Grandissimo Anxxur!!!

Il tuo racconto direi che spiega tutto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
radek66 ha scritto:bobrobertson ha scritto:Bravo Radek, ho letto solo adesso il tuo intervento, vedo con piacere che siamo totalmente d'accordoradek66 ha scritto:Il Fede ha scritto:Sì, era la sigla finale, dei fratelli De Angelis mi pare...![]()
![]()
![]()
![]()
Era la sigla finale della seconda stagione, quella che non uscirà in dvd con Repubblica, ma che, a mio modesto avviso, era nettamente inferiore alla prima...
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Ovv i primi due dvd sono già nella mia libreria...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Bob... e a testimonianza di ció, dico che la prima serie me la sono sparata a raffica in varie repliche, mentre la seconda la vidi solo in prima tv (avevo, se non ricordo male, 14-15 anni...); i personaggi cui fai riferimento sono la mutante Maya, che non ci incastrava assolutamente nulla, e il pilota "fiorentino" Tony Verdeschi, mentre sparisce il pezzo migliore, Victor Bergman...
![]()
![]()
![]()
Era quello che mi aveva impaurito più di tutti in assoluto, si intitola 'Il dominio del drago', con protagonista Gianni Darko nel ruolo del capitano Tony Cellini. E' stato il primo episodio che ho voluto rivedere perchè ricordavo quanto mi avesse impressionato, ed effettivamente visto adesso...anxxur ha scritto:Già .... Ne ricordo un'altra dove c'era un'astronave che - tipo ragno - immobilizzava le altre navi e si "mangiava" gli equipaggi, carbonizzandoli.... Probabilmente oggi mi ci farei una risata, ma allora non ci dormivo...
D'accordo anch'io Bergman giocava di sponda con il pragmatismo del comandante koenig molto bene, del resto insieme a Landau era l'unico atttore di un certo livello...nella seconda serie sandra c'è sempre ma compare a intermittenza...cmq se vi interessa c'è una tizia che si è fatta la casa riproducendo gli ambienti della base alpha, grandioso il cesso! con abbondanti foto degli interni....bobrobertson ha scritto:radek66 ha scritto:bobrobertson ha scritto:Bravo Radek, ho letto solo adesso il tuo intervento, vedo con piacere che siamo totalmente d'accordoradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Era la sigla finale della seconda stagione, quella che non uscirà in dvd con Repubblica, ma che, a mio modesto avviso, era nettamente inferiore alla prima...
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Ovv i primi due dvd sono già nella mia libreria...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Bob... e a testimonianza di ció, dico che la prima serie me la sono sparata a raffica in varie repliche, mentre la seconda la vidi solo in prima tv (avevo, se non ricordo male, 14-15 anni...); i personaggi cui fai riferimento sono la mutante Maya, che non ci incastrava assolutamente nulla, e il pilota "fiorentino" Tony Verdeschi, mentre sparisce il pezzo migliore, Victor Bergman...
![]()
![]()
![]()
![]()
Victor era senza dubbio il pezzo migliore, era lui che dava quel 'tocco filosofico' che mi affascinava. Nella seconda spariscono anche il baffone Paul, la morettina Sandra, e (se non sbaglio) il tecnico del computer Kano.
(Piccola parentesi: a quei tempi non esisteva ancora il Pc come lo conosciamo adesso, nel mio immaginario per me 'Computer' significava un macchinone grande come un armadio da cui usciva fuori un 'fogliettino').
Tony Verdeschi con quel suo fare da piacione mi stava troppo sul culo, Maya come personaggio serviva solo come pretesto per creare delle situazioni improbabili e pittoresche.
