(S)vendo vecchie vhs

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
nightplay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 29/03/2003, 17:35
Località: Veneto

(S)vendo vecchie vhs

#1 Messaggio da nightplay »

Una premessa: non so se questo tipo di messaggio sia accettabile in questo forum, se non lo è prego il moderatore e l'amministratore di scusarmi e di cancellarlo.

Nel corso della mia storia di appassionato di hard (iniziata circa quindici anni fa), ho noleggiato centinaia e centinaia di cassette e molte le ho anche acquistate, nei sexy shop o tra le occasioni che di tanto in tanto le videoteche offrono per svecchiare il catalogo. Come risultato, oggi ho un armadio pieno di vhs - tutte originali, con custodia e copertina - che ovviamente non posso continuare a trascinarmi dietro per tutta la vita: un po' perchè sono troppe e molte non mi interessano più, ma anche perchè da circa un anno ho "scoperto" i dvd (nel senso che mi sono letteralmente innamorato di questo nuovo supporto, al punto di riacquistare in questo formato anche molti titoli che già  possedevo su nastro) e da allora praticamente non ho più guardato una sola vhs, nè delle mie nè a noleggio, se non in casi eccezionali.

Insomma, vorrei sbarazzarmi di almeno un centinaio di cassette (ma forse anche del doppio). Alle videoteche della mia zona non interessano: se sono piccole non hanno spazio per "pezzi" del passato, se sono grandi hanno già  praticamente tutto quello che gli importa tenere. Prima di infilarle in un cassonetto, allora, faccio l'estremo tentativo per vedere se a qualche utente di questo forum puó interessare il discorso.

Le cederei a un prezzo estremamente contenuto, non più di quattro euro l'una (poco più di un noleggio insomma), ovviamente per un quantitativo minimo di dieci (altrimenti non conviene, per via delle spese di imballaggio e di spedizione). Non mi interessa insomma guadagnarci, perchè il mio primo intento è sbarazzarmene, ma certo non mi dispiacerebbe ricavarne qualcosa - nell'ordine di prezzo che ho detto - perchè, dopotutto, è una collezione per la quale negli anni ho speso un bel po' di soldini.

Avverto che non si tratta di pezzi imperdibili (possiedo ovviamente anche rarità  e pezzi pregiati, ma quelli per ora li tengo); molte cassette sono piuttosto anonime, ma sono comunque tutte dignitose - non ho mai acquistato porcherie - e non mancano in ogni caso i titoli interessanti, o perchè li ho appunto sostituiti con la versione su dvd o perchè magari, anche se validi, non interessano a me per questione di gusti. In ogni caso, sono tutte rigorosamente di genere etero.

So che la prima cosa che verrà  spontaneo chiedermi è: hai una lista? Purtroppo no, non ho molto tempo per farla, ma se riscontro un po' di interesse alla mia proposta potrei prepararla, almeno per i titoli più significativi.

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/01/2003, 14:03

#2 Messaggio da freric »

Secondo me ci vuole una lista perchè si sappia cosa comprare e soprattutto scegliere tra le moltissime vhs che possiedi.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#3 Messaggio da geppino12575 »

Potrei essere interessato, prepara la lista, dai, siamo in agosto, che c'hai da fare di così impellente? :DDD

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da MATT HARDCORE »

hai scritto una pappardella ... senza mettere la
LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#5 Messaggio da K-Line »

mi è semblato di vedele una lista ! :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

nasone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/09/2002, 2:00

#6 Messaggio da nasone »

VOGLIO LA LISTA
A SCATOLA CHIUSA SI COMPRA SOLO ARRIGONI :D

Avatar utente
Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 729
Iscritto il: 18/07/2003, 1:49
Località: Torino

#7 Messaggio da Dede »

VOGLIO LA LISTA
A SCATOLA CHIUSA SI COMPRA SOLO ARRIGONI

........Nasone 6 del Palermo vero ?
Comunque sono d'accordo con te su entrambi le affermazioni: LISTAAAAA + Arrigoni !!!
Sonetti forever !!!
Dede '77

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#8 Messaggio da Barabino »

Io non ho bisogno della lista: ti posso comprare tutti quelli con ANGELICA BELLA, perche' e' il mio mito, ma nella sua epoca d'oro non potevo duplicare.

La mia email e' bromo@flashnet.it

grazie!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#9 Messaggio da MATT HARDCORE »

sono ancora in attesa della lista. compro di tutto, ma ho bisogno della LISTA. LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

capito? LISTA LISTA LISTA LISTA LISTA LISTA
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/01/2003, 14:03

#10 Messaggio da freric »

Deve essere evaporato con le cassette :DDD . Fa caldo.

nasone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/09/2002, 2:00

#11 Messaggio da nasone »

Dede ha scritto:VOGLIO LA LISTA
A SCATOLA CHIUSA SI COMPRA SOLO ARRIGONI

........Nasone 6 del Palermo vero ?
Comunque sono d'accordo con te su entrambi le affermazioni: LISTAAAAA + Arrigoni !!!
Sonetti forever !!!
niente a che vedere col palermo
mi riferivo invece a una nota pubblicita ...di qualche anno fa....
chi è della mia classe sa di cosa parlo :D

marco1962
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/11/2001, 1:00

#12 Messaggio da marco1962 »

Mi interessano solo cassette con protagoniste donne molto formose(tipo ROBERTA SMALLWOOD o ROCK ROSE).GRAZIE

Avatar utente
nightplay
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 29/03/2003, 17:35
Località: Veneto

#13 Messaggio da nightplay »

Sto preparando la lista. Mi ci vuole qualche giorno.

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#14 Messaggio da breglia »

Ti ho mandato un messaggio privato, fammi sapere

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#15 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

nasone ha scritto:
Dede ha scritto:VOGLIO LA LISTA
A SCATOLA CHIUSA SI COMPRA SOLO ARRIGONI

........Nasone 6 del Palermo vero ?
Comunque sono d'accordo con te su entrambi le affermazioni: LISTAAAAA + Arrigoni !!!
Sonetti forever !!!
niente a che vedere col palermo
mi riferivo invece a una nota pubblicita ...di qualche anno fa....
chi è della mia classe sa di cosa parlo :D
le famose caramelle...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”