http://www.vcdquality.com/

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Headlong
Bannato
Bannato

http://www.vcdquality.com/

#1 Messaggio da Headlong »

girovagando in rete ho trovato questo sito : che cosa è?
qualcuno che ne capisce più di me mi puó spiegare ? magari è qualcosa di interessante, specialmente la sez. XXX
ciao e grazie
Head

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Silvio72 »

Semplicissimo: si tratta di una lista aggiornata di materiale piratato (WAREZ).
Praticamente hai diverse sezioni: in ognuna di esse ti trovi la data, il tipo di "rippaggio" (DVD-RIP, VHS-RIP, TV-RIP), la Release (il titolo del film) e il gruppo WAREZ che eseguito il lavoro.

Se ad. es. vado nella sezione xxx e mi trovo ad. es.

08/07/2003 DVDRIP Ass Cleavage 2 *DivX* Pr0nStarS

Vedo che il film Ass Cleavage 2, in data 7 agosto, è stato convertito dal gruppo Pr0nStarS da DVD in DivX: da qui la sigla DVDRIP, che indica la conversione dal formato originale, in questo caso DVD, in un altro formato, che puó essere VCD (video-CD), SVCD (super video-CD), DivX........
Perchè questa conversione? Semplice, per motivi di spazio..........
Un DVD ti occupa almeno 4 giga di spazio: dal momento che caricare (upload) 4 giga e passa in un sito web non è di certo un'impresa da poco, così pure, per me utente, scaricarlo da esso (download) non è di certo come bere un bicchiere d'acqua: d'altronde non tutti hanno connessioni iperveloci da 10mbps, tipo le fibre ottiche........
Convertendo un DVD in un altro formato, avró un risparmio di spazio considerevole, infatti il rippaggio tipico è quello dal DVD in DivX: un film in DVD si riesce a far stare mediamente su 1 o al massimo 2 CD-Rom, senza sacrificare più di tanto la qualità  finale del prodotto.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Silvio72 ha scritto:Semplicissimo: si tratta di una lista aggiornata di materiale piratato (WAREZ).
Praticamente hai diverse sezioni: in ognuna di esse ti trovi la data, il tipo di "rippaggio" (DVD-RIP, VHS-RIP, TV-RIP), la Release (il titolo del film) e il gruppo WAREZ che eseguito il lavoro.

Se ad. es. vado nella sezione xxx e mi trovo ad. es.

08/07/2003 DVDRIP Ass Cleavage 2 *DivX* Pr0nStarS

Vedo che il film Ass Cleavage 2, in data 7 agosto, è stato convertito dal gruppo Pr0nStarS da DVD in DivX: da qui la sigla DVDRIP, che indica la conversione dal formato originale, in questo caso DVD, in un altro formato, che puó essere VCD (video-CD), SVCD (super video-CD), DivX........
Perchè questa conversione? Semplice, per motivi di spazio..........
Un DVD ti occupa almeno 4 giga di spazio: dal momento che caricare (upload) 4 giga e passa in un sito web non è di certo un'impresa da poco, così pure, per me utente, scaricarlo da esso (download) non è di certo come bere un bicchiere d'acqua: d'altronde non tutti hanno connessioni iperveloci da 10mbps, tipo le fibre ottiche........
Convertendo un DVD in un altro formato, avró un risparmio di spazio considerevole, infatti il rippaggio tipico è quello dal DVD in DivX: un film in DVD si riesce a far stare mediamente su 1 o al massimo 2 CD-Rom, senza sacrificare più di tanto la qualità  finale del prodotto.
complimenti...ho capito tutto anch'io che non sono un mago di computer..
poche parole ma semplici concetti....
quindi..grazie silvio72. :wink:

DAVID
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da DAVID »

Ma si possono scaricare on-line?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

il divx è un formato della madonna ideale per archiviare su HD...
perde poco in qualità  e guadagni tantissimo in spazio di media dai 700mb a 1giga e 4 con una media di 1 giga vuol dire HD da 200 = 200 film
aggiungiamo un bello scatolotto usb2 ad hd estraibili
et voilà  la videoteca nello zainetto+portatile+ occhialini ( quelli che fanno lo "schermone" )
e sei troppo "cyberpunk" :-) :-) :-)
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Silvio72 »

DAVID ha scritto:Ma si possono scaricare on-line?
Sì, se riesci a trovare il sito WAREZ che li "ospita", oppure tramite programmi di file-sharing (winMx, etc...).
Non è semplicissimo, comunque.

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da Xenon »

Silvio72 ha scritto:
DAVID ha scritto:Ma si possono scaricare on-line?
Sì, se riesci a trovare il sito WAREZ che li "ospita", oppure tramite programmi di file-sharing (winMx, etc...).
Non è semplicissimo, comunque.
I siti Warez veri e propri sono quasi spariti... Le cose si trovano su IRC, su server ftp e (più facilmente) con il file sharing.

Io direi che è piuttosto semplice, comunque: vedi qui.

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Silvio72 »

Se ho detto "non è semplicissimo" è solo per il tempo che ci perdi, specialmente quando hai a che fare con il file-sharing.
Xenon hai mai provato ad usare edonkey2k, visto che viene adoperato nella lista che hai citato?
E' semplicemente una tragedia, provare per credere!
Poi non è vero che i siti warez sono spariti, anzi prolificano alla grande (perlomeno quelli dedicati ai giochi/applicativi per PC, ne trovi a dismisura).

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da Xenon »

Provare per credere: uso emule (prima edonkey) da due anni ed è una meraviglia! Altro che tragedia!

I siti warez sono in netto calo rispetto al passato, ma posso convenire che "quasi spariti" sia un'esagerazione.

Sinceramente non capisco tutti questi problemi con il file-sharing e con edonkey/emule in particolare. Non lo dico polemicamente, sono davvero stupito.

ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da ContessaVeneziana »

dipende da linea a linea:per esempio winmx con me non funziona.:è fisso in queque.
kazaa invece va bene.

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Silvio72 »

ContessaVeneziana ha scritto:dipende da linea a linea:per esempio winmx con me non funziona.:è fisso in queque.
kazaa invece va bene.
Idem come sopra, uso pure io solo Kazaa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”