperdibili, assolutamente inquietanti: "Fiocco azzurro su Alpha" e "Fine dell'immortalità "...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da bobrobertson »

radek66 ha scritto:
bobrobertson ha scritto:
"Il dominio del drago" è un piccolo capolavoro, per la precisione l'attore si chiama Gianni Garko (credo tra l'altro sia il padre di Gabriel... :-?)...
Altri due episodi imperdibili, assolutamente inquietanti: "Fiocco azzurro su Alpha" e "Fine dell'immortalità "...
Sisi, è proprio lui, ho sbagliato a scrivere, è il Gianni Garko grande protagonista della stagione 'Spaghetti Western', e al momento forse più noto per essere il padre di Gabriel :-? :-?

storm2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da storm2007 »

ThickAsABrick ha scritto:La risposta è una sola: E-mule!!!
Accoppiato ad un forum di cui non posso fare il nome ma se mi mandate un mp ve lo dico..
Cmq mi sono fatto tutte e due le serie di Spazio 1999 complete + alcune chicche.. chi si ricorda Doctor Who?
Cribbio io me lo ricordo! Sinceramente è raro trovare un altra persona che se lo ricordi...serie davvero passata sotto silenzio...
AD MAIORA

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da Steiner74 »

bobrobertson ha scritto:Sisi, è proprio lui, ho sbagliato a scrivere, è il Gianni Garko grande protagonista della stagione 'Spaghetti Western', e al momento forse più noto per essere il padre di Gabriel :-? :-?
Non credo che Gianni Garko sia il padre di Gabriel (anzi ne sono abbastanza sicuro)...se non ricordo male Gianni ha anche fatto causa a Gabriel per avergli rubato il nome d'arte...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da bobrobertson »

Steiner74 ha scritto:
bobrobertson ha scritto:Sisi, è proprio lui, ho sbagliato a scrivere, è il Gianni Garko grande protagonista della stagione 'Spaghetti Western', e al momento forse più noto per essere il padre di Gabriel :-? :-?
Non credo che Gianni Garko sia il padre di Gabriel (anzi ne sono abbastanza sicuro)...se non ricordo male Gianni ha anche fatto causa a Gabriel per avergli rubato il nome d'arte...
Bene, questa notizia mi dà  molto sollievo... :-D
Dato che ci sono voglio citare una sua interpretazione in una delle pellicole migliori di Lucio Fulci, 'Sette note in nero'.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da Steiner74 »

bobrobertson ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Bene, questa notizia mi dà  molto sollievo... :-D
Dato che ci sono voglio citare una sua interpretazione in una delle pellicole migliori di Lucio Fulci, 'Sette note in nero'.
Si, in effetti quel cicalone abbronzato non poteva essere il figlio di Sartana!

"Sette note in nero" è un gran bel film...tra l'altro è uno dei 457 film omaggiati da Tarantino in "Kill Bill"...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da radek66 »

:oops: :oops: :oops: :oops:
Il nostro Steiner ha ragione... ho toppato clamorosamente e me ne scuso...
Gianni Garko di vero nome fa Gianni Garcovich, tradendo in tal modo origine istriana, mentre Gabriel Garko si chiama in realtà  Stefano Oliviero...
Gianni Garko inizió tra l'altro la sua carriera nei primi anni sessanta e prima di lanciarsi nello spaghetti western interpretó alcuni pepla...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”