[O.T.] I topic lucchettati -->nel 1° post i risultati<

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da anxxur »

I "nei rigonfi" di Tettomane, che finì pure bannato.... Fenomeno! :DDD

viewtopic.php?t=23101&postdays=0&postorder=asc&&start=0
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da The Mongoxxx »

tao ha scritto:
cytherea ha scritto:Ecco che arriva l'avvocato del diavolo!

:P
della defenestrazione tanto improvvisa quanto immotivata di dinone nostro ne ho fatto un personalissimo cruccio..........

mi sono letteralmente appassionato alla sua causa, ho trasposto ad emblema la sua vicenda.............

continueró per sempre a sventolare il vessillo di martellone mio, la sua propria aspirazione per il riconoscimento delle prerogative che la natura gli ha riservato e che lo staff di superzeta gli ha ignominiosamente negato........

la sua personale battaglia per la libertà ...............

Il massimo della libertà  propugnata da Dinone nostro consisteva nello svuotarsi le viscere.

Attività  imprescindibile, tao, ma forse un po' limitata.

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da Forrest Gump »

Tettomane è un genio incompreso... certo, non raggiunge i livelli di Dino... ma come ci si puó avvicinare a... DIO?!?!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

tao
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da tao »

The Mongoxxx ha scritto:
tao ha scritto:

della defenestrazione tanto improvvisa quanto immotivata di dinone nostro ne ho fatto un personalissimo cruccio..........

mi sono letteralmente appassionato alla sua causa, ho trasposto ad emblema la sua vicenda.............

continueró per sempre a sventolare il vessillo di martellone mio, la sua propria aspirazione per il riconoscimento delle prerogative che la natura gli ha riservato e che lo staff di superzeta gli ha ignominiosamente negato........

Il massimo della libertà  propugnata da Dinone nostro consisteva nello svuotarsi le viscere.

8)
esegesi delle attitudini del Martello:

allora Mongoxx l'idea di libertà  applicata al personaggio Martello si riduceva all'autoaffermazione che Dino realizzava di se medesimo, ossia l'attività  di divulgazione dell'essenza inerente la propria natura che il nostro metteva in atto...............

attività  che alla fine che gli è stata ingiustamente impedita..........

io, molto semplicemente, mi batto per la sua causa......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da The Mongoxxx »

tao ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
tao ha scritto:

8)

allora Mongoxx l'idea di libertà  applicata al personaggio Martello si riduceva all'autoaffermazione che Dino realizzava di se medesimo, ossia l'attività  di divulgazione dell'essenza inerente la propria natura che il nostro metteva in atto...............

E questo ti fa onore (senza ironia nè faccine).

Il casus belli è stato proprio questo: la capacità  di assimilazione da parte del forum di una natura quale quella di Dino.

Purtroppo le esigenze dell'uno e quelle degli altri non andavano nella stessa direzione.

In quella calda, asfissiante settimana d'Agosto, il caso ha voluto che sia stato uno dei primi ad interagire col Martello.

L'ingresso del più grande Dino nazionale (secondo solo a Zoff nella finale mondiale di Spagna '82 e al talento di Campana) ha rappresentato un momento a suo modo unico.

Ho voluto bene, al nostro Dino.
Gliene ho voluto come se ne puó volere ad un cavallo zoppo che ti fissa negli occhi chiedendosi cosa sia quell'oggetto che gli stai puntando alla testa.

Ad una spia nazista catturata nel cesso di una stazione con le braghe calate, mentre piangendo ti racconta di sua moglie e dei suoi figli e di quanto li ami.

Ad un fratello che ti tiene sveglio tutte le notti domandandoti com'è che lui è il solo in tutta la famiglia a non somigliare a nessuno.

Il Martello, come ho già  sostenuto, non si puó detestare.

Certe sue spacconate magari sì.

Certi atteggiamenti tenuti nell'ultimo periodo, senza dubbio.

Ora lo immagino in un qualunque Paese dell'Est, indaffarato a spiegare nel suo improbabile italiano il perchè della superiorità  sessuale del maschio latino. Soprattutto di quello bannato.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

tao
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da tao »

The Mongoxxx ha scritto:
tao ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
tao ha scritto: della defenestrazione tanto improvvisa quanto immotivata di dinone nostro ne ho fatto un personalissimo cruccio..........

8)

E questo ti fa onore (senza ironia nè faccine).

Il casus belli è stato proprio questo: la capacità  di assimilazione da parte del forum di una natura quale quella di Dino.

Purtroppo le esigenze dell'uno e quelle degli altri non andavano nella stessa direzione.

In quella calda, asfissiante settimana d'Agosto, il caso ha voluto che sia stato uno dei primi ad interagire col Martello.

L'ingresso del più grande Dino nazionale (secondo solo a Zoff nella finale mondiale di Spagna '82 e al talento di Campana) ha rappresentato un momento a suo modo unico.

Ho voluto bene, al nostro Dino.
Gliene ho voluto come se ne puó volere ad un cavallo zoppo che ti fissa negli occhi chiedendosi cosa sia quell'oggetto che gli stai puntando alla testa.

Ad una spia nazista catturata nel cesso di una stazione con le braghe calate, mentre piangendo ti racconta di sua moglie e dei suoi figli e di quanto li ami.

Ad un fratello che ti tiene sveglio tutte le notti domandandoti com'è che lui è il solo in tutta la famiglia a non somigliare a nessuno.

Il Martello, come ho già  sostenuto, non si puó detestare.

Certe sue spacconate magari sì.

Certi atteggiamenti tenuti nell'ultimo periodo, senza dubbio.

Ora lo immagino in un qualunque Paese dell'Est, indaffarato a spiegare nel suo improbabile italiano il perchè della superiorità  sessuale del maschio latino. Soprattutto di quello bannato.
grazie mongoxxx ti sono infinitamente riconoscente..........

questo sguardo cosi gravido di pathos ed empatia che hai appena rivolto al dinone nazionale fuga le paure e le ansie che continuavano a fare scempio della mia coscenza......................il sospetto fobico, in sostanza, di essere rimasto desolatamente solo, solo senza qualcuno che condividesse con me passioni e sentimenti, qualcuno in grado di sorreggermi in questa lunga e cruenta battaglia che ho deciso di intraprendere............

una lotta che sono certo mi condurrà , anche a dispetto dei santi, alla più completa e totale riabilitazione di questo fulgido emblema della virilità  italica...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”