Cliccando su quel link mi parte l'antivirus... Okkio![/quote]anxxur ha scritto:http://www.space1999.net/~sorellarium13/
bobrobertson ha scritto:Era quello che mi aveva impaurito più di tutti in assoluto, si intitola 'Il dominio del drago', con protagonista Gianni Darko nel ruolo del capitano Tony Cellini. E' stato il primo episodio che ho voluto rivedere perchè ricordavo quanto mi avesse impressionato, ed effettivamente visto adesso...anxxur ha scritto:Già .... Ne ricordo un'altra dove c'era un'astronave che - tipo ragno - immobilizzava le altre navi e si "mangiava" gli equipaggi, carbonizzandoli.... Probabilmente oggi mi ci farei una risata, ma allora non ci dormivo...
Sisi, è proprio lui, ho sbagliato a scrivere, è il Gianni Garko grande protagonista della stagione 'Spaghetti Western', e al momento forse più noto per essere il padre di Gabrielradek66 ha scritto:bobrobertson ha scritto:Era quello che mi aveva impaurito più di tutti in assoluto, si intitola 'Il dominio del drago', con protagonista Gianni Darko nel ruolo del capitano Tony Cellini. E' stato il primo episodio che ho voluto rivedere perchè ricordavo quanto mi avesse impressionato, ed effettivamente visto adesso...anxxur ha scritto:Già .... Ne ricordo un'altra dove c'era un'astronave che - tipo ragno - immobilizzava le altre navi e si "mangiava" gli equipaggi, carbonizzandoli.... Probabilmente oggi mi ci farei una risata, ma allora non ci dormivo...![]()
![]()
![]()
![]()
"Il dominio del drago" è un piccolo capolavoro, per la precisione l'attore si chiama Gianni Garko (credo tra l'altro sia il padre di Gabriel...)...
Altri due episodi imperdibili, assolutamente inquietanti: "Fiocco azzurro su Alpha" e "Fine dell'immortalità "...
![]()
![]()
![]()
Cribbio io me lo ricordo! Sinceramente è raro trovare un altra persona che se lo ricordi...serie davvero passata sotto silenzio...ThickAsABrick ha scritto:La risposta è una sola: E-mule!!!
Accoppiato ad un forum di cui non posso fare il nome ma se mi mandate un mp ve lo dico..
Cmq mi sono fatto tutte e due le serie di Spazio 1999 complete + alcune chicche.. chi si ricorda Doctor Who?
Non credo che Gianni Garko sia il padre di Gabriel (anzi ne sono abbastanza sicuro)...se non ricordo male Gianni ha anche fatto causa a Gabriel per avergli rubato il nome d'arte...bobrobertson ha scritto:Sisi, è proprio lui, ho sbagliato a scrivere, è il Gianni Garko grande protagonista della stagione 'Spaghetti Western', e al momento forse più noto per essere il padre di Gabriel![]()
Bene, questa notizia mi dà molto sollievo...Steiner74 ha scritto:Non credo che Gianni Garko sia il padre di Gabriel (anzi ne sono abbastanza sicuro)...se non ricordo male Gianni ha anche fatto causa a Gabriel per avergli rubato il nome d'arte...bobrobertson ha scritto:Sisi, è proprio lui, ho sbagliato a scrivere, è il Gianni Garko grande protagonista della stagione 'Spaghetti Western', e al momento forse più noto per essere il padre di Gabriel![]()
Si, in effetti quel cicalone abbronzato non poteva essere il figlio di Sartana!bobrobertson ha scritto:Bene, questa notizia mi dà molto sollievo...Steiner74 ha scritto:Non credo che Gianni Garko sia il padre di Gabriel (anzi ne sono abbastanza sicuro)...se non ricordo male Gianni ha anche fatto causa a Gabriel per avergli rubato il nome d'arte...bobrobertson ha scritto:Sisi, è proprio lui, ho sbagliato a scrivere, è il Gianni Garko grande protagonista della stagione 'Spaghetti Western', e al momento forse più noto per essere il padre di Gabriel![]()
![]()
Dato che ci sono voglio citare una sua interpretazione in una delle pellicole migliori di Lucio Fulci, 'Sette note in nero'.