faber-mi ha scritto:c'è anche il problema gelosia da considerare....
io mi considero aperto...io scoperei 3 donne diverse al giorno e lo troverei assolutamente umano...normale...non grave...non fastidiso per nessuno....
ma...se quella con cui sono stato 10 minuti prima provo anche solo ad ipotizzarla con un altro, mi sale un nervoso...un odio incredibile...
a parole apertura mentale mia e per gli altri enorme...poi con i fatti...mmmm...decisamente meno.
l'orgoglio esce allo scoperto...dopo me...nessuno mai...
bah...
Almeno uno è sincero All'italiano piace la donna facile a parole. Ma poi quando scopa te quello che se l'è scopata prima la considera una troia. E quanto si scopa un altro la consideri troia tu per quello dopo, e probabilmente anche per quello prima
E poi ci si chiede perchè le italiane non si sentano libere di fare incontri
shakeobaby ha scritto:e che cosa ci sarebbe di male mei tuoi racconti........
boh me lo chiedo anche io..... poi queste donne vanno con altri che vanno a puttane anche durante la loro frequentazione, e infine si lamentano.
cmq i racconti miei arrivano per vie traverse.... devo imparare anche io a gettare merda su questi miei presunti amici...
SECONDO ME DOBBIAMO IMPARARE TUTTI A COMMENTARE MENO LE NOSTRE SCOPATE E OI DOBBIAMO INIZIARE A FARCI DESIDERARE DI PIU' E BASTA RIEMPIRLE DI ATTENZIONI QUANDO LE SI INCONTRA IN GIRO
shakeobaby ha scritto:SECONDO ME DOBBIAMO IMPARARE TUTTI A COMMENTARE MENO LE NOSTRE SCOPATE E OI DOBBIAMO INIZIARE A FARCI DESIDERARE DI PIU' E BASTA RIEMPIRLE DI ATTENZIONI QUANDO LE SI INCONTRA IN GIRO
My life will never be the same
‘Cause girl, you came and changed
The way I walk
The way I talk
I cannot explain the things I feel for you
But girl, you know it's true
Stay with me, fulfill my dreams
And I'll be all you'll need
Oh, oh, oh, oh, ooh, it feels so right (Girl)
I've searched for the perfect love all my life (All my
life)
Oh, oh, oh, oh, ooh, it feels like I (Like I)
Have finally found her perfect love is mine (See, I
finally found, come on, girl)
You rocked my world, you know you did
And everything I'm gonna give (You rocked my world)
And there ain't nothing we could find
Someone like you to call mine (You rocked my world)
io mi considero aperto...io scoperei 3 donne diverse al giorno e lo troverei assolutamente umano...normale...non grave...non fastidiso per nessuno....
ma...se quella con cui sono stato 10 minuti prima provo anche solo ad ipotizzarla con un altro, mi sale un nervoso...un odio incredibile...
a parole apertura mentale mia e per gli altri enorme...poi con i fatti...mmmm...decisamente meno.
bah...
Quotone POWA.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
shakeobaby ha scritto:Cazzo pensate alla vostra vita quotidiana e alla persone che vi girano attorno la maggior parte di queste sono tutte frenetiche e nervose e quasi tutte nascondono desideri sessuli che non riescono a soddisfare....
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
shakeobaby ha scritto:SECONDO ME DOBBIAMO IMPARARE TUTTI A COMMENTARE MENO LE NOSTRE SCOPATE E OI DOBBIAMO INIZIARE A FARCI DESIDERARE DI PIU' E BASTA RIEMPIRLE DI ATTENZIONI QUANDO LE SI INCONTRA IN GIRO
già ...riempiamole di mazzate e poi vediamo se sono ancora restie...
1) scrivi in minuscolo
2) se vuoi far colpo su una tipa magari essere meno banale di quello che hai dimostrato in questo topic aiuta
3) singoli per scelta altrui? un motivo c'è sempre ma spesso non vi piace scoprirlo...
non no è questo il mio scopo....volevo solo capire amo osservare e vedo che nei locali nei bar nei pub in giro per le strade diventa più difficile conoscere gente nuova e ho sentito molta gente che si lamentaallora ho preso l'occasione per chiedere tutto qua.......
bah...
ecco tu dovresti emigrare in marocco o in sudan
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
danny ha scritto:per curiosità ...ma quali sono questi paesi in cui tutti scopano con grande disinvoltura, in cui basta guardarsi negli occhi per finire a letto?
Woodstock.
tre giorni di pace, amore e musica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione