Prime Pippe
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Ho ritrovato questo topic stupendo curiosando nel forum...
Che bello... Anch'io ho cominciato con Postalmarket, ma la prima sega è venuta dopo una notta insonne a seguito di uno degli spogliarelli finali di Colpo Grosso, quelli in cui la modella si toglieva anche le mutandine! Che ricordi!
Che bello... Anch'io ho cominciato con Postalmarket, ma la prima sega è venuta dopo una notta insonne a seguito di uno degli spogliarelli finali di Colpo Grosso, quelli in cui la modella si toglieva anche le mutandine! Che ricordi!
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
Carmen Villani, Raffaella Carrà (incredibile ma vero: delle sue cosce ne parló anche un numero de "Le Ore"), Nadia Cassini, Minnie Minoprio, Laura Antonelli, Paola Senatore, Anna Maria Rizzoli, Maria Grazia Buccella, Karin Schubert, Dagmar Lassander, Marina Frajese, Janet Agren, Margaret Lee, Lilli Carati, Lisa Gastoni.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
il postal market era un must, mitici i reggiseni nudi!
per le mie attività ho usato spesso anche "cronaca vera", mi eccitavano le lettere inviate alla redazione.
storie improbabili ovviamente, come quella di una moglie disperata che scriveva che il marito la costringeva a fare sesso con il suo pastore tedesco e il cane dopo aver eiaculato rimaneva per diverse ore "incastrato" nella sua vagina...
per le mie attività ho usato spesso anche "cronaca vera", mi eccitavano le lettere inviate alla redazione.
storie improbabili ovviamente, come quella di una moglie disperata che scriveva che il marito la costringeva a fare sesso con il suo pastore tedesco e il cane dopo aver eiaculato rimaneva per diverse ore "incastrato" nella sua vagina...

Sono un forumista-immagine.
-
- Storico dell'impulso
Postal Market ha "allevato" generazioni di adolescenti (me compreso, ovviamente!).
Per quel che ricordo, i primi turbamenti "televisivi" risalgono a qualche filmetto (ovviamente soft) che trasmetteva a tarda notte la mitica Capodistria, che con la Tv Svizzera era l'unica antagonista della RAI. La prima attrice nuda che vidi in TV credo fosse una giovanissima Karin Schubert... Il titolo del film non mi sovviene!
Per quel che ricordo, i primi turbamenti "televisivi" risalgono a qualche filmetto (ovviamente soft) che trasmetteva a tarda notte la mitica Capodistria, che con la Tv Svizzera era l'unica antagonista della RAI. La prima attrice nuda che vidi in TV credo fosse una giovanissima Karin Schubert... Il titolo del film non mi sovviene!

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Ma vi ricordate che alla fine della trasmissione COLPO GROSSO c'era per un periodo che mandavono i video di miss maglietta bagnata americana?Mi facevo dei segoni solo che la mattina dovevo andare a scuola e per una sega ben fatta dovevo aspettare la fine della trasmissione dove si vedevano queste ragaze bagnate tettonissime.Pagherei oro per poterle rivedere oggi.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Gli spogliarelli di "Il cappello sulle 23" li ricorda nessuno? Una trasmissione veramente desolante, con quell'atmosfera da night club di infima categoria, peró ricordo le esibizioni di una giovane e florida Serena Grandi, e quelle di Rosa Fumetto
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
hum.. io le prima sega, me la sono fatta in un campo scuola estivo... Ed era per provare..Non ero arrivato all'esistenza di una cosa così 
Poi sono venute altre sui giornalini di gossip delle star e su dei canali che facevano vedere le ragazze di playboy o roba simile...Diciamo che bastava vedere le tette per ingrifarsi
Ho sempre invidiato i ragazzini del nord che avevano dei canali serali che davano soft core e a volte anche hard core...

Poi sono venute altre sui giornalini di gossip delle star e su dei canali che facevano vedere le ragazze di playboy o roba simile...Diciamo che bastava vedere le tette per ingrifarsi

Ho sempre invidiato i ragazzini del nord che avevano dei canali serali che davano soft core e a volte anche hard core...
- Conte Vlad
- Nuovi Impulsi
- Contatta: