qualità  immagine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

qualità  immagine

#1 Messaggio da Trez »

Chi è del settore o chi se ne intende , mi sa spiegare come mai per i video della Private o della Evil Angel ci sia una così forte differenza di qualità  d'immagine rispetto alle altre produzioni sia Usa che europee????

In particolare...Axel visto che ora sei un manager dell'Elegant Angel (azienda che fa della qualità  video un suo punto di forza) mi potresti dire se i dvd di Evil Angel - Seymore Butts - Zero Tollerance (che sto acquistando da alcumi mesi direttamente dagli USA) sono di qualità  buona?? Qui in Italia l'immagine è schifosa: cioè vedere un video a colori giallognoli non attizza........
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da MATT HARDCORE »

Credo dipenda da una cattiva conversione da ntsc a pal, ma correggetemi se sbaglio.

ah, Trez, ti metti in contatto con me, via mail, per favore? matthardcore@tiscali.it
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”