Buttman at Nudes a Poppin'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Buttman at Nudes a Poppin'

#1 Messaggio da Silvio72 »

Sfogliando il catalogo della Evil Angel, ho notato una serie di film realizzati da John Stagliano intitolata Buttman at Nudes a Poppin'.
Da come mi è sembrato di capire, non si tratterebbero di film hard nel vero senso della parola, in quanto non contengono scene di sesso esplicito con penetrazioni.
In poche parole, verrebbero riprese dal vivo avvenenti ragazze mentre ballano la lap-dance, etc ovviamente completamente svestite.
Non sarà  di certo il tipico film di Stagliano, ma penso che le inquadrature rimarrano sempre quelle alla "buttman", ovvero con i culi ben in vista e sempre in primo piano.
Non dovrebbe essere male, che ne dite?
Qualcuno di voi ha visto qualche film di questa serie?

Immagine

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

Si essendo sua maestà  Stagliano il regista il culo delle girl recita sempre un ruolo di primissimo piano, ma pur essendo un suo grande fan, non trovo questa serie molto interessante, niente sesso, solo lap dance e qualke leccatina.....visto 1 visti tutti....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Silvio72 »

Ok, grazie Trez: se mi dovesse capitare l'occasione un'occhiata potrei pure darla! 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